[CAPITOLO VENTIQUATTRO]
~Festa: prima parte.~
È sabato.
Stasera ci sarebbe stata la festa a casa di Styles.
Mi avviai verso scuola, stavolta con mio fratello.
-ci sarai tu stasera da Harry? Chiese Niall.
-si, anche tu?
-certo.
Arrivammo a scuola.
In questi giorni sentivo moltissimo la mancanza di Louis, forse troppo, temevo di non riuscire ad andare avanti.
Salutai mio fratello che si diresse verso il suo corso, mentre io al mio.
Chiamai Louis.
-amore! Esclamò dall'altro capo del telefono.
-tesoro mi manchi moltissimo, volevo sentire la tua voce.
-cucciola. Ma sei a scuola?
-si, vieni a salvarmi ti prego. Ironizzai.
-rise. Era una risata spenta, come se lui desiderasse più di se stesso venire qua a Londra.
-amore mi manchi tantissimo. Dissi triste.
-anche tu ma fatti coraggio, dai pensa che tra meno di due mesi sarò di nuovo lì con te.
Sorrisi per quello che aveva appena detto.
-Amore adesso devo andare è entrata la professoressa, ci sentiamo dopo. Ciao vita mia.
-Ciao stella che mi illumina il cammino.
Riattaccai la chiamata e mi misi a sedere per bene vicino al banco.
**
L'ultima campanella finalmente suonò.
Afferrai lo zaino da terra e mi diressi verso casa.
Durante il tragitto il suono di un clacson attirò la mia attenzione facendomi voltare.
Era una macchina nera e grande: un Range Rover.
-dai dolcezza sali. Affermò Styles facendomi cenno con la mano di salire sulla sua lussuosa vettura.
-scordatelo. Dissi ricominciando a camminare impettita.
-eddai mica vorrai andare a piedi? Chiese seguendomi lentamente con la macchina.
-ci vado tutti i giorni, mattina e sera quindi per me non è una novità!
-ma se prima c'era sempre Louis ad accompagnanti?! Esclamò quasi ridendo.
-smettila Harry sei solo un bambino!
-eddai sali!
-ok! Ok! Salgo!
Aprii lo sportello dall'altra parte del guidatore e salii sulla macchina.
Mi accompagnò fino a casa.
-allora bellezza ci vediamo stasera. Disse quasi spingendosi verso di me.
-si, si ma togliti. Affermai spingendolo e scendendo immediatamente dalla macchina.
**
Sono le sette. Tra un'ora avevo la 'famosa' festa a casa Styles.
Niall era riuscito a convincere i miei genitori, soprattutto papà, a portarmi con lui.
Non sapevo neanche cosa mettere, forse non avevo nulla da indossare in occasione di una festa.
Aprii l'armadio.
Tirai fuori un paio di calze quasi trasparenti, degli shortes neri e una camicia dorata.
Provai i vestiti.
Non erano male, infondo non siamo obbligate ad indossare per forza dei vestiti corti ed aderenti.
Abbinai al tutto delle ballerine dorate come la camicia e una pochette nera brillantata.
I capelli presero la solita piega mossa, non mi andava per niente di lisciargli.
Il mio viso rimase del tutto normale, solo che sulle labbra misi del rossetto rosso per risaltare il colore della mia pelle pallido, forse troppo.
Era l'ora di andare.
Scesi in cucina a salutare mamma e papà.
-mi raccomando Niall è sotto la tua vigilanza. Affermò papà.
-tranquillo. Confermò Niall che stasera era vestito molto bene.
Ci salutammo un'ultima volta per poi uscire.
Dovevano andare a piedi fino a casa di Harry.
Era molto freddo, così mi attaccai al corpo di Niall mentre camminavamo.
-vestirmi un po' più pesante? Chiese.
Risi imbarazzata.
In realtà non avevo un cazzo da mettermi.
Arrivammo davanti a casa Styles.
Le luci erano tutte accese e la musica si poteva benissimo sentire da chilometri e chilometri.
La porta era aperta, così entrammo.
Niall si diresse subito verso il suo gruppetto ed io rimasi come una scema in mezzo alle centinaia di persone che vi erano.
Mi guardai intorno, ero spaesata, e forse anche un po' impaurita.
Si, mi faceva paura quella festa.
Delle grandi mani mi cinsero i fianchi.
Appoggiai le mie dita sopra quelle lisce e calde mani che mi avvolgevano, girandomi lentamente.
Eccomi :)
Siete fantastiche, ogni volta commentate sempre di più.
Qualcuna di voi ha chiesto quanti capitoli scriverò ancora; bhè sinceramente non lo so nemmeno io, ma la storia sarà piuttosto lunga.
Qualcuna, invece, mi ha chiesto se la storia la scrivo io o la copio; ovvio che la storia la scrivo io e ogni giorno scrivo un capitolo nuovo che spero vi piaccia sempre più.
Comunque vi piace questo ventiquattresimo capitolo?
Fatemi sapere!
Ciao ciao :)
STAI LEGGENDO
Dicono che sei cattivo.
FanficEvie: una ragazza "normale", semplice. Ha un fratello più grande di nome Niall. Evie un giorno farà un incontro e conoscerà un ragazzo che le cambierà il suo stile di vita.