99

1.8K 164 26
                                    

extra chapter

Yoongi: Hobi, ti ricordi che giorno è oggi?

Hoseok: Certo.

Hoseok: Martedì, giusto?

Yoongi: Ti odio.

Hoseok: Ti amo anche io~

Hoseok: Comunque scherzo, ovvio che lo so.

Hoseok: Come potrei dimenticarmi una data tanto importante?

Yoongi: Lo spero, guarda.

Yoongi: Pensi di riuscire a tornare a casa, stasera?

Hoseok: Non ne sono sicuro, vedrò. Scusami :(

Yoongi: Ugh, tranquillo, non importa.

Yoongi, leggendo quel messaggio, sbuffò e dopo fece sprofondare la testa sul cuscino dietro di lui, poggiando il telefono accanto a sé.

Aveva detto al suo ragazzo che non faceva nulla, però in realtà gli dispiaceva che quel giorno non facesse in tempo a tornare da lui.

Era il loro primo anniversario, dopotutto.

Da quando aveva aperto il suo negozio di dischi aveva sempre meno tempo a disposizione da dedicargli, però al biondo andava bene così, sapeva che Hoseok lo amava e che faceva il possibile per stare con lui quanto maggiormente potesse, non era di certo in grado di lamentarsi anche se, almeno per un giorno, magari avrebbe potuto prendersi un giorno libero.

In ogni caso, il giovane decise di lasciar perdere quella storia e di non pensarci, siccome non era il momento di fare polemiche inutili, così si alzò con poca voglia dal letto e si diresse in cucina per preparare una bella cioccolata calda, la sua bevanda preferita.

Una volta fatto, si mise appoggiato al bancone di marmo dietro di lui e cominciò a sorseggiare con calma la sua bibita, soffiandovi ogni tanto sopra per farla raffreddare.

Un anno.

Era già passato un anno da quando lo aveva conosciuto.

Rendendosi conto di ciò, Yoongi non poté fare a meno di sorridere.

Ancora non gli sembrava reale.

Per di più, ora i due vivevano insieme, siccome Hoseok aveva deciso, dopo tutto quello che era successo, di non voler passare ulterior tempo lontano dalla sua anima gemella, avedone avuto abbastanza, e per il minore era come un sogno, il più bello mai vissuto in tutta la sua vita.

E la cosa migliore era che ogni cosa era vera, dannatamente vera.

Cosa poteva chiedere di meglio?

Certo, i momenti difficili nella loro relazione non erano mancati, c'erano state le solite liti e incomprensioni, ma in ogni modo, i due insieme erano sempre riusciti a superarle e ad affrontarle, uscendone più forti e innamorati di prima.

Quindi, mentre il ragazzo ormai aveva finito la sua cioccolata, decise che quella sera avrebbe cercato di fare una sorpresa a Hoseok, andandogli a comprare magari qualcosa come un mazzo di fiori così che, se non avesse fatto in tempo a tornare, glielo avrebbe consegnato la mattina seguente.

Gli sarebbe piaciuto festeggiare in modo speciale quell'avvenimento però, dicendosi che ci sarebbero state di sicuro altre occasioni, si rassegnò.

Too Wrong; yoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora