•54•

558 20 6
                                    

JADE POV
...«cosa dovrei capire?» sussurro con la poca aria che rimane nei miei polmoni. Sul suo viso spunta un leggero sorriso e senza preavviso , poggia le sue labbra sulle mie. Le sue labbra si muovono lentamente in sincronia alle mie...cavolo...quanto mi erano mancate. Mi erano mancate come l'aria. Come l'acqua nel deserto. Mi era mancato lui. Mentre le sue mani accarezzano dolcemente i miei fianchi , le mie braccia si avvolgono intorno al suo collo tenendolo più vicino a me. Quando ci stacchiamo , poggia la sua fronte sulla mia sorridendo leggermente «cosa significava questo?» gli chiedo ancora col fiatone «significa che sono innamorato di te come un coglione» perdo un battito. Cos'ha detto? «C...cosa?» dico confusa «hai capito bene» sussurra «mi sono innamorato di te okay? Mi sono innamorato di te e non riesco a fare a meno di te» sorrido come una cretina e stavolta sono io a baciarlo. Non riesco a descrivere ciò che sta succedendo dentro di me. Mi sento come se una mandria di bufali stia ballando nel mio stomaco. Le sue mani continuano a viaggiare per tutto il mio corpo , finché mi fa allacciare le gambe al suo bacino. Continua a baciarmi e la delicatezza di prima , si trasforma in foga , passione , malizia. Con me in braccio , cammina sino al suo letto dove mi stende mettendosi a cavalcioni su di me. I nostri respiri iniziano ad essere irregolari , così come i nostri cuori. <<ci sono tutti di sotto?>> sussurra contro le sue labbra. <<sono andati a cercare Nash. Puoi farmi quello che vuoi>> ridacchia e attacca le labbra alle mie. La mia mente è completamente annebbiata. Lentamente le sue mani si insinuano sotto la mia maglia sollevandola e poco alla volta la sfila lanciandola in un angolo della stanza. Io faccio lo stesso con la sua t-shirt che raggiunge presto la mia sul pavimento. Accarezzo lentamente il suo petto salendo sino al collo tenendolo più vicino al mio petto su cui lascia vari baci. Si concentra su un punto in particolare «così sapranno tutti a chi appartieni» sussurra contro il mio orecchio baciandomi il lobo. Sorrido e inverto i ruoli , adesso sono io ad essere a cavalcioni sul suo bacino. Mi chino premendo nuovamente le mie labbra alle sue mentre le sue mani stringono i miei fianchi. Torno ad essere sotto di lui e velocemente mi sfila i pantaloncini lasciandomi in intimo «sei sempre bellissima» sussurra contro il mio collo lasciandoci un bacio. Scende , iniziando a lasciare piccoli baci sulla pelle che il reggiseno lascia esposta , facendomi mugolare leggermente. Le sue mani cercano freneticamente il gancetto del mio reggiseno e quando finalmente lo trova , non perde tempo e lo apre. Lo tira non si sa dove e inizia a torturarmi i capezzoli con le sue meravigliose labbra. Qualche mugolio , scappa dalle mie labbra e per ovattarli premo le labbra in una linea sottile. Cerco di togliergli i pantaloni e anche se un pò a fatica , ci riesco. Torna sulle mie labbra mentre le sue dita giocherellano con l'elastico dei miei slip. Quando finalmente li toglie faccio lo stesso con i suoi boxer e adesso siamo entrambi nudi. Velocemente prende un preservativo e dopo averlo messo , si posiziona tra le mie gambe , preme le sue labbra sulle mie e scivola dentro di me facendomi ansimare leggermente. «mi era mancato così tanto» sussurra contro le mie labbra iniziando a muoversi sempre più a ritmo. Ansimo aggrappandomi alle sue spalle che sicuramente avrò graffiato. È una sensazione che mi era mancata un sacco. Continua a muoversi finché , entrambi veniamo e si stende su di me. Credo di poter dire che questa , è stata davvero la nostra prima volta. Credo di poter dire di aver fatto l'amore per la prima volta. I nostri respiri , poco alla volta si regolarizzano , sino a tornare normali. Si alza e va in bagno , tornando pochi secondi dopo con indosso dei boxer puliti. Si butta nuovamente sul letto poggiando il viso sul mio petto ancora nudo. Mi stringe forte tra le sue braccia facendomi ridacchiare «mi sei mancata così tanto» sussurra premendo le sue labbra sulle mie baciandomi dolcemente «non hai idea di quanto tu sia mancato a me» rispondo invertendo i ruoli e poggiando il viso sul suo petto , lui sorride e afferra il lenzuolo che mette sui nostri corpi. Stiamo per qualche minuto in silenzio. Nessuno osa dire una parola. In questo momento , non c'è nulla da dire. «mi dispiace» sussurro piano. «per cosa?» mi guarda confuso. «per averti allontanato. Non era davvero quella la mia intenzione» mi stringe forte e se come se non volesse lasciarmi andare. E mi sta bene. «è anche colpa mia piccola. Mi comportavo come se il mio unico scopo fosse il sesso. Mentre la verità è che non riuscivo a dirti che mi ero innamorato di te» Mi sento felice. Mi sento felice come non mi sentivo ormai da tanto tempo. Lui mi rende felice. Davvero felice , e non ci sono parole per descrivere le emozioni che provo con lui. Solo con lui e con nessun altro. Traccio piccoli cerchi sul suo petto mentre lui giocherella con i miei capelli. Ad un certo punto  , è come se le parole uscissero da sole dalla mia bocca. «adesso cosa succederà?» gli chiedo senza guardarlo negli occhi. Ridacchia e alza il busto tenendosi col gomito «adesso succede che sei solo mia. Mia e di nessun altro» ridacchia e mi bacia accarezzandomi la pancia. Aah , cosa si può volere di più dalla vita? Ridacchio a mia volta e avvolgo le braccia intorno al suo collo «lo sono sempre stata in realtà» sussurro quando ci stacchiamo «ora però sei mia in tutti i sensi» sorrido a 32 denti e stavolta sono io a baciarlo. «mmh , adesso quindi sarei la tua ragazza?» ridacchio sorridendo e mettendomi seduta tenendo il lenzuolo contro il seno «tu lo vuoi?» si mette seduto «mmh fammici pensare» rido e lui per tutta risposta mi spinge leggermente mettendosi su di me «lo voglio , lo voglio tranquillo» rido afferrandogli le guance e baciandolo. Lui ride sulle mie labbra e approfondisce il bacio aggiungendo la lingua. «stanotte tu stai qua» sussurra stringendomi tra le sue braccia. «ai suoi ordini» sussurro a mia volta premendo le mie labbra contro le sue. Ci stacchiamo dopo pochi secondi e ci sistemiamo. Mi afferra dai fianchi e mi trascina tra le sue braccia , schiacciando il suo corpo col mio. Mi accoccolo al suo petto come una bimba respirando a fondo il suo bellissimo profumo. Posso ufficialmente dire di essere di nuovo felice. Sono di nuovo felice ed è solo grazie a Cameron Alexander Dallas. Il ragazzo che amo. Ci saranno un sacco di problemi e ostacoli ma io lo amo e so che ne varrà la pena. Non mi importa di quanto sarà difficile , io vorrò sempre e solo lui. «buonanotte piccola» sussurra contro i miei capelli «buonanotte Cam»

Tataaaaan eccomi come promessoo. Okaaay adesso i due piccioncini si sono dichiarati yeeeee. No okay basta😂 comunqueee spero che il capitolo vi piaccia. A domani bellezzee😘

She's Bad Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora