JADE POV
Lancio un dannatissimo urlo quando quel fottuto killer col rasoio inizia a rincorrere le due ragazze. «cazzo perché l'hanno fatto entrare» urla Aaron tirando un cuscino contro la tv. Le luci sono spente , fuori piove , stiamo guardando un fottuto horror ed io mi sto cagando in mano. Non ricordo neanche per qualche scena del film mi spavento così tanto da afferrare la prima persona che trovo sotto mano. Mi stringo a lui come un koala per la paura. Ispiro profondamente. Devo chiedere che profumo usa...«te l'avevo detto che ti piace il mio profumo» sussurra contro il mio orecchio... cacchio Cameron. Mannaggia a me. Stupida , stupida , stupida. «sta zitto e coprimi» sussurro stritolandogli il braccio. Okay ho il viso spiaccicato sul braccio di quell'odioso ragazzo e lo sto praticamente stritolando. Il film praticamente non lo guardo più visto che sono praticamente nascosta dietro la sua spalla. Dopo un po' gli occhi iniziano a farsi pesanti , cerco di resistere ma sono così comoda che boom...crollo.
CAMERON POV
Si è addormentata. Sapevo che sarebbe andata a finire così. Eppure non mi dispiace poi così tanto. Voglio dire...sono comodo. Già , sono mooolto comodo. Il film finirà tra almeno altri 20 minuti. Mi impongo di restare sveglio ma il sonno prende la meglio su di me , facendomi poggiare la guancia sulla testa di Jade e infine anch'io crollo.
NASH POV
Il film è finalmente finito. Mi alzo sbadigliando e vado verso l'interruttore della luce. «cavolo sembrava che non finisse mai» dico stiracchiandomi e accendendo la luce «aww che carini» dice Matt ridacchiando. Eh? Mi volto e ciò che vedo mi sconvolge. Jade e Cameron che dormono abbracciati come koala. Ma che cazz? Ma non si odiavano «Ma non si odiavano?» ride Carter. Ecco infatti. «sono così carinii» dice Matt ridacchiando e facendo ridere anche Shawn e Taylor. Sbuffo e vado freneticamente verso Cameron «Cameron Alexander Dallas. Svegliati subito» dico scuotendolo. Sobbalza e mi guarda «che vuoi?» dice sbadigliando. Indico Jade e lui la guarda , sorride leggermente poi spalanca gli occhi e lentamente si alza «ehm non è colpa mia» dice difendosi «si si» dico serio per poi ridacchiare. È così buffo. Prendo Jade in braccio a mo di sposa e la porto in camera sua. La stendo sul letto e la copro , dopodiché spengo la luce ed esco chiudendo la porta.
***
JADE POV
Mi sveglio di scatto per colpa del mio stupido cellulare che squilla. Chi cavolo è? Prendo il cellulare e dopo essermi accecata riesco a rispondere «hey tesoro» mia madre. «hey mamma» rispondo con la voce impastata dal sonno «come va tesoro?» chiede. Ho sonno mamma. Ho sonno. «tutto bene. A voi come va a Seattle?» domando per poi sbadigliare «benissimo , è una bellissima città , purtroppo non abbiamo molto tempo per visitarla a causa del lavoro» spiega con voce calma ed evidentemente gioiosa. Mia madre è sempre così piena di energia. Lo stesso mio padre , non so proprio da chi abbia preso io che ho costantemente sonno. «capisco , anch'io mi trovo bene con Nash» dico sollevandomi e mettendosi seduta «stai facendo la brava?» chiede e la immagino sorridere «si mamma» ridacchio leggermente «va bene tesoro , ci sentiamo domani. Salutami Nash» dice tranquilla «va bene mamma , e tu salutami papà» detto questo riattacco e mi butto sul letto. Ho sonno. Dopo altri 5 minuti mi alzo e vado in bagno. Riecco il panda. Cavolo mi sono addormentata di nuovo sul divano. Sbuffo e lavo la faccia. Si stava così bene sul braccio di Cameron che sono praticamente crollata. ASPETTA. Significa che mi ha riportata lui a letto? Nhaa impossibile. Nash lo avrebbe ucciso come minimo se solo ci avesse provato. Mi faccio una doccia veloce e dopo essermi