Jackson: Yoongi, perché non mi rispondi?
Jackson: Cos'è successo?
Jackson: Ti prego, dimmi qualcosa.
Jackson: Voglio sapere come stai, se posso aiutarti...
Jackson: Per favore.
-Oh, fanculo.-
Yoongi visualizzò gli ennesimi messaggi che il ragazzo gli aveva mandato e poi posò via il telefono.
Era da quando Hoseok lo aveva baciato che lo ignorava.
Si sentiva terribilmente in colpa per quel che era accaduto, ma nonostante ciò non riusciva a dire la verità al fidanzato.
Voleva farlo, però aveva paura della reazione che questo avrebbe potuto avere una volta saputo tutto.
Non aveva intenzione di farlo soffrire, non se lo meritava.
Il problema era che, senza saperlo, gli stava facendo più male di quanto potesse immaginare.
Lui infatti era preoccupatissimo, ma il biondo non sembrava accorgersene.
Nella sua mente c'era solo una cosa ora: quel maledetto bacio e colui che glielo aveva lasciato.
Da quel momento il giovane aveva perso completamente la testa; non sapeva più come comportarsi, cosa dire, non aveva idea di nulla.
Voleva solo che Hoseok gli spiegasse ciò che lui voleva sapere, solo questo.
Era dannatamente confuso, spaesato, fuori dal mondo.
Inoltre, anche se non voleva accettarlo, riflettendoci costantemente giorno e notte si era reso conto che non poteva reprimere i suoi sentimenti per il minore in alcuna maniera e, in caso lo avesse fatto, come era successo ora, prima di quel che lui credesse essi sarebbero tornati a tormentarlo.
Ne era innamorato, era inutile illudersi del contrario, non c'era nulla che potesse fare per impedirlo.
Questa consapevolezza però lo faceva sentire ancora peggio, perché nei confronti di Jackson non era affatto giusto.
Si sentiva una persona orribile per quel che stava combinando.
Pensare a un altro nonostante la sua relazione, era inaccettabile.
Cosa poteva farci?
Teneva tantissimo al suo fidanzato, su questo non c'erano dubbi, ma non quanto al moro, quindi come sarebbe dovuto uscire da tale situazione?
Lasciandolo?
No, non ne era in grado.
Mettendo da parte Hoseok?
Nemmeno, ci aveva già provato un'infinità di volte ed era stato inutile, non era servito assolutamente.
Perciò?
Yoongi mentre pensava a questo, prese il cuscino su cui era poggiata la sua testa e se lo sbatté con forza in faccia.
Si trovava in un casino più grande di lui.
STAI LEGGENDO
Too Wrong; yoonseok
Fanfiction- tell me, are you a watcher or just a player? Hoseok ha sempre lasciato vincere l'orgoglio e Yoongi non si è mai arreso, nonostante non fosse facile provare qualcosa per la persona sbagliata, soprattutto se si trattava di quella che più lo odiava. ...