JADE POV
Siamo appena arrivati in un altro locale. A quanto ho capito dai discorsi di Cameron e Carter è uno dei più conosciuti qui a Miami. Quando Shawn parcheggia subito tutti scendiamo. Non credo che stavolta Nash dia un orario anche perché lui sembra uno dei più gasati del fatto di essere qui. Entriamo tutti dentro e si sente già la differenza con l'altro locale. Qua la musica è più alta e si sente una puzza di fumo e alcol abbastanza sgradevole all'inizio ma che dopo poco , non dà più tanto fastidio. Come nell'altro locale , vado al bancone degli alcolici «buonasera , cosa posso servirti?» stavolta è una ragazza la barista. «un angelo azzurro grazie» annuisce e inizia a preparare il mio drink. Non sono un tipo di persona che ama le feste , preferisco starmene a casa a mangiare schifezze e guardare la TV ma ogni tanto , quando vado a qualche festa , mi piace bere e divertirmi. «ecco a te» mi passa il mio drink e io poso un'altra banconota da $5 sul bancone. Prendo il bicchiere pieno di un liquido blu elettrico e mi faccio strada verso la pista da ballo dove mi diverto per almeno mezz'ora abbondante. Dopo , stanca e con i piedi doloranti mi avvicino ai divanetti. In uno dei divanetti si è riunito un bel gruppetto di ragazzi che giocano al gioco della bottiglia , tra cui vedo anche Cameron , Matt e Marie. «hey Jade , unisciti a noi» urla Marie facendomi segno di avvicinarmi. Sorrido e mi avvicino «io non partecipo vi avviso prima» dico per poi sedermi. Noto gli occhi di Cameron completamente rossi e dilatati. Deve aver bevuto un sacco. In oltre ho subito notato una bionda , evidentemente rifatta , vestita di un rosa evidenziatore che lo squadra dalla testa ai piedi. Ma che vuole? Un tipo gira la bottiglia e si ferma su una ragazza dai capelli castani lunghissimi e dei bellissimi occhi azzurri. «wow Kristen , chissà chi ti toccherà» ridacchia una ragazza al suo fianco. La bottiglia fa un altro giro e si ferma su un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi di un verde smeraldo intenso. Si sente un gridolino dalle sue amiche e lei subito avvampa per l'imbarazzo. «dovete baciarvi che aspettate?» dice la bionda con la sua voce stridula. I due si avvicinano e si baciano. All'inizio lei sembra timida , poi pare prendersi di coraggio e allora ci mette più passione. Quando i due ringraziando il cielo, si staccano la bottiglia viene girata nuovamente fermandosi su Cameron...Oh no. Il tipo gira la bottiglia per la seconda volta e dove si ferma se non sulla bionda. «devi baciarlo Ketrin» Lei sorride soddisfatta e non se lo fa ripetere due volte. Si alza e sculetta sino ad arrivare davanti a Cameron che è talmente ubriaco che riesce solo a sogghignare. Lei si siede a cavalcioni su di lui e inizia a divorargli la faccia. Perché ho voglia di uccidere sia lei che lui? Odio questa situazione. Non deve importarti Jade. No. No. Assolutamente no...lui non rifiuta neanche , anzi le poggia le mani sui fianchi e la bacia con la stessa foga di lei. Perché mi sento delusa? Io e lui non stiamo insieme. Io e lui non siamo nulla se non due che vanno a letto insieme. Per di più non andiamo minimamente d'accordo. Allora perché sento questo buco nello stomaco? Non posso fare altro che sbuffare e alzarmi. Sono una cretina. Cosa mi sta succedendo? Finisco il mio drink tutto in un sorso e poso il bicchiere sul primo tavolino che trovo. Sarà meglio uscire e prendere una boccata d'aria. Facendomi largo tra la marea di persone in pista da ballo , per fortuna trovo l'uscita e velocemente esco riempiendo i polmoni di aria pulita. Mi guardo in giro e da lontano vedo una fontana di marmo ormai a secco. Mi avvicino e mi siedo su quest'ultima facendo penzolare i piedi. Sospiro guardando il cielo. È così bello. Una lacrima mi riga il volto ma subito la caccio via. Perché sto piangendo? Per Cameron? Davvero? Ci sono davvero rimasta male? Sono proprio una cretina. Tra noi non c'è nulla se non sesso. Solo questo. Deve essere così. Non può esserci nulla tra noi se non del sano e puro sesso. Nient'altro...ma allora perché alla vista di quella ragazza che lo baciava e di lui che non faceva nulla , ci sto rimando male? Un'altra lacrima mi riga il viso ma subito , come quella di prima , la caccio via. «hey Jade , ti stavo cercando» È Matt «hey» dico indossando uno dei miei soliti sorrisi. «è tutto okay?» chiede sedendosi accanto a me. Esito un attimo a rispondere a questa domanda. È davvero tutto okay? Non lo so ne anch'io «si si , mi mancava l'aria là dentro. Troppo chiasso» dico cercando di sembrare credibile. «Jade...so che non è per questo che sei uscita. Se ti fa stare meglio Cameron era così ubriaco che le ha quasi vomitato addosso» dice ridendo. Che scena meravigliosa che mi sono persa «avresti dovuta vederla. "Oh mio Dio , giuro che se mi rovinava il vestito gli facevo causa"» imita la voce di quell'oca facendomi ridere. Adoro Matt per questo. Sa come tirarmi sempre su il. «così ti voglio. Sempre sorridente» dice dandomi un leggero pizzico sulle guance facendomi sorridere. «Matt...» dico chinando la testa «dimmi» mi esorta a continuare «è normale sentire un buco nel petto pur sapendo che tra me e lui non c'è nulla? Io lo odio e lui odia me. Ma allora perché mi sento così?» chiedo quasi in un sussurro. Esita un pò , poi risponde «perché magari non è vero che tra voi non c'è nulla» dice guardando verso il cielo «vi state innamorando Jade. Queste cose non funzionano. Prima o poi qualcuno cade» dice facendo spallucce. E se avesse ragione? E se fossi io ad essermi innamorata? Non può essere. No , si sta sbagliando. Io non sono innamorata di Cameron. Assolutamente no. Sta per parlare di nuovo quando dal locale escono i ragazzi seguiti da Aaron e Nash che tengono Cameron che continua a ridere. «ci è andato pesante» rido e Matt annuisce «andiamo» lo seguo e ci dirigiamo verso gli altri. «Heeey Jadeee , sai di essere più bella del solito stasera?» urla Cameron «quanto cazzo ha bevuto?» chiedo a Nash ridacchiando «tanto. Su andiamo a casa» dice facendolo sedere in macchina. «già meglio andare prima che faccia altri danni» dice Marie guardando me e sorridendomi leggermente , come se avesse capito tutta la situazione. Le sorrido di rimando e salgo in macchina mettendomi in braccio a Nash «mi piace di più quando ti siedi in braccio a me» dice Cameron incrociando le braccia come un bambino «sta zitto Cameron» dice Nash facendo ridere tutti. Arriviamo prima a casa di Marie e dopo aver salutato tutti scende dall'auto e partiamo. Adesso tocca a Madison. Dopo qualche minuto arriviamo a casa sua. «buonanotte ragazzi» urla prima di scendere ed entrare in casa sua. Finalmente possiamo andare a casa. In macchina cala un silenzio assordante. È un silenzio strano. «Siete tutti bellissimi stasera» dice Cameron interrompendo il silenzio e abbracciando il sedile e quindi anche Jack J. che è seduto davanti. «ha bevuto proprio tanto eh» ride Carter abbassando un pò il vetro «noo , chiudi che entrano gli alieni» tutti scoppiamo a ridere alla sua affermazione tanto da avere le lacrime agli occhi. Dopo qualche minuto arriviamo a casa e tutti scendiamo dall'auto. «wow , che bella casa. Di chi è?» neanche gli rispondiamo e lo spingiamo dentro. «va a letto e dormi» dice Nash ridacchiando «voglio Jade con me» cooosa? È idiota? Si è idiota. Non ci sono altre spiegazioni «ma cosa c'entra ora Jade?» dice Nash esasperato «va a letto Cameron» dice nuovamente Nash «ma io voglio lei nel mio letto» a questa affermazione Nash spalanca gli occhi «sei sicuro di aver solo bevuto?» dice Shawn ridendo e facendo ridere tutti «si , ho bevuto solo un goccio» oh certo , giusto un goccio. «io vado a letto , buonanotte ragazzi» urlo facendo per andare sulle scale «noo , aspettami vengo con te» Nash e Taylor sbuffano e lo prendono per le braccia prima che possa inseguirmi «va a letto va» ride Matt facendomi un cenno col capo. Ridendo salgo di sopra ed entro in camera mia dove successivamente mi lancio letteralmente a peso morto.
***
Saranno una decina di minuti che sento rumori dal corridoio. I ragazzi sono andati a dormire quindi no , non possono essere loro. Improvvisamente la porta della mia camera si apre leggermente emettendo il classico rumore stridulo. Rimango ferma , immobile , con le spalle rivolte contro la porta e il viso nascosto nel lenzuolo. Il letto si abbassa leggermente quando qualcuno si siede sul materasso e questo stesso qualcuno si sdraia. E se fosse un ladro pervertito? Avvolge un braccio intorno al mio fianco e mi attira al suo petto. Quel profumo lo riconoscerei tra mille. Cameron. Apro gli occhi e mi volto. «che ci fai qui?» sussurro piano «i ragazzi hanno lasciato la finestra aperta , metti che entrano gli alieni?» è così buffo. Non ha ancora smaltito la sbornia. È leggermente più lucido di poco fa , ma è ancora ubriaco fradicio. «dormo qua» mi stringe di più a se e si mette comodo. Dovrei mandarlo via... ma lo lascio stare. Sono stanca e non ho neanche le forze di mandarlo via...Rieccomii. Come state bellezze? Spero bene e spero anche che questo capitolo vi piacciaa😘
STAI LEGGENDO
She's Bad
FanficMentre lui le insegnava a fare l'amore , lei con qualche strana forza a lui sconosciuta gli insegnava ad amare. Anche quando lei non c'era , poteva giurare di riuscire a sentire ancora il suo profumo, non quello che era solita spruzzarsi ogni mattin...