CAMERON POV
Il taxy si ferma davanti all'ingresso del villaggio turistico , quindi paghiamo il tassista che va via. «chi ha i documenti?» chiede Nash guardandosi intorno «eccoli» dico tirandoli fuori dallo zaino. Li prende e ci avviamo verso l'ufficio. A quanto ho capito ci saranno delle guide che ci faranno visitare la zona , faremo campeggio , escursioni ecc. «salve , abbiamo prenotato uno dei vostri Chalet per una settimana» dice Nash alla segretaria «certo , mi servono i documenti per consegnarvi le chiavi» dice cordialmente la donna. Nash sorridendo educatamente porge i fogli alla donna che li controlla e prende un mazzo di chiavi da un cassetto. «chaler numero 4. Queste sono le chiavi. Se domani mattina alle 10:00 vi recherete alla cascata , troverete le guide che vi illustreranno il programma. Vi auguro una buona permanenza» salutiamo tutti gentilmente ed usciamo dall'ufficio alla ricerca del nostro chalet. Camminiamo per qualche minuto tra risate e piccoli scherzi. «eccolo , quello è il 4» dice Jack J. indicando uno dei tanti chalet. Non male , è il più vicino al lago , praticamente ciò che separa la casa dall'acqua è un piccolo ponticello in legno collegato con una terrazza. Entriamo all'interno e neanche dentro è poi così male. È tutto in legno principalmente. Non è grandissima ma basta e avanza. «allora di sopra ci sono tre stanze da letto» dice Nash guardando i documenti «noi tre siamo insieme» dicono in coro le ragazze «perfetto. Noi ci divideremo nelle due stanze» continua Nash. «che ne dite se andiamo a posare le valigie e inauguriamo la vacanza con un bagno nel lago?» propone Matt «mi leggi nel pensiero amico?» dico dandogli una pacca sulla spalla. Tutti saliamo di sopra e io entro in una delle due camera con Carter , Jack G. e Matt. Velocemente mettiamo il costume e scendiamo di sotto facendo a gara a chi arriva prima. Ovviamente , arrivo io solo che non mi accorgo di aver colpito qualcuno. Jade. Se non l'avessi afferrata per i fianchi sarebbe caduta col culo per terra. «ops» ridacchio tenendo ancora le mani sui suoi fianchi. «fa attenzione» ridacchia. Wow , se l'avessi fatto un mese fa probabilmente mi avrebbe ucciso. «andiamo?» urla Taylor davanti alla porta. Tutti ridendo corrono e si buttano in acqua. «sai che è alta l'acqua qui giusto?» ridacchio dietro di lei. Dio mio , quant'è bella. Mi basterebbero due secondi per toglierle quel costume. Calmati Cameron. «lo so , è proprio per questo che non ho intenzione di fare il bagno» dice con fare ovvio «oh lo farai eccome» rido e la prendo in braccio facendole avvolgere le gambe intorno al mio bacino. Ridendo prendo la rincorsa e mi butto in acqua. Quando riemergiamo lei è ancora attaccata al mio busto come un koala.
JADE POV
Nuota arrivando sino dai ragazzi e quando arriviamo lo sguardo di Nash si posa subito su di noi. Bhe , in effetti sono praticamente attaccata a Cameron che per tenermi è costretto a tenere le mani sulle mie cosce. Cerco di evitare lo sguardo di Nash e per fortuna a distrarlo è Shawn che gli salta addosso «tienimiii amoree» urla imitando una voce femminile. «certo amore mioo» risponde Nash con lo stesso tono di voce. A questo punto scoppiamo tutti a ridere. «vi vedo bene insieme» ride Cameron «siamo innamorati» risponde Nash e stavolta è lui a saltare addosso a Shawn che lo regge per pochi secondi.
***
«buonanotte» urliamo io , Madison e Marie salendo le scale. Entriamo nella nostra camera e mi butto a peso morto sul mio letto. «sono stanchissima» sospiro strofinandomi gli occhi. Probabilmente adesso sembrerò un panda ma non mi importa. «vuoi che te lo metta io il pigiama?» ride Marie mentre si spoglia «magari» rido e mi alzo. Mi spoglio e prendo una delle maglie che ho rubato a Cameron e che uso per dormire. Sono comode , profumate e dormo tranquilla. Indosso la maglia e dei pantaloncini neri comodi e larghi. Mezza addormenta , tolgo il poco trucco che è rimasto e finalmente mi butto a letto una volta per tutte. Madison e Marie scoppiano a ridere «mmh» mugugno senza neanche la forza di parlare «uno zombie ha più energia» ride Madison sdraiandosi nel suo letto. Marie fa lo stesso e stiamo qualche minuto a parlare. O per lo meno…loro parlano visto che io praticamente sono già addormentata. «buonanotte» dicono in coro «mmh , notte» dopo pochi secondi , il buio totale.
***
«Jade , sveglia» mugugno qualcosa di umanamente impossibile da capire e dopo qualche secondo apro gli occhi. «che c'è?» «ci sono Matt , Jack e Cam» Sbadiglio e mi metto seduta a gambe incrociate cercando di svegliarmi. I ragazzi sono seduti sul piccolo divanetto bordeaux e ridacchiano. «perchè siete qua?» chiedo strofinando un occhio «Carter è crollato e noi non riuscivamo a dormire» risponde Matt facendo spallucce «e cosa dovremo fare noi?» sbuffo sdraiandomi nuovamente e mettendo un cuscino in faccia. Ho sonno. Ho sonno. Ho sonno. Il materasso sprofonda e il cuscino viene tolto. Matt e Jack si sdraiano nei letti delle proprie ragazze. Quindi nel mio letto c'è Cameron no? No un alieno , idiota. Mi volto e mi nascondo letteralmente nel suo petto. Sto per riaddormentarmi quando Jack parla «voi due mi fate venire qualche dubbio» ridacchia «basta che non racconti dei tuoi dubbi a Nash» mugugna Cameron. Ormai questo nostro segreto sta diventando una cosa pubblica. Cambia posizione e si sdraia su di me per poi nascondere il viso tra il collo e la spalla. Mi mancava dormire con lui , negli ultimi giorni non abbiamo voluto rischiare e mi mancava addormentarmi col suo profumo. «avete chiuso la porta a chiave?» sussurro a Cameron accarezzandogli i capelli leggermente. Annuisce dandomi tanti piccoli baci sul collo «buonanotte»
JADE POV
Quando mi sveglio , sono sola nel letto. Neanche Jack e Matt ci sono , devono essersene andati prima che gli altri si svegliassero. Meglio così , sarebbe stato un casino se Nash avesse trovato me e Cameron nello stesso letto. Il suo profumo è ancora sulle lenzuola. Devono essersene andati da poco. Guardo l'ora , sono le 8:45. Sto qualche altro minuto a letto e alle 8:55 mi alzo. Ho il bagno tutto per me. Entro e lavo il viso. Torno in camera , tolgo il mio "pigiama" e indosso dei pantaloncini di jeans a vita alta e una canottiera bianca. Metto le scarpe , do una leggera passata di mascara e matita nera e sono pronta. Le ragazze dormono ancora quindi accendo la luce e apro le tende. So che mi odieranno dopo questa. «svegliaaa» urlo battendo le mani e ridendo «mmh Jade» mugugna Marie nascondendo il viso sotto il cuscino. Ridendo salto sul suo letto e inizio a farle il solletico. «nooo smettilaa ahahahaha va bene va bene» rido e mi alzo. Mi volto verso Madison che però si alza immediatamente «sono sveglia , sono sveglia» ride ancora mezza addormenta «la dormita con Cameron ti ha messo di buon umore?» ride dandomi una pacca sul sedere «nhaa» rido uscendo dalla camera e scendendo di sotto. «buongiorno» dico entrando in cucina dove trovo già tutti i ragazzi svegli. Wow. L'aria di montagna li fa dormire poco a quanto vedo «buongiorno» rispondono in coro. Mi siedo e prendo un cornetto dal vassoio. «offre la casa» dice Carter «sarebbe il loro benvenuto idiota» ride Cameron «si ma offrono loro quindi zitto» addenta il suo cornetto facendoci ridere tutti «le ragazze?» chiede Matt «si sono appena alzate» dico dopo aver mandato giù il boccone. «Alle 10:00 dobbiamo essere alla cascata quindi?» chiede Jack J. sbadigliano «esatto , e non abbiamo neanche la minima idea di dove sia questa benedetta cascata» ridacchia Taylor «eccocii» urla Madison entrando in cucina accompagnata da Marie. Vanno dritte verso i loro ragazzi e si siedono sulle loro gambe. Quando abbiamo finito tutti di mangiare decidiamo di iniziare ad incamminarci verso la cascata visto che non sappiamo neanche dove si trovi. «io non ho assolutamente idea di dove stiamo andando» sbuffa Cameron continuando a camminare «secondo te noi lo sappiamo?» ride Nash guardandosi intorno. All'improvviso sentiamo una voce femminile «cercate la cascata?» dice la mora sorridendo. È accompagnata da due persone che suppongo siano i suoi genitori. «emh , si» dice Nash sorridendo. «se volete vi facciamo vedere la strada , andiamo anche noi lì» il sorriso di Nash si allarga. Deve piacergli «oh grazie» ci incamminiamo insieme a queste persone e dopo una decina di minuti arriviamo alla famosa cascata. È meravigliosa. Ci saranno almeno una ventina di persone. «grazie mille» dice Nash alla ragazza «figurati» sorride e china la testa diventando rossa. Aw , che carina. «guarda come la fissa» sussurra Cameron contro il mio orecchio «non si è nemmeno accorto che stiamo parlando» ridacchia dandomi un piccolissimo bacio sul lobo facendomi rabbrividire. A distrarci è una voce che ci prega di fare attenzione «salve a tutti , io sono Margaret e lui è Bob , siamo le guide e da oggi sino alla fine della vostra permanenza qui , vi aiuteremo a visitare il luogo» dice sorridendo la donna dai capelli rossi/arancioni. «troverete tutte le attività su dei pieghievoli che potrete trovare in segreteria. Adesso seguiteci , vi faremo fare un veloce giro del villaggio in modo da orientarvi nei giorni a venire» inizia a camminare e tutti ci mettiamo in marcia seguendoli.Heeey bellezzee , come state oggi? Spero bene. Come al solito spero che il nuovo capitolo vi piaccia e vi abbia tenuto compagnia. A domani😘
STAI LEGGENDO
She's Bad
Fiksi PenggemarMentre lui le insegnava a fare l'amore , lei con qualche strana forza a lui sconosciuta gli insegnava ad amare. Anche quando lei non c'era , poteva giurare di riuscire a sentire ancora il suo profumo, non quello che era solita spruzzarsi ogni mattin...