38

1.2K 140 29
                                    

Questa mattina, durante l'ora di matematica, quel famoso ragazzo si è presentato nella mia classe.

Quando l'ho visto ero abbastanza confuso, siccome non mi sembrava che frequentasse il mio corso, ma comunque non vi ho fatto molto caso e ho continuato a scarabocchiare distrattamente sul mio quaderno, pensando che forse aspettasse l'arrivo del professore per magari parlargli.

Appena però si è avvicinato al banco accanto al mio e mi ha chiesto se fosse occupato, ho iniziato a realizzare la cosa.

Mi sono limitato a scuotere il capo e così lui ha preso posto, sorridendomi timidamente.

Sembrava così impacciato, ma allo stesso tempo era adorabile.

Per un po' sono rimasto a guardarlo; mi hanno colpito in particolare il fatto che fosse così magro e il colore dei suoi capelli, rosa, per la precisione.

Quando è finita la lezione e ho preso il mio zaino, mentre mi stavo avviando verso la porta il giovane mi ha fermato e mi ha chiesto se avessi voglia di bere qualcosa insieme.

Per un momento sono stato titubante, però alla fine ho accettato.

Se fossi stato lo stesso ragazzo innamorato di te, probabilmente non lo avrei nemmeno ascoltato e semplice me ne sarei andato via, senza dire una parola.

Too Wrong; yoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora