•9•

746 19 0
                                    

JADE POV
Alla fine sono riuscita a far parlare Matt con quella ragazza , sono due ore che parlano infatti. Non si è staccato dal cellulare neanche per cenare. Adesso sono in camera mia che leggo un libro , di sotto i ragazzi stanno guardando una partita di football e io sinceramente non sono fatta per il football. Preferisco il calcio. Sto leggendo per l'ennesima volta Harry Potter e la pietra Filosofale. Non smetterò mai di amare questo libro. Dopo essere arrivata praticamente a metà libro , decido di fare una pausa quindi scendo di sotto e come prima i ragazzi sono tutti seduti sul divano a guardare la tv. «Jade Jade Jade , già che ci sei prendimi una letterina di Sprite» dice Cameron senza distogliere lo sguardo dalla tv «pft , perché non alzi il culo?» rido ed entro in cucina sentendo le imprecazioni di Cameron. Dio gli ha dato le gambe per un motivo. Apro il frigo e mi piego per vedere meglio cosa ce dentro. «spostati» mi alzo e lo guardo. «no» mi chino nuovamente e prendo l'ultima Sprite. Mi guarda con la bocca aperta e sbuffa «mi spieghi perché ce l'hai così tanto con me?» chiede guardandomi e incrociando le braccia. «mi urti il sistema nervoso. Semplice» rispondo sorridendo beffarda. «sai cosa? Sei una stronza di prima categoria» si avvicina e mi blocca al muro. Come cazzo si permette? «sei la ragazza più stronza che abbia mai conosciuto» poggia le mani sui miei fianchi «sei la ragazza più stronza e allo stesso tempo sexy che abbia mai conosciuto» perché non riesco a muovermi? Perché mi sento bruciare? Perché mi trema il petto? Alterna lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra , successivamente passa la lingua sulle sue labbra bagnandole leggermene e Dio non è l'unica cosa che ha bagnato. Smettila di dire ste cose Jade. I nostri visi sono vicinissimi. Troppo vicini. Mi scanso e corro letteralmente di sopra chiudendomi in camera mia. Dannazione. Ho fatto la figura della stupida. Sospiro e mi butto sul letto. Cavolo ho lasciato anche la Sprite di sotto. Dannato Cameron. Riprendo a leggere ma la mia mente è troppo affollata per leggere. Scocciata chiudo il libro e lo poso sul comodino. Maledizione. Stavamo per baciarci o cosa? Sbuffo e nascondo il viso sotto il cuscino. Perché non mi sono ritratta subito? Ero bloccata cavolo. Ma poi per quale cacchio di motivo ha cercato di baciarmi? Mi odia. Lui mi odia. Lui odia me ed io odio lui. Non ci sono mezzi termini. Non può baciarmi. No. No e no.
CAMERON POV
Cosa cavolo stavo per fare? Stavo per farlo davvero? Cosa mi salta in mente? Diavolo , avevo le sue labbra a pochi centimetri dalle mie. I nostri nasi si toccavano. Era così vicina. Chissà come sarebbe stato baciarla. Aah Cameron. Come sarebbe stato? Come sempre. Sarebbe stato identico a un bacio con qualunque ragazza. Ma poi Jade. Voglio dire. Lei mi odia ed è palese. Lei odia me e io odio lei. Non posso proprio sopportare i suoi modi di fare. Certo è una bella ragazza , non posso negarlo , ma nulla di più. È insopportabile. Sono così stupido. Mi fa impazzire. A volte vorrei solo metterle un tappo in quella bocca. Sbuffando torno in soggiorno dove i ragazzi stanno ancora guardando la partita. «l'hai fatta incazzare di nuovo?» ride Taylor «non ci sopportiamo. È una questione di chimica»
***
La partita è finita e Aaron , Carter , Nash e i Jack sono già andati a letto. Siamo rimasti solo io , Matt , Taylor e Shawn. «ora che non c'è Nash posso dirlo» ridacchia Shawn. «cosa?» dico inarcando un sopracciglio.
«vi ho visti prima. Te e Jade. In cucina» ridacchia maliziosamente facendo sbiancare me e fare sobbalzare Matt e Taylor che si guardano a vicenda con sguardo malizioso «cosa avresti visto?» le mani mi sudano. Se dovesse andare a dire a Nash che stavo per baciare Jade , la nostra amicizia sarebbe distrutta. «stavate per baciarvi Cameron» dice a bassa voce. «coooosaaa?» urla Matt. Subito gli salto addosso e gli tappo la bocca «zitto» «cavolo , amico. Dici sul serio?» dice Taylor «si ma non è successo quindi non ci sono problemi» rispondo alzandomi «e se fosse successo?» chiede Shawn con un mezzo ghigno in viso «non sarebbe significato nulla» rispondo semplicemente. «vabbe va , andiamo a dormire» dice Shawn ridacchiando «non dovete assolutamente farne parola con nessuno , siamo intesi?» i ragazzi annuiscono e andiamo ognuno nella nostra camera. Che stress. Mi libero dei vestiti e restando solo in boxer mi metto a letto. Però non sarebbe stato poi così male. Voglio dire...Jade è dannatamente sexy. È il suo modo di fare che non sopporto. Mi manda in bestia. Deve sempre controbbatere e non sta mai zitta. Però è sexy. È davvero dannatamente sexy. Okay Cameron. BASTA. Cosa cazzo stai dicendo? Ti sei bevuto il cervello? Aah...meglio se  dormo và...

Ciao ragazzee , volevo avvisarvi che domani , come tante altre ragazze , non aggiornerò in rispetto alle vittime di Manchester.. invito a partecipare tutte coloro che stanno portando avanti delle storie in modo che la voce si espanga il più possibile😊❤

 invito a partecipare tutte coloro che stanno portando avanti delle storie in modo che la voce si espanga il più possibile😊❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
She's Bad Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora