[CAPITOLO VENTOTTO]
~Di nuovo insieme.~
ZAYN'S POV.
La sveglia mi tormentò.
Mi alzai da letto con gli occhi ancora assonnati.
Dopo la bellissima giornata passata ieri con Evie, oggi la voglia di tornare a scuola era pari a zero.
Andai in bagno a lavarmi.
Stranamente non trovai le mie sorelle a truccarsi o roba varia.
Tornai in camera a vestirmi però poi andare a fare colazione velocemente.
Salutai tutti per poi uscire.
Volevo arrivare prima di Evie a scuola in modo da poterla aspettare davanti al cancello.
Mi incamminai per le strade della periferia di Londra, che di mattina pare ancora più bella.
Camminavo pensando a lei, ad ogni suo minimo particolare: il suo sorriso, i suoi occhi, le sue labbra.
Arrivai davanti al l'edificio.
Mi posizionai accanto al cancello aspettandola.
Dopo un po' la vidi arrivare.
Appena mi vide venne subito verso la mia direzione.
-Zayn! Esclamò.
-Ehi Evie. La salutai abbracciandola.
Lei portò le mani sul mio collo mentre io le mantenevo i fianchi.
Non sapevo cosa fare: se baciarla o meno.
Optai per la prima.
Mi avvicinai lentamente alle sue labbra, in modo che, se non voleva avrebbe avuto il tempo ti ritirarsi.
Ma non sembrò odiare ciò che stavo per fare, così mi avvicinai ulteriormente fino a lasciare un piccolo bacio a stampo.
Non mi ero mai spinto oltre, non sapevo se avrebbe voluto.
Mi staccai per vedere la sua espressione.
Aveva gli occhi chiusi, ma appena sentii che le mie labbra se ne andarono gli riaprì immediatamente.
Subito dopo, lei volutamente, rimise a contatto le nostre labbra.
Ma capii che non sarebbe stato lo stesso bacio quando appoggiò la lingua sulla mia bocca chiusa che si dischiuse immediatamente lasciandola entrare.
Le nostre lingue si incontrarono per la prima volta e non ne volevano sapere di dividersi, ma il suono della campanella fu costretto a farlo.
-Zayn dobbiamo andare a lezione. Disse sorridendo staccandosi dalla mia presa.
-ok. Sbuffai.
Ci a incamminammo verso l'interno dell'edificio.
Lei svoltò verso il suo corridoio, ma immediatamente le bloccai il braccio facendola svoltare e lasciando un bacio a stampo sulle sue labbra.
Ora potevamo andare a lezione.
LOUIS' POV.
Prima la foto di loro due che Zayn ha postato su facebook, poi il bacio di stamani.
Non poteva essere vero, non poteva essersi dimenticata di me così velocemente.
Io l'ho lasciata per quello che ha fatto con Harry e pensavo, anzi speravo, che prima o poi sarebbe tornata da me e mi avrebbe chiesto di perdonarla; l'avrei fatto. Ma invece le cose sono andate tutte al contrario e adesso lei doveva sapere che io l'amavo ancora. Lo doveva sapere.
STAI LEGGENDO
Dicono che sei cattivo.
FanficEvie: una ragazza "normale", semplice. Ha un fratello più grande di nome Niall. Evie un giorno farà un incontro e conoscerà un ragazzo che le cambierà il suo stile di vita.