CAMERON POV
La luce del sole mi costringe a nascondere il viso nel cuscino. Ha un profumo diverso stamattina. Un profumo familiare. Troppo familiare «mmh» il cuscino parla? Sollevo leggermente il viso e mi trovo a pochi millimetri dal viso di Jade. Come cazzo ci sono arrivato qui? «potresti toglierti di dosso?» dice lei con la voce assonnata «eh? Ah si» subito mi alzo e mi metto seduto «cos'è successo ieri sera?» dico tenendo la testa tra le mani per il mal di testa. Devo aver bevuto un pò troppo «diciamo che hai bevuto come una spugna» mugugna alzandosi e andando verso il bagno «noi due abbiamo…» mi interrompe subito «no. Non abbiamo fatto nulla» chiude la porta del bagno e pochi minuti dopo si sente il getto d'acqua della doccia. Se il buongiorno si vede dal mattino , oggi sarà una giornata di merda. Sbuffo e mi alzo per poi uscire dalla sua camera. Velocemente entro nella mia stanza e anch'io vado a fare una doccia.
***
JADE POV
Non riesco a smettere di pensare a ieri. Credo di provare davvero qualcosa per Cameron…ma non credo che per lui sia lo stesso…per lui c'è solo sesso tra noi. Nient'altro. In più ho la costante visione di quella bionda che lo bacia e lui che ne approfitta. Che schifo. Esco dalla doccia e velocemente mi asciugo e mi vesto con dei jeans neri a vita alta , una canottiera rossa semplicissima e dei calzini bianchi. Lascio i capelli sciolti e dopo una passata di mascara , tanto per non spaventare tutti , sono pronta. Metto il cellulare nella tasca posteriore dei jeans e scendo di sotto dove trovo come al solito Shawn e Matt a fare colazione. In genere sono sempre loro a svegliarsi per primi. «buongiorno» dico sorridendo per poi sedermi a tavola con loro «buongiorno anche a te» risponde Matt con la bocca piena «che schifo Matt» dice Shawn quasi urlando e facendomi scoppiare a ridere. La mia risata viene interrotta dall'ingresso di Cameron in cucina «buongiorno» dice tranquillo per poi prendere posto accanto a me. «smaltita la sbronza?» chiede Shawn ridacchiando «non ancora completamente» ride Cameron in risposta. Dopo qualche secondo sento la sua mano poggiarsi sulla mia coscia. Menomale che il tavolo copre le gambe altrimenti non credo che sarebbero contenti di vedere il suo modo di fare nei miei confronti. Sale lentamente sino ad arrivare all'interno coscia. Lì gli afferrò la mano e gliela tolgo per poi alzarmi e andare via a passo svelto. Cosa mi sta succedendo? Vado in giardino e mi siedo sul prato. Perché deve essere tutto così stressante? Avrei dovuto farmi i cazzi miei e non accettare la sua stupida proposta.
***
CAMERON POV
«ti dico che è così. Di Caprio meritava l'Oscar per Titanic , non per questo stupido film in cui si infila dentro i cavalli» ormai sarà mezz'ora che Taylor e Carter discutono. Io e gli altri non facciamo che ridere a crepa pelle per quanto siano stupidi. Sembrano due bambini che litigano per quale cartone guardare. «vado a fare i pop corn» dice Jade ridendo e andando in cucina. Ottimo. È la mia occasione. È tutto il giorno che mi evita , non mi parla , si allontana quando mi vede arrivare e non capisco il motivo. Non le ho fatto nulla di male. Dopo qualche minuto mi alzo anch'io e vado in cucina. Lei è di spalle che aspetta che i pop corn siano pronti. Mi avvicino silenziosamente e le cingo i fianchi facendo aderire i nostri corpi «hey» sussurro contro il suo orecchio dandole poi un bacio sul collo. «Cameron…» la interrompo voltandola e facendo in modo che i nostri visi siano a pochi centimetri di distanza. Aaah quelle labbra. Sono come una droga. Una volta che le provi non si è più in grado di smettere. «me lo dai un bacio?» sussurro sfiorandole le labbra. Esita un pò a rispondere poi si allontana leggermente «non mi piacciono le cose usate» cosa? Ma che le prende? Mi allontana e spegne il fornello «mi spieghi cosa cazzo ti prende?» dico quasi urlando. Non sopporto quando mi trattano in questo modo. «vuoi una spiegazione? Pft. Perché non ti fai dare una spiegazione dalla bionda rifatta che stavi per farti sul divanetto ieri sera? Potresti andare a letto con lei invece di rompere a me» quindi è gelosa? «Jade , ero ubriaco , avrei baciato anche un albero ieri sera. Neanche ricordo la faccia di questa e poi…aah ma perché sto dando spiegazioni a te? Non sei la mia ragazza. Non hai motivo di incazzarti» dico tutto d'un fiato. Fa per rispondere ma poi si blocca. I suoi occhi si fanno improvvisamente lucidi. Forse sono stato troppo duro… «perfetto…hai ragione…con permesso» detto questo mi sorpassa ed esce dalla cucina. Un coglione. Ecco cosa sono. Un emerito coglione testa di cazzo.
JADE POV
Sono una cretina. Non avrei mai dovuto accettare la sua stupida proposta. Mai. Adesso sono qui , sola mentre a lui non importa nulla di me. Lui vuole solo il mio corpo. Vuole solo piacere fisico nient'altro. Sono io quella che come una cretina sono caduta nella sua trappola. Mannaggia a me e a quando ho accettato la sua proposta. Forse avrei fatto meglio ad andare a Seattle con i miei genitori…almeno adesso non avrei tutto questo casino in testa.Ehehehe si litigaa ehh😂 spero che anche questo capitolo vi piacciaa😘
STAI LEGGENDO
She's Bad
FanficMentre lui le insegnava a fare l'amore , lei con qualche strana forza a lui sconosciuta gli insegnava ad amare. Anche quando lei non c'era , poteva giurare di riuscire a sentire ancora il suo profumo, non quello che era solita spruzzarsi ogni mattin...