È lunedì, sono le otto e Betty ha già portato a casa il bimbo, Luca.
Sono euforica oggi.
Oggi iniziamo lo stage al JMedical.
Sento la porta scattare. Betty è tornata.-Pronta?- mi chiede.
-Si, un po' emozionata. Oh mio dio- non riesco ancora a crederci.
-Dai siamo in ritardo- dice prendendo borsa e chiavi della macchina.
La seguo, prendo anche io la borsa ed usciamo di casa.
Siamo appena uscite dal portone e stiamo andando verso la macchina, che ovviamente non troviamo.
-Fai scattare la sicura magari la troviamo- provo a dire.
-Ci sto provando. Ok sento il rumore, shh- dice. Si gira da una parte all'altra ogni volta che sblocca la macchina.
Si ferma di scatto e inizia a camminare di fronte a lei. La seguo e finalmente troviamo la macchina. Da quello che dice il navigatore in mezz'ora saremmo li.Siamo appena scese dalla macchina parcheggiata affianco a una Porsche, che sinceramente non so di chi sia.
Stiamo camminando all'entrata con in mano dei fogli che ci hanno dato all'università.
-Pronta?- le chiedo.
-Si, solo non ricordo più nulla sull'anatomia umana. Ma è ok. Sono pronta- dice ridacchiando.Entriamo all'interno della struttura e camminiamo verso il bancone.
-Buongiorno, siamo qui per fare il tirocinio al JMedical- dico alla ragazza dietro al bancone.
-Buongiorno ragazze vi aspettavo. Avete i moduli?- chiede con un sorriso.
-Ecco a te- dico. Le porgiamo i fogli e li legge per qualche secondo.
-Ok è tutto apposto. Vi prego di seguirmi. Il dottor Rossi vi illustrerà tutte le condizioni di ogni atleta- dice fermandosi di fronte ad una porta bianca.
Appena bussa la porta davanti a noi esce un uomo ben piazzato dai capelli brizzolati.
-Buongiorno dottore, loro sono le tirocinanti- dice la ragazza.
-Buongiorno, vi aspettavo, entrate così vi spiego.un po' di cose- dice gentilmente il dottore.
Dopo averci spiegato come comportarci e muoverci all'interno della struttura ci dice di seguirlo.
Capitolo di passaggio.
Scusate l'attesa ma la ispirazione
non arrivava.
Ah, e grazie per le 1000 views.🌹
STAI LEGGENDO
«Ci siamo sempre appartenuti» Paulo Dybala
Fiksi PenggemarValentina e Paulo. Lei, universitaria di fisioterapia e prossima alla laurea per poter lavorare nel centro sportivo più stimato d'Italia. La Juventus. Lui, calciatore professionista acquistato da due anni alla Juventus. Questa storia è dedicata alla...