•56•

578 15 0
                                    

JADE POV
Dire che sono felice è dire poco. Davvero. È da stamattina che ho un sorriso a 32 denti stampato in faccia e non riesco a toglierlo. «quindi adesso state insieme?» mi chiede Matt con gli occhi sgranati. Si okay , non ho saputo resistere e gliel'ho detto. Sembro una deficente okay «sii , mi sento così...non lo so...leggera , felice , non lo so» dico sdraiandomi sul letto. «io ve l'avevo dettoo , ve l'avevo dettooo» ride dandomi piccoli colpetti sulla gamba. «sono troppo felice Matt» rido mettendomi di nuovo seduta. «aww» scoppia a ridere e mi abbraccia. Ricambio subito l'abbraccio stringendolo forte. «ti voglio tanto benee» dico sorridendo ancora come una cretina «aah l'amore» ride stringendomi anche lui. Ci stacchiamo quando la porta della mia camera si apre e Cameron entra. Trovandoci abbracciati , il suo sopracciglio si inarca e incrocia le braccia al petto «ho interrotto qualcosa?» chiede venendomi incontro. «gli ho raccontato tutto» rido alzandomi e avvolgendo le braccia intorno al suo collo. Sul suo viso , compare subito un piccolo sorriso e le sue mani si poggiano sui miei fianchi. «ops» ridacchiando mi da un piccolo bacio a stampo e si siede sul mio letto trascinandomi sulle sue gambe cingendomi la vita con le sue braccia. «io l'ho sempre detto che sareste finiti insieme voi due» ride Matt sdraiandosi a pancia in su. «era logico. Due che sono così...intimi , finiscono sempre per innamorarsi» continua con un sorriso da sapientone stampato in viso «non era poi così logico dai» rido volendo nascondere la verità «ah no?» dice Cameron inarcando un sopracciglio «va benee , io vi lascio solii» ride Matt alzandosi e andando verso la porta «ti raccomando con i ragazzi» dico guardandolo «tranquilli...più tosto vi consiglierei di chiudere a chiave la porta» detto questo ridendo va via. «ha ragione» dico con fare ovvio per poi alzarmi dalle sue gambe e andare a chiudere la porta a chiave. Torno a letto e mi sdraio accanto a lui che però si mette sopra di me reggendosi con le mani. «cosa intendevi poco fa con quel "non era logico"?» sussurra chinandosi sul mio collo e lasciandoci un piccolo bacio. Rido ma non rispondo. «rispondi» dice sempre sussurrando stavolta contro il mio orecchio su cui lascia un piccolo bacio sul lobo. «metti caso che avessi continuato a vedere Ethan e mi fossi innamorata di lui o se magari alla festa avessi dato un'altra possibilità ad Andrew o se tu fossi rimasto folgorato dalla bellezza di Hilary. Non era poi così scontato che saremo finiti insieme» okay adesso mi ammazza. Si solleva leggermente guardandomi con un'espressione seria. Oh mamma «quindi mi stai dicendo che stavi uscendo con Ethan e che ci hai fatto un pensierino su?» dice mettendosi seduto «era solo una supposizione» rido afferrandolo per la maglietta e trascinandolo nuovamente tra le mie gambe. «voglio solo te. Te e nessun altro» sussurro sfiorando leggermente le sue labbra «ho sempre cercato te in ogni ragazzo che vedevo» sussurro e afferro il suo labbro inferiore tirandolo leggermente sino a far combaciare le nostre labbra. Inizialmente è un bacio lento e delicato , poi però la sua lingua chiede l'accesso , che gli concedo subito , e il tutto diventa più frenetico e voglioso. «pensarti innamorata di un altro mi da sui nervi. Cristo non hai idea di quanto cazzo sia innamorato di te» il mio stomaco si contorce facendomi provare di nuovo quella sensazione bellissima. «ah...e nel caso che non ti fosse ancora chiaro...sei mia. Solo.esclusivamente.mia» sussurra a pochi millimetri di distanza dalle mie labbra che subito dopo cattura tra le sue. Ridendo inverto i ruoli mettendomi a cavalcioni sul suo bacino ma restando comunque vicina al suo viso. «vale lo stesso per te» sussurro contro le sue labbra. Inizio a lasciare una scia di baci su tutto il collo per poi concentrarmi su un punto. Ho intenzione di fargli un succhiotto così evidente da far capire a tutte le eventuali troie che lui è già impegnato. Mentre svolgo il mio lavoro , le sue mani lentamente accarezzano la mia schiena arrivando sino a sollevare la canottiera e toccando il gancetto del reggiseno. Quando mi ritengo soddisfatta del mio lavoro mi allontano leggermente ammirando la mia opera. È un succhiotto molto evidente , è impossibile non notarlo.

«così non si avvicinerà nessuna» sussurro contro il suo orecchio per poi premere le mie labbra sulle sue «tanto non guardo nessuna , voglio solo te» risponde mettendosi seduto per poi alzarsi tenendomi attaccata a se a mo di koala

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«così non si avvicinerà nessuna» sussurro contro il suo orecchio per poi premere le mie labbra sulle sue «tanto non guardo nessuna , voglio solo te» risponde mettendosi seduto per poi alzarsi tenendomi attaccata a se a mo di koala. Va verso lo specchio guardando il suo collo e toccando il punto in cui c'è il succhiotto con un sorriso stampato in faccia. «visto che per il momento non posso fartene uno del genere , dovrai stare sempre il più vicina possibile a me in modo che nessuno ti si avvicini» dice dandomi un bacio a stampo. «mmh , ho un ragazzo protettivo» ridacchio dandogli tanti piccoli baci a stampo «sono molto protettivo con ciò che mi appartiene. E tu sei mia. Solo mia» di nuovo quella sensazione. Dio mio , quando posso amarlo? «solo tua» sussurro contro il suo collo per poi nascondere il viso tra il collo e la spalla inalando il suo meraviglioso profumo. Stiamo per qualche minuto abbracciati fin quando qualcuno bussa alla porta e di scatto scendo dalle sue braccia. «nasconditi in bagno» gli do un bacio a stampo e vado verso la porta mentre lui va in bagno. «arrivoo» apro la porta e mi trovo Nash davanti «come mai avevi chiuso a chiave?» chiede ridacchiando «stavo per cambiarmi» dico velocemente , come se avessi già programmato la conversazione «ah , fai veloce che dobbiamo andare al centro commerciale» annuisco e chiudo nuovamente la porta a chiave. Cameron esce dal bagno e si poggia al muro incrociando le braccia «dobbiamo andare al centro commerciale» dico facendo spallucce «cavolo , è vero. L'avevo completamente dimenticato» sbuffa venendosi a sedere sul mio letto. È sempre lo stesso. Rido e apro l'armadio alla ricerca di qualcosa da mettere. Tiro fuori dei jeans chiari a vita alta con degli strappi sulle ginocchia e un crop top bianco semplicissimo. Mi spoglio sotto lo sguardo di Cameron che osserva ogni mio minimo movimento. Velocemente indosso i vestiti che ho scelto e ai piedi metto le all star bianche e nere. Una leggera passata di eyeliner e mascara e dopo aver pettinato i capelli sono pronta. In tutto questo , Cameron è ancora sdraiato sul mio letto che mi osserva. «andiamo?» gli chiedo andando verso la porta. Annuisce e si alza venendomi incontro. Faccio per aprire la porta ma mi blocca la mano. «non me lo dai un ultimo bacio?» sussurra poggiando le mani sui miei fianchi e facendo il labbruccio. «se proprio insisti» ridacchio premendo le mie labbra contro le sue e allacciando le braccia intorno al suo collo tenendolo più vicino al mio corpo. Quando ci stacchiamo mi da un ultimo bacio a stampo e ridendo mi allontano leggermente aprendo la porta. Nel corridoio non c'è nessuno. «via libera» sussurro uscendo dalla stanza. Lui fa lo stesso e prima di entrare nella sua camera mi da una leggera pacca sul sedere facendomi sobbalzare. È un pervertito ma è anche grazie a questa sua parte di carattere se mi sono innamorata di lui.

Okay capitolo easy e shallooh ma vabbè , mi amate lo stesso😂 A domanii bellezze miee❤

She's Bad Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora