•69•

448 11 1
                                    

JADE POV
È passato un mese. Settembre è tornato ancora una volta e i miei genitori sono tornati a Miami. Quando sono arrivati sono subito passati da noi e quando sono arrivati e hanno trovato la "sorpresa" sono rimasti sbalorditi. Non credevano che fossi stata capace di vivere pacificamente con ben 9 ragazzi per tre mesi. La sorpresa o shock più grande è stato quando gli ho presentato Cameron. Mia madre all'inizio era un pò scioccata , poi però come se nulla fosse lo ha abbracciato e si è presentata. Mio padre  stranamente era abbastanza tranquillo. Gli ha semplicemente  stretto la mano sorridendo sinceramente per poi dirgli un "sembri un bravo ragazzo" già...mio padre e le battute. Se sapesse come ci siamo innamorati penso che cambierebbe idea all'istante sul "bravo ragazzo". Li ho anche convinti a lasciarmi stare da loro almeno fino a quando inizierà la scuola , ovvero  tra 10 giorni. Voglio godermi questi ultimi giorni con loro e soprattutto con Cameron. Mi mancherà vederlo camminare in giro per casa in boxer sinceramente. Comunque sia... adesso sono sul letto insieme a Cameron. Lui gioca con i miei capelli io mi rilasso tra la sue braccia forti. Il mio paradiso io lo immagino con lui che mi abbraccia e mi bacia. Se proprio devo morire voglio morire così. Tra le sue braccia che mi coccolano. «posso provare a farti una treccia?» mi chiede ridacchiando. Scoppio a ridere e annuisco «fa pure» ridendo inizia a intrecciare le ciocche. Non penso che stia venendo molto bene visto che a giudicare dai versi che fa sembra abbastanza confuso. Dopo una decina di minuti di ferma. «fingi che sia venuta bene e fammi i complimenti» rido e mi volto avvolgendo le braccia intorno al suo collo. «sei stato bravissimo amore» sussurro per poi premere le mie labbra sulle sue. Dopo qualche secondo ci stacchiamo e fa una faccia soddisfatta «modestamente sono stato bravissimo» ridacchia dandomi un altro bacio. Il mio telefono poco dopo inizia a tremare. Sbuffo e nascondo il viso nel collo di Cameron. «non vedi chi è?» ridacchia stringendomi a se «non mi va. Voglio stare così» ride e mi stende sotto di se iniziando a darmi piccoli baci sul collo salendo sino alla mascella fermandosi sulle mie labbra dove lascia una serie di bacia stampo facendomi ridere. «vado a fare la doccia. Ho voglia di uscire» dico ridendo «ai suoi ordini principessa» ride dandomi un bacio. Detto questo mi alzo e vado in bagno.
CAMERON POV
È in bagno da almeno 20 minuti. Ci mette un'eternità tutte le volte. Io intanto giocherello con i giochini del suo cellulare. Sto per vincere l'ultimo livello quando una serie di messaggi mi bloccano il gioco. Posso uccidere il mittente? Sbuffando esco dall'applicazione e controllo chi sia la bestia di satana responsabile. Il mio cuore perde un battito quando leggo "Ethan" nello schermo. Cosa cazzo vuole adesso lui? Apro i messaggi e una scarica di nervi attraversa il mio corpo.
Da Ethan:Hey Jade
Da Ethan:come stai? È un pò che non ci sentiamo
Da Ethan:ti volevo chiedere se ti va di andare a fare un giro
Da Ethan:magari andiamo a prendere un gelato o andiamo da Starbucks
Da Ethan:fammi sapere cosa ne pensi ;)
Penso che ti prendo a calci in culo. Come cazzo si permette. Non gli è arrivato il concetto? Vuole davvero morire per mano mia o cosa? Io giuro  che lo uccido.
Per Ethan: hey bello, sono il ragazzo di Jade. Se ti va puoi uscire con me a prendere il gelato.
Premo invio e sbuffando butto il cellulare sul letto. Qualche secondo dopo Jade torna in camera perfettamente vestita e truccata. «che fai non ti fidi di me?» chiede ridendo e indicando il cellulare sul letto. «dovrei farlo?» rispondo serio. E se si sentisse con Ethan? «che vuoi dire scusa?» dice incrociando le braccia al petto «avevi dei messaggi di Ethan. Ti ha invitata ad andare a prendere "un gelato"» dico alzandomi. Lei sgrana gli occhi «cosa?» va a prendere il cellulare. «ma sei scemo?» dice mostrandomi il messaggio che gli ho inviato. Visualizzato senza risposta. Tipico. «che c'è? Ti dispiace per lui adesso?» dico quasi urlando. Lei sobbalza e fa un passo indietro «si può sapere cosa ti prende? Credi davvero che avrei accettato?» dice urlando a sua volta. «bhe non lo so a questo punto» dico amaramente «non so se ti rendi conto di ciò che stai dicendo» dice passandosi una mano tra i capelli. «me ne rendo conto» dico serio. «forse è meglio se per oggi esci da solo e ti schiarisci le idee. Se pensi questo di me si vede che sei confuso» dice togliendo le scarpe e sedendosi. Pft. Ha ragione. Vuole che mi schiarisca le idee? Perfetto «ci vediamo» detto questo esco dalla sua camera e scendo di sotto. Prendo le chiavi della moto ed esco. Dove andrò? Non ne ho idea.
***
JADE POV
Saranno ormai 5 ore che Cameron non torna a casa. Ho provato a mandargli  qualche messaggio ma nulla. Odio quando si comporta così. Sembra un bambino. Mi ha ferita...davvero pensa che potrei tradirlo? Davvero pensa che sia una ragazza del genere? Mi ha delusa se devo essere sincera... adesso però tutto ciò che voglio è che torni a casa. Sono preoccupata. Sono molto preoccupata. E se gli fosse successo qualcosa? Se si fosse fatto male? Provo a chiamarlo per l'ennesima volta. Uno squillo...due squilli...tre squilli...quattro....cinque...sei «hey, sono Cameron, sai cosa fare perciò fallo» di nuovo la segreteria telefonica...dannazione Cameron...dove sei finito? «vedrai che tornerà. Sta tranquilla» dice Nash che è seduto accanto a me sul divano. «adesso va a dormire. Vedrai che tornerà fra poco» poco convinta mi alzo e vado in camera mia dove mi butto sul letto. In poco tempo, stanca e stressata, mi addormento.
CAMERON POV
Sono in un bar da almeno tre ore. Ho bevuto di tutto per cercare di non pensare alla lite con Jade. Sono stato un cretino. La verità è che sono troppo geloso e sono arrivato al punto di accusare Jade di parlare di nascosto con Ethan senza motivazione. Mi sono fatto troppi viaggi mentali e adesso eccomi qua...in un bar troppo affollato, con la testa che mi gira e le vertigini. All'improvviso sento una voce chiamarmi. Mi volto trovandomi Hilary davanti «hey Cam. Che ci fai qua tutto solo?» chiede sedendosi in uno sgabello vicino al mio. Ottimo... come se già non fosse abbastanza «non avevo nulla da fare» dico con non chalance. Lei ridacchia. «barista. Prepari due giri per me e il mio amico» dice porgendo una banconota da 10 al barista che scuotendo la testa e ridacchiando li prende.
HILARY POV
Stavolta non mi scappi Cameron. L'ultima volta , in quel lago te l'ho data vinta. Anzi, l'ho data vinta a quella Jade ma adesso no. Adesso sarai mio a tutti i costi. Farò di tutto pur di averlo nel mio letto. Lo sto facendo bere come se non ci fosse un domani. Deve essere talmente tanto ubriaco da non riuscire ad obbiettare e sto arrivando al mio obbiettivo. È ubriaco fradicio. Non fa altro che ridere e fare battute stupide. Ma il tocco finale, giusto per essere sicuro che tutto vada secondo i miei piani, sta dentro l'ultimo bicchiere che gli metto davanti. Una droga leggera, ma comunque efficace. «Vieni tesoro. Andiamo a casa» dico con un sorriso malizioso. Lui si alza e barcollando mi segue. «Portami a casa mia» dice sbadigliando e sedendosi sul sedile. Poi scoppia a ridere. Certo tesoro, ti porto a casa tua. Contaci. Metto in moto l'auto e inizio a guidare. Quando finalmente arrivo all'appartamento che ho affittato per la vacanza scendo dall'auto e aiuto anche lui a scendere. «Questa non è casa mia» si lamenta continuando però a camminare. Ops. Ridacchio ed entro dentro. Lui fa lo stesso e immediatamente lo porto in camera da letto. Lo butto sul letto e mi metto a cavalcioni su di lui. È troppo ubriaco per controbattere o per fare qualsiasi altra cosa. Inizio a strusciarmi sul suo bacino sentendo lentamente la sua eccitazione. «Jade?..» dice ansimando. Sorrido «sono io amore» sussurro baciandolo. Pare rilassarsi infatti ricambia il bacio e finalmente tutto fila liscio, esattamente come avevo desiderato fin dalla prima volta che l'avevo visto.
***
CAMERON POV
Mi sveglio nel cuore della notte. La testa mi gira e mi viene da vomitare. Dove cazzo sono? E perché sono nudo? Mi guardo intorno e accanto a me trovo l'ultima persona con cui dovrei essere: Hilary...nuda che dorme. No... no no cazzo no... non posso averlo fatto veramente. Porca puttana... cosa cazzo ho combinato. «cosa cazzo mi hai fatto?» urlo alzandomi e vestendomi velocemente. Porca puttana. «Mmh? hey torna a dormire» sbuffa lei «torna a dormire un cazzo. Sei solo una puttana» fa spallucce e soghigna «non sentirti in colpa. Se può consolarti hai detto per tutto il tempo il nome della tua fidanzatina» ridacchia mettendosi seduta e accendendo una sigaretta. Che lurida puttana. Me la pagherà. Questo è poco ma sicuro. «va all'inferno» urlo sbattendo la porta della sua lurida casa. Chiamo un taxy e mi faccio portare al bar dove ero andato prima. Se ho fortuna dovrebbe esserci la moto. Eccola. Ci salgo su e velocemente  sfreccio verso casa. Non dovrei guidare. Sono ancora ubriaco, la testa mi pulsa e ho i conati di vomito. Ma voglio tornare a casa. Voglio tornare da lei. Sono le 4 del mattino cazzo... Mi sento una merda. Sono una merda. Come ho potuto lasciare che quella puttana mi facesse questo? Quando finalmente arrivo a casa cercando di fare il meno rumore possibile entro e salgo sino in camera di Jade. Dorme beatamente. Più la guardo e più mi sento una merda. Mi sento terribilmente in colpa. L'ho ferita. Quando lo verrà a sapere tra noi sarà finita... porca puttana perché? Perché? Sono un disastro. Combino sempre danni... non faccio altro che fare soffrire le persone che amo. Perché sono così idiota? Se solo non avessi fatto quella stupida scenata adesso non sarebbe successo nulla... mi odio... mi odio profondamente. Cazzo... non ho idea di cosa fare... se glielo dico non vorrà più saperne di me e la perderò per sempre ma non posso tenerle nascosta una cosa del genere...mi sentirei troppo in colpa...non so cosa fare...l'unica cosa che so è che sono un coglione...un emerito coglione...

Basta una lite. Una singola lite per distruggere tutto. Cameron ha fatto il danno e adesso GIUSTAMENTE sta male. Lo dirà a Jade? Come la prenderà lei? Lo scoprirete presto.

She's Bad Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora