CAMERON POV
Quando oggi pomeriggio ho visto quel pezzo di merda osservare Jade dalla testa ai piedi , come se avesse voluto portarsela a letto da un momento all'altro , non ho capito più nulla. Non so cosa mi sia successo , il nervosismo si è impadronito del mio corpo e se avessi potuto gli avrei rotto seriamente il naso. Avete presente quando da piccoli , arrivava il vostro cuginetto più piccolo e vi rubava i giocattoli? Ecco , prendete quel fastidio e moltiplicatelo per 1000. Mi sentivo esattamente così in quel momento. Pensavo "lei è mia , solo mia , solo io posso guardarla così" poi però mi sono reso conto che non è così. O almeno non più. Diciamoci la verità , non è mai stata completamente mia. È stato quando ho capito questo che mi sono innervosito di più e ho avuto bisogno di andarmene e stare solo per un pò.
JADE POV
Dopo la partita di calcio , siamo andati tutti a casa. Di Cameron nessuna traccia sino al tardo pomeriggio. Quando è tornato non ha rivolto la parola a nessuno. Se n'è stato tutto il tempo in silenzio a guardare la TV. Aveva sempre quello sguardo serio, la mascella serrata che lo faceva sembrare uno di quei cattivi ragazzi di cui si è innamorati nei libri. Adesso siamo al ristorante e stiamo mangiando. Ogni tanto i nostri sguardi si incrociano e credetemi...è così difficile. Ogni volta sono sempre io a distogliere lo sguardo per prima , non riesco a sostenere il suo sguardo. Non so cosa prova per me adesso. I suoi occhi non mostrano di certo amore. Mentre nei miei probabilmente spuntano i cuoricini ogni volta che lo guardo. Dov'è finita la Jade che lo odiava più di ogni altra cosa? Non riuscivo nemmeno a stare nella stessa stanza con lui per quanto mi faceva innervosire. Litigavamo dalla mattina alla sera , come cane e gatto. A distogliermi dai miei pensieri è Shawn che ridendo mi lancia una patatina «terra chiama Jade» ridacchio e mi raddrizzo poggiando la schiena contro la sedia. «hai già finito?» mi chiede Nash guardandomi confuso «veramente l'ho lasciato , sono sazia» annuisce semplicemente e torna a mangiare. Ad un certo punto , da lontano , vedo Hilary alzarsi dal suo tavolo e venire verso il nostro. Non ho neanche più parole per lamentarmi. «buonasera ragazzi-rivolge un sorriso a tutti , poi si sofferma su Cameron- Cam ti va se dopo cena restiamo un pò soli a parlare?» lui fa spallucce e senza neanche guardarla annuisce. Pft. Grande. A questo punto , sorridendo va via e va a sedersi nuovamente al suo posto. Però... Guardandola meglio...devo ammettere che è proprio bella...tanto bella...non do tutti i torti a Cameron a questo punto. Quando tutti finiscono di mangiare ci alziamo e usciamo. Ovviamente dietro di noi arriva Hilary che subito prende sotto braccio Cameron. «vi va di andare a fare un giro per la città?» chiede Jack J. sedendosi su un muretto «perché no» dice Nash facendo spallucce. Sono tutti d'accordo...già tutti tranne me «ragazzi , io non vengo , sono stanca. Andate voi , io vado a dormire» dico sorridendo leggermente «cosa? No no , tu vieni» dice Nash mettendo un braccio intorno alla mia spalla «Davvero Nash , ho sonno , mi addormenterei in macchina» ridacchio cercando di convincerlo «dai , facciamo un giro e torniamo» fa il labbruccio cercando di essere dolce. «non attacca Nash , davvero , andate. Ci vediamo dopo» gli do un bacio sulla guancia e dopo aver salutato tutti con un cenno della mano mi avvio verso lo chalet. Non ho sonno , in realtà ho solo bisogno di stare un pò sola senza nessuno che mi giri intorno. Qualche minuto dopo , sono arrivata allo chalet , entro e vado in camera dove velocemente mi spoglio e indosso solamente una felpa grigia non troppo pesante che mi arriva sino a metà coscia. Qui fa leggermente freddo la notte quindi ho fatto bene a portarla. Scendo di sotto e mi butto sul divano. Sto qualche minuto sdraiata a fissare il soffitto , dopodiché accendo la TV. Non c'è nulla di interessate e alla fine mi arrendo ad uno stupido programma di cucina. Come si fa a mischiare il miele con la pasta? Ma siamo seri? Mio cugino Ivan riuscirebbe a cucinare qualcosa di migliore e ha 4 anni. Ad un certo punto i miei occhi si fanno pesanti e minacciano di chiudersi da un momento all'altro. Cerco di resistere ma alla fine non ce la faccio e crollo.
***
HILARY POV
Ce l'ho fatta , ho portato Cameron nel bar vicino agli chalet e finalmente sono riuscita a farlo bere abbastanza da poter fare di lui ciò che mi pare e piace. All'inizio non voleva saperne di bere , continuava a dire che era stanco e non gli andava di bere ma alla fine ha ceduto. È così tremendamente sexy , sin dal primo momento in cui l'ho visto l'ho immaginato nel mio letto. Bhe , i suoi amici non sono da meno , infatti ho dei pensierini anche per loro. Prima però voglio concentrarmi su lui. L'ho portato nel mio chalet e adesso è sul divano. È ubriaco fradicio. Ottimo. «aspettami un attimo qua» sussurro contro il suo orecchio , poi salgo di sopra e velocemente mi spoglio e metto solo una maglia larga e scollata. Sono così euforica. Scendo di sotto e lo trovo sdraiato. Dorme? Eh no bello mio. Tu non dormi. «Cameron? Tesoro?» mugugna e apre gli occhi per poi mettersi seduto. Sorrido maliziosamente e mi siedo a cavalcioni su di lui. Prima che possa parlare lo bacio. All'inizio non oppone resistenza , poi però si lamenta e si stacca «per favore Cam , ti voglio» sussurro contro il suo orecchio per poi iniziare a baciargli avidamente il collo. Si lamenta di nuovo e mi allontana «voglio Jade» incrocia la braccia , proprio come un bambino. Jade? Quella tipa? «ci sono io qua» ridacchio e gli accarezzo il petto «portami da lei , voglio lei» si lamenta e mi fa alzare. Barcolla sino alla porta poi però cade. «avanti Cameron , ti ci porto dopo , adesso stai con me» dico con fare sexy. «no no e no. Voglio Jade , voglio stare con lei» sbuffando mi allontano e velocemente metto dei pantaloncini. «andiamo dai» sbuffando apro la porta ed esce. Barcollando scende i pochi gradini , sbuffo e lo reggo. Era meglio se me ne andavo col cameriere figo di poco fa. Che palle. Arrivo davanti la porta dal suo chalet e busso. Niente. Busso insistentemente finché proprio quella apre la porta.
JADE POV
Sento il campanello suonare. Suona un'altra volta. Alla terza mi alzo di scatto dal divano. Chi caspita è a quest'ora? «arrivoo» sbuffo e apro. Mi trovo davanti Hilary palesemente scocciata che regge Cameron...completamente ubriaco. «ma che...» non mi lascia finire di parlare che spinge Cameron verso di me. Ma è stupida o cosa? «non faceva altro che ripetere "voglio Jade , voglio Jade". Bene ecco la tua Jade, tienitelo tu» detto questo , sbuffando va via lasciandomi sola , con Cameron ubriaco fradicio.Ma ciao bellezze mieee , okay lo so ieri non ho postato nulla e credo che per qualche giorno sarà così. Purtroppo il mio Wi-Fi fa schifo e ho finito i giga quindi sono in the shit. Spero comunque che il capitolo vi piaccia😘
STAI LEGGENDO
She's Bad
Fiksi PenggemarMentre lui le insegnava a fare l'amore , lei con qualche strana forza a lui sconosciuta gli insegnava ad amare. Anche quando lei non c'era , poteva giurare di riuscire a sentire ancora il suo profumo, non quello che era solita spruzzarsi ogni mattin...