Yoongi quella settimana non andò a scuola.
Non trovò il coraggio di ritornare in quel luogo e rivedere Hoseok, in seguito a ciò che gli aveva detto.
Non poteva far finta che, dopo quell'episodio, non fosse successo nulla, che non stesse male, che quelle frasi non lo avessero ferito, che ogni cosa fosse assolutamente apposto, nonostante ci avesse provato con tutte le sue forze.
Quante volte si era ripetuto di smettere di fare la femminuccia e reagire, senza alcun risultato.
Da allora era riuscito a malapena a rinchiudersi in casa a piangere, rannicchiato su se stesso in un angolo buio della sua camera, con il mondo che era troppo invadente, fastidioso, per i suoi gusti.
Non voleva sapere più nulla di niente e nessuno, né di Jackson, né della gente, né di Hoseok.
Non ce la faceva più, aveva raggiunto il limite.
Voleva solo stare bene, stare in pace, essere felice senza dipendere da nessuno, ma non ci riusciva.
In quei giorni aveva spento il telefono e non aveva voluto sentire anima viva; desiderava stare da solo, senza alcuna persona intorno a disturbarlo.
L'unico con cui aveva parlato per qualche istante era stato Jimin, un ragazzo che frequentava alcuni suoi corsi e che, capendo la situazione, gentilmente si era offerto di sostituirlo in palestra, poi basta.
Aveva ignorato tutte le chiamate del suo ex, che sembrava essersi preoccupato ancora, fino a quel momento, delle sue condizioni.
Lui però le sue attenzioni non le cercava.
Non chiedeva che quelle di una singola persona, proprio di colui che non era disposto a dargliene.
Detestava tutto ciò a morte.
Non sopportava di provare quei sentimenti che invece di renderlo vivo, come era giusto che fosse, lo stavano senza pietà distruggendo; non sopportava di non essere in grado di reagire, di permettere a un ragazzo di ridurlo in quello stato, non avendone alcun diritto; non sopportava di essere il solo a soffrire in quella maniera; non sopportava che quelle parole acide, velenose, fossero in grado di rompere in infiniti frantumi il suo povero cuore, che fino ad allora non aveva fatto altro che battere per lui, quel giovane dai capelli mori che non aveva saputo apprezzarne il valore e aveva finito con lo sprecare quel suo amore così sincero, puro, vero come non mai.
Se solo allora Hoseok avesse saputo che grande errore stava commettendo, forse le cose sarebbero andate diversamente.
Magari, avrebbe impedito a Yoongi di fare quella scelta, che non avrebbe causato altro che dolore.
STAI LEGGENDO
Too Wrong; yoonseok
Fanfiction- tell me, are you a watcher or just a player? Hoseok ha sempre lasciato vincere l'orgoglio e Yoongi non si è mai arreso, nonostante non fosse facile provare qualcosa per la persona sbagliata, soprattutto se si trattava di quella che più lo odiava. ...