CAMERON POV
Ieri sera , dopo il bagno nel lago , siamo tornati allo chalet e dopo una doccia veloce siamo andati tutti a dormire. Io non sono riuscito a prendere sonno. Avete presente quando sentite quella sensazione di calma…sollievo? Come quando sai che dovrai essere interrogato ma arriva il bidello dicendo che la professoressa è assente. Ecco , mi sono sentito esattamente così quando Jade , mentre eravamo in acqua , ha poggiato la testa sulla mia spalla e mi ha abbracciato. Mi sono sentito tranquillo e felice , come non succedeva più da quando abbiamo avuto quella lite. Ho passato tutta la notte a pensare e non mi ero reso conto che fosse diventato giorno fin quando la sveglia è suonata e puntualmente Nash è entrato nelle camere a svegliare tutti. Adesso , infatti , siamo tutti di sotto , ancora mezzi addormenti. Tra tutti , il mio sguardo cade subito su Jade. Com'è possibile che sia così bella anche di prima mattina? Con i capelli mezzi arruffati , gli occhi addormentati e il pigiama che consiste ancora in una mia maglietta e dei pantaloncini. È ugualmente stupenda. So perfettamente che nonostante ieri sera , le cose non sono cambiate. Lo so benissimo e ciò mi da un enorme senso di vuoto allo stomaco. Non so esattamente cosa provi lei per me , so solo che quando si tratta di lei , io vado fuori di testa. Immaginarla con qualcun altro mi fa innervosire da morire. «andiamo a fare un giro per New York? Voglio dire , siamo nella grande mela e ce ne stiamo tra gli alberi?» dice Aaron alzandosi. Non ha tutti i torti. Siamo a New York e non abbiamo neanche fatto un giro per la città. «ha ragione , io voglio andare da Victoria Secret» dice Madison mentre sui suoi occhi spuntano i cuoricini. «si e io voglio vedere l'Empire State Building» dice Nash «che ne dite allora se ci prepariamo , chiamiamo un taxy e andiamo tutto il giorno in giro per New York?» propone Matt con un sorrisetto sul viso. Tutti , sorridendo , ci alziamo e dopo un «sii» generale , corriamo nelle nostre camere a prepararci. Velocemente tolgo i pantaloncini da basket e la canottiera che avevo messo per dormire e indosso la prima cosa che trovo , ovvero dei jeans con degli strappi e una maglia grigia a maniche corte. Metto le scarpe e quando anche gli altri sono pronti, velocemente corriamo di sotto. «eccocii» urlano le ragazze scendendo di sotto pochi secondi dopo. Subito dopo , arrivano gli altri «ho già chiamato il taxy , il tempo di andare all'uscita e dovrebbe essere qua» dice Nash posando il cellulare nella tasca posteriore dei suoi jeans. Usciamo dallo chalet e dopo aver chiuso a chiave la porta , ci incamminiamo verso l'uscita del villaggio. Quando arriviamo davanti al cancello principale troviamo il taxy sul quale saliamo. Per fortuna è uno di quelli abbastanza grandi e ci sediamo tutti tranquillamente. Diciamo al tassista la direzione e parte. Lentamente gli alberi e le montagne si allontanano e dopo una ventina di minuti ci troviamo per le strade affollate di New York. Sembra tutto così frenetico. La gente va a passo felpato , anche se probabilmente non devono andare da nessuna parte. Le vetrine sono allestite nel migliore dei modi e i grattacieli , tremendamente alti , quasi ti impediscono di vedere il cielo. «eccoci arrivati» dice il tassista fermando l'auto. Lo paghiamo e scendiamo dal taxy che subito dopo aver chiuso lo sportello , sfreccia via mischiandosi tra gli altri innumerevoli taxy sparsi per tutte le strade a centinaia. «dove si va?» chiede Taylor «io l'ho detto poco fa , voglio andare da Victoria Secret» dice Madison. Ti prego signore , non sono pronto a sopportare due ore in piedi dentro un negozio di vestiti. «ci andremo dopo , prima facciamo un giro. L'Empire State Building non è neanche troppo lontano da qui. Possiamo andare là» dice Matt facendo spallucce. «sii vi prego , voglio vedere l'Empire state building» dice Nash con un sorriso a 32 denti stampato sul viso. «andiamo allora»
***
Abbiamo appena comprato i biglietti per salire sino alla terrazza del l'Empire state building. La terrazza in questione , si trova all'centoduesimo piano quindi mi aspetto già una vista mozzafiato. «seguitemi prego» dice la guida al gruppo di turisti di cui anche noi facciamo parte. Entriamo in un enorme ascensore e la guida seleziona il tasto 102. Le porte si chiudono e l'ascensore comincia a salire sempre di più. Ci impieghiamo 10 minuti per arrivare e quando finalmente le porte si aprono , usciamo tutti trovandoci in un enorme stanza. La guida apre delle porte in vetro e ci invita a seguirla. Davanti a noi si presenta una delle cose più belle che abbia mai visto. Tutta New York è sotto di noi , con le sue luci , i suoi colori , i suoi grattacieli immensi. È meraviglioso. Mi guardo intorno cercando Jade. Lei è un'altra delle cose più belle che abbia mai visto. Anzi , potrei dire che lei è la più bella. Si guarda intorno affascinata , con le labbra schiuse e un piccolo sorriso sul volto. Il fatto che abbia i capelli legati , mi permette di osservare ogni centimetro del suo collo e del suo viso. Esattamente dove le ho lasciato una miriade di baci e gliene lascerei ancora a migliaia. Quegli occhi , azzurri come il mare , belli come nessun'altra cosa al mondo. Quelle labbra , così morbide e delicate. Il suo corpo , piccolo e armonioso. Sì. È lei la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia e neanche la vista dall'Empire state building , può competere con lei.
***Okaaay bellezze ecco anche oggi il capitoloo. Spero che vi piacciaa e a domanii😙
STAI LEGGENDO
She's Bad
FanfictionMentre lui le insegnava a fare l'amore , lei con qualche strana forza a lui sconosciuta gli insegnava ad amare. Anche quando lei non c'era , poteva giurare di riuscire a sentire ancora il suo profumo, non quello che era solita spruzzarsi ogni mattin...