asciugata indosso la biancheria intima e dei semplici pantaloncini di jeans , una maglia verde militare con la scritta "My head says GIM , but my heart says PIZZA" e dei semplicissimi calzini bianchi lascio i capelli sciolti e dopo aver messo un po' di mascara scendo di sotto. Entro in cucina e trovo Matt , Carter e Cameron con la testa china sul tavolo mentre Nash poggiato ai fornelli con una tazza di caffè in mano «buongiorno» dice Nash sorridendomi. Gli altri stanno ancora dormendo praticamente «buongiorno a te» rispondo e apro il frigo prendendo il latte. Lo verso in una tazza e mi siedo iniziando a berlo «ieri sera ti sei addormentata su Cameron» dice Nash e per poco non sputo tutto il latte sul tavolo. «eh?» dico con la bocca spalancata «ti sei addormentata sul mio braccio» ripete Cameron. «ho capito idiota» mi alzo e lui fa spallucce «avevo paura e ho afferrato la prima persona che mi è capitata sotto mano» rispondo sedendomi sull'isola di marmo facendo penzolare i piedi. Sono troppo nana...i miei piedi neanche toccano il pavimento. «e vabbe che ci vuoi fare se sono troppo bello» ride Cameron pavoneggiandosi «guarda che anche tu ti sei addormentato su di lei» grazie mille Matt «e vabbe che ci vuoi fare se sono troppo bella» dico imitando Cameron che mi fa la linguaccia. Avete presente un bambino? Ecco , è lui. «oggi pomeriggio io non ci sono , non distruggete la casa» ride Nash «nhaa al limite la mandiamo a fuoco» ride Carter facendo spallucce e beccandosi uno spintone scherzoso da parte di Nash «dove vai?» gli chiedo dondolando i piedi «devo portare la moto dal meccanico» sbuffa facendo una faccia disperata facendo scoppiare a ridere tutti. «la mia piccola sta male e voi ridete» si lamenta facendoci ridere ancora di più. Jack G entra in cucina ancora mezzo addormentato e dietro lui spunta anche Aaron che a differenza sua è già vestito. «sembri una mummia» ride sfottendo Jack G che neanche risponde. Probabilmente starà ancora sognando. «stasera si beveeee» batte le mani Aaron scuotendo Cameron che lo guarda male «mi sa che tu hai già bevuto» ride Cameron.
***
La mattinata passa in fretta e dopo pranzo il tempo vola letteralmente. Alle 21:00 inizierà la festa e intorno alle 19:30 inizio a prepararmi. Inizio lavando i capelli e il corpo , quando finisco avvolgo il corpo in un asciugamano e inizio ad asciugare i capelli. Quando sono perfettamente asciutti li piastro e passo all'outfit. Indosso ciò che ho comprato ieri e mi guardo allo specchio. Non è male. Spero solo di non cadere. Per il trucco faccio qualcosa di semplice quindi: eyeliner sottile , mascara e rossetto color carne. Una spruzzata di profumo e sono pronta. Respira Jade. Non deve essere poi così difficile scendere le scale con sti tacchi. Devi solo stare attenta. Apro la porta e lentamente inizio a scendere. Arrivo di sotto sana e salva. Dio ti ringrazio. «siete tutti pron...cazz..» Ecco a voi Cameron e la sua finezza. Mi guarda dalla testa ai piedi e si lecca le labbra. Okay sono in imbarazzo. «possiamo andareeee» urla Aaron scendendo le scale correndo. Arrivano tutti e finalmente possiamo andare. Sarà una lunga serata.Okaaay , perdonatemi per l'enorme ritardo con cui sto pubblicando questo capitolo ma avendo avuto esami per tutto il giorno come sono tornata a casa e ho toccato il letto , sono crollata. Comunque sia , questo è l'undicesimo capitolo. Spero che possiate perdonarmi😂😘
STAI LEGGENDO
She's Bad
FanfictionMentre lui le insegnava a fare l'amore , lei con qualche strana forza a lui sconosciuta gli insegnava ad amare. Anche quando lei non c'era , poteva giurare di riuscire a sentire ancora il suo profumo, non quello che era solita spruzzarsi ogni mattin...