Yoongi non appena sentì un rumore di passi allontanarsi, finalmente alzò il capo e fissò con sguardo vuoto la porta dell'entrata.
Per tutto il tempo era rimasto lì, nel corridoio, con la schiena appoggiata alla parete e le gambe rannicchiate vicino al petto, nascondendo con immensa fatica le lacrime e i singhiozzi, mentre ascoltava Hoseok parlare e contemporaneamente il cuore gli si faceva in mille macerie.
Non c'era una parola che non avesse sentito, e fu proprio per ciò che non riuscì a far entrare dentro l'altro.
Non ce la fece, per quanto lo desiderasse così disperatamente; fu più forte di lui.
Era completamente a pezzi.
Quella sua visita, in seguito alla scelta che ormai il biondo aveva preso, non lo aveva che fatto sentire ancora più in colpa, come se non lo fosse già stato abbastanