JADE POV
Sono passati tre giorni dalla lite con Cameron. Quando la mattina mi sono svegliata con lui nel mio letto ero la persona più felice del mondo. Ho cominciato a dargli baci ovunque e dirti tantissimi "ti amo". Lui ridacchiava ma non sembrava felice al 100%... era come se ci fosse qualcosa che lo turbasse... e non poco. Ho cercato di non darci peso ma negli ultimi giorni è stato così tutto il tempo. Non mi guarda neanche negli occhi per più di 10 secondi. Gli ho chiesto svariate volte cosa abbia ma se ne esce sempre cambiando discorso...ho paura che dopo quella lite non mi voglia più. Ne sono davvero terrorizzata. Non saprei cosa fare... mi sentirei persa senza di lui. Evito di pensarci e continuo a guardare un film con Marie e Mad che oggi sono venute a pranzo da noi. Abbiamo parlato per tutta la mattinata dell'imminente inizio dell'ultimo anno di liceo e delle nostre ansie. L'anno scolastico deve ancora iniziare e noi siamo già preoccupate per gli esami finali che ci porteranno al diploma. Abbiamo chiesto ai ragazzi , che sono tutti diplomati , di darci qualche consiglio ma pare proprio che li abbiano fatti passare giusto per toglierseli dalle scatole. Non ne sono tanto stupita a dire la verità. Quando il film finisce Mad e Marie salutano tutti e vanno via. Dovevano andare a comprare le ultime cose per la scuola. Avevano invitato anche me ma sinceramente non avevo così tanta voglia di andare a deprimermi davanti a libri e quaderni. Preferisco starmene a casa a godermi gli ultimi giorni in serenità e pace. Salgo di sopra e vado davanti la porta della stanza di Cameron. Busso e pochi secondi dopo sento la sua voce urlare "avanti". Entro e lo trovo seduto sul suo letto col cellulare tra le mani. «hey» dice sorridendo. Gli sorrido e mi sdraio accanto a lui. Mi abbraccia forte e io intanto ispiro profondamente il suo profumo, come se volessi inciderlo nella mia testa per sempre. Sospiro e mi metto seduta «che facevi?» gli chiedo giocherellando con la sua mano «nulla di ché» risponde facendo spallucce. «per quanto ne sappia potresti anche avermi tradita» dico ridendo. Il suo viso diventa serio. «hey, stavo scherzando» rido e mi avvicino a lui avvolgendo le braccia intorno al suo collo. Fa un sorriso forzato e mi bacia. Ricambio subito il bacio e neanche due secondi dopo lo nostre lingue iniziano a danzare tra di loro. Mi sdraia sul letto premendo il suo corpo col mio mentre continua a baciarmi. Quando ci stacchiamo per prendere aria lo guardo negli occhi e gli sorrido. «ti amo» sussurro baciandolo nuovamente. «ti amo anch'io Jade... tantissimo» risponde quando ci stacchiamo. Sembra freddo nonostante tutto. Non capisco quale sia il problema... davvero «cos'è che ti turba Cam?... sembri assente ultimamente... sai che puoi parlare con me» dico accarezzandogli dolcemente la guancia. Non risponde. Chiude solo gli occhi e poggia il viso sulla mia spalla. Mi stringe fortissimo a se mentre io stando sempre in braccio a lui gli accarezzo i capelli lentamente, coccolandolo. Mi preoccupo tantissimo per lui. Non riesco a capire cosa lo faccia essere così pensieroso. Magari ha parlato di nuovo con suo padre? Magari è questo che lo turba...«è la situazione con tuo padre che ti preoccupa?» gli chiedo guardandolo negli occhi. «no...non mi interessa di lui» allora cos'è? Non riesco a capire. Sono confusa. Poggia le sue labbra sulle mie baciandomi lentamente e in modo dolce ma allo stesso tempo quasi triste. Quando ci stacchiamo mi guarda negli occhi per qualche secondo, poi però come sempre distoglie lo sguardo, come se non riuscisse a reggere il mio. Mi stringe forte a se e poggia il viso sulla mia spalla. «Cosa succede Cameron? cosa ti fa stare male?» gli chiedo preoccupata. Si comporta stranamente. È strano, pensieroso. Assente. Il suo respiro diventa irregolare e poco dopo inzia a singhiozzare. Non riesco a vederlo così. Cosa cazzo gli è successo? Cos'è che lo fa stare tanto male? «perdonami. Perdonami. Mi dispiace così tanto Jade...» una fitta mi colpisce lo stomaco...cosa ha fatto? «cosa hai fatto Cameron?» gli chiedo allontanandolo leggermente per guardarlo. Ho paura di una sua possibile risposta. Tremo. Non risponde. Continua solo a piangere senza parlare «cosa hai fatto Cameron?» urlo in preda dalla paura, dall'ansia e dall'insicurezza. «io... io ho fatto un errore...» in quell' istante è come se mi avessero sparato. Non sento nulla. Sono inerme. Bloccata con le labbra schiuse. Lentamente, un forte dolore si dirama nel mio petto prendendo possesso di tutto il mio corpo. Un dolore lancinante , straziante. I miei occhi rapidamente si gonfiano di lacrime che minacciano di uscire e che ben presto fanno proprio ciò che minacciavano. Le mie guance vengono rigate dalle mie lacrime che ormai cadono incontrollate su di esse. Mi alzo dalle sue gambe e passo una mano tra i capelli mentre le lacrime rigano il mio volto. «ti prego Jade posso spiegarti tutto se me ne dai la possibilità» rimango per un attimo stordita... Cosa sta succedendo? «una possibilità? Sei serio? Ti do la possibilità di andartene a fanculo Cameron» urlo ormai fuori di me. Le mie urla richiamano i ragazzi che subito corrono in camera. «cosa sta succedendo?» chiede Matt entrando «succede che me ne vado. Me ne vado e non voglio più vedere la tua faccia. Mai più. Mi fai solo schifo» urlo disperata contro Cameron che intanto è seduto con la testa tra le mani. Ho voglia di spaccare tutto. «Ecco cosa cazzo avevi. Ecco quale era il cazzo di problema» urlo piangendo e dando uno strattone alla lampada e cade sul pavimento spaccandosi in mille pezzi. Esattamente come il mio cuore. Mi ha tradita. Non riesco a crederci. Perché? Perché mi ha fatto una cosa del genere? Credevo che mi amasse. Sorpasso tutti e scendo velocemente le scale. «Jade ti prego aspetta» urla Cameron correndo verso di me e afferrandomi la mano «lasciami. Non toccarmi. Vai a fanculo. Vai a fanculo insieme a tutte le tue promesse del cazzo. Ti odio» urlo divincolandomi dalla sua presa. Detto ciò lo guardo per l'ultima volta negli occhi con le lacrime che ancora scorrono incontrollate sulle mie guance. «addio Cameron» esco fuori sbattendo la porta. Mi sono illusa di poter essere finalmente felice. Era tutta un'illusione. Come ha potuto farmi una cosa del genere? Come? Aveva giurato di amarmi , aveva giurato che non mi avrebbe mai fatto del male. È terribile come in pochissimo tempo tutto intorno a me si sia sgretolato...per tutto questo tempo volevo solo sentirmi importante per qualcuno e...pensavo che lui fosse quel qualcuno. Pensavo che per lui fossi importante...Pensavo che finalmente avessi trovato qualcuno che mi amasse davvero ma evidentemente sono facilmente sostituibile...credevo che lui sarebbe stato diverso da Andrew...credevo che noi saremo stati per sempre ma evidentemente mi sbagliavo...Il dolore è fortissimo. Non so neanche descriverlo. Mi sento morire. Non so più nulla. Non ho nessuna idea di ciò che farò adesso senza lui al mio fianco. L'unica mia certezza è che adesso il mio cuore si è sgretolato una volta per tutte e...non tornerà mai più come prima. Adesso , tutte le mie certezze , le mie speranze di un futuro felice con lui , sono andate distrutte. Per sempre.
STAI LEGGENDO
She's Bad
FanfictionMentre lui le insegnava a fare l'amore , lei con qualche strana forza a lui sconosciuta gli insegnava ad amare. Anche quando lei non c'era , poteva giurare di riuscire a sentire ancora il suo profumo, non quello che era solita spruzzarsi ogni mattin...