•45•

520 23 0
                                    

JADE POV
Stanotte non ho dormito per nulla e per di più il mal di testa mi sta uccidendo. Matt ha capito subito la situazione , quando stamattina mi ha vista scendere le scale con una faccia da cadavere. Si è accorto subito di quando sto male. Adesso mi sto preparando per andare a pranzo anche se non ho per nulla fame , infatti non credo che mangerò molto. Ho praticamente lo stomaco chiuso , come se ci fosse un nodo. Mi vesto velocemente sotto lo sguardo attento di Madison. Ha capito che c'è qualcosa che non va ma non mi chiede nulla perché sa perfettamente che a volte , il silenzio è la migliore cura. Dopo aver finito di vestirmi metto velocemente il mascara e un pò di correttore , tanto per non far spaventare tutti. «fatto» dico sorridendo appena. «andiamo su» mi prende a braccetto e scendiamo di sotto. Nash è ancora attaccato al cellulare. Dopo pranzo a quanto pare andrà con Melanie. È tutta la mattinata che ne parla. Pare che sia davvero preso da lei. Con la coda dell'occhio vedo Cameron fissarmi. Mi sento a disagio. Non voglio che pensi che l'abbia allontanato perché non provo nulla per lui. L'ho allontanato per il motivo opposto. Mi sono dannatamente innamorata di lui e so che per lui non è lo stesso. Credo che sia meglio così...anche se fa un male cane... fa davvero tanto male averlo così vicino fisicamente ma allo stesso tempo così lontano.
***
Abbiamo finito di mangiare neanche 20 minuti fa. Bhe , non si può dire che io abbia mangiato poi così tanto. Diciamo che se non fosse stato per le continue occhiatacce di Matt , non avrei toccato neanche un pezzo di pane. Ho sentito per tutto il tempo lo sguardo di Cameron addosso e ciò non ha fatto altro che mettermi in imbarazzo in una maniera assurda. Mi sono sentita a disagio , fuori luogo. Comunque sia , adesso stiamo andando a casa a cambiarci , a quanto ho capito i ragazzi hanno organizzato una partita a calcio insieme ad altri ospiti del villaggio , proprio sul lago. Non ho molta voglia ma se dico a Matt che voglio stare a casa mi uccide. Quando arriviamo a casa , salgo insieme a Marie e Madison nella nostra camera. Non ho voglia di fare il bagno , quindi neanche metto il costume. Metto solo qualcosa di più comodo ovvero dei pantaloncini neri dell'Adidas e un crop top bianco semplicissimo. Metto le scarpe e sono pronta. Anche Madison e Marie sono vestite quindi scendiamo di sotto. Non credo che loro due giocheranno a calcio , credo che se ne staranno sedute a prendere il sole. Mi sa che farò anch'io così. «noi siamo pronte» dice Mad saltando sulle spalle del suo ragazzo. Sono così innamorati. Non sarebbero capaci di stare neanche 24 ore separati. Stessa cosa per Matt e Marie. Quei due sono sempre insieme e stanno letteralmente male se non possono vedersi. Li invidio molto. Davvero. Anche Cameron li sta guardando , dopo pochi secondi però sposta lo sguardo su di me. I nostri occhi si mischiano per pochi secondi poi entrambi , quasi contemporaneamente , distogliamo lo sguardo. Usciamo tutti di casa e proprio quando stiamo per incamminarci , una voce simile a quella di una oca strozzata , ci ferma. Ci giriamo tutti quasi allo stesso momento trovandoci davanti chi se non Hilary. Va spedita verso Cameron. E te pareva. «ho sentito che andate a giocare a calcio. Vi dispiace se mi unisco?» ovvio. Mancava solo lei «fa come ti pare» dice Cameron lasciando spiazzata non solo lei ma anche me. Continuiamo a camminare e dopo pochi minuti arriviamo al luogo dell'appuntamento. I ragazzi che hanno organizzato la partita sono già lì. «buona fortuna» ridacchia Marie dando un bacio a stampo a Matt. Lo stesso fa Madison con Jack G e dopodiché vanno a sedersi. Ridacchiando faccio per seguirle ma la mano di Matt mi blocca. «eh no signorina , tu giochi con noi» «no davvero Matt , non me la sento» dico cercando di convincerlo , ma se c'è una cosa impossibile nella vita , è proprio convincere Matthew Espinosa. «non mi importa , tu giochi o con le buone o con le cattive» sbuffo e mi avvicino al gruppo. «gioco anch'io ragazzii» urla Hilary battendo le mani come una deficente. Roteo gli occhi e incrocio le braccia al petto. «ma sanno giocare le bamboline?» ridacchia uno dei ragazzi guardandomi dalla testa ai piedi. Ma cosa vuole? «oh lei anche meglio di voi , l'altra...bho» ridacchia Jack J. Indicando prima me e poi "l'altra". Grande Jack. «vedremo» ridacchia uno di loro. La partita inizia e per almeno i primi 5 minuti la palla è in possesso nostro e ce la passiamo velocemente. Due ragazzi della altra squadra , quando vedono che la palla ce l'ho io , mi vengono vicino ridacchiando. Pensano davvero di riuscire a togliermela? Pft. Idioti. Per un attimo gli faccio credere di essere in difficoltà , quando però provano a togliermela la tiro a Carter che ride e corre verso la porta. La palla però gli viene rubata da un tipo dell'altra squadra e corre e se non fosse per Cameron , che gliela ruba velocemente , avrebbe fatto goal. In tutto questo Hilary corre da una parte all'altra del campo spaesata e senza sapere cosa fare. Agita le braccia per farsela passare ma nessuno la calcola. Quando però quel deficiente di Aaron , esausto di sentirla urlare , gliela passa neanche la becca e cade col culo per terra. Brava , davvero , molto brava. «ops , Cameron mi aiuti?» le infilo la palla su per il c.... Calma Jade. CALMA. Cameron le allunga semplicemente la mano e la solleva con forza senza neanche guardarla negli occhi. Cosa gli prende? La partita riprende e Hilary non fa altro che continuare a "cadere" chiedendo ogni volta a Cameron di aiutarla. Una bravissima attrice direi. Cogliete l'ironia vi prego. Ad un certo punto però sono io a distrarmi a causa di un tipo dell'altra squadra che continua a fissarmi incessantemente. Mi squadra dalla testa ai piedi. Per colpa sua , mentre corro , non mi rendo conto di una specie di piccola buca sul terreno su cui inciampo. Prima che possa cadere al suolo però , due braccia forti mi afferrano i fianchi. Riconoscerei quella stretta tra 1000. Cameron. Mi solleva rimettendomi in piedi e dopo uno sguardo veloce , mi lascia. «maledette buche. Non è il posto adatto per giocare a calcio» sbuffa Matt ricevendo il consenso di tutti «almeno finiamo questa partita» dice Shawn facendo spallucce. Tutti d'accordo , continuiamo a giocare. In pochi minuti Taylor segna e finalmente siamo in vantaggio. Era ora. Riprendiamo a giocare però pare che stavolta anche Cameron si sia accorto del tipo di poco fa. Continua a fissarlo come per dirgli di smetterla e ciò da una parte mi fa davvero tanto piacere. Quando la palla va tra i suoi piedi ridacchia e tira in direzione di quel ragazzo prendendolo dritto in faccia. Ma che ca..? «ops , scusa amico» dice con un piccolo sorrisetto beffardo «ma che cazzo fai eh?» sbuffa il tipo reggendosi una mano sul naso. Deve fargli male. Cameron è abbastanza forte e una sua pallonata fa davvero male. «ti ho detto che non l'ho fatto apposta» dice Cameron. «io non credo» lo sta provocando e riesco già a vedere le sue vene ingrossarsi e pulsare «avanti , perché non mi fai vedere quanto sei incazzato?» ridacchia Cameron allargando le braccia. Il tipo a passo felpato si avvicina a Cameron che senza paura lo fronteggia. «fa qualcosa!» dico a Carter che è il primo che ho sotto mano. Si avvicina a Cameron allontanandolo , lo stesso fa un altro con quel tipo. Cameron si divincola dalla presa di Carter e sbuffando si allontana. «lo calmo io tranquilli» dice Hilary correndo verso Cameron. Uh di certo ci riuscirai. Quando lo raggiunge lui si sposta cercando di togliersela di dosso ma lei non molla e continua sino a quando sentiamo la voce di Cameron urlare «Non rompermi le palle , capito? Spostati e lasciami in pace» lei rimane paralizzata mentre lui va via. Cosa gli prende? Sino a ieri erano così affiatati...adesso?

Heeeey bellezzee , Cameron e Jade "non sono più nulla" ma sono comunque gelosi l'uno dell'altro. E anche tanto direi. Si riavvicineranno o avranno ancora problemi?

She's Bad Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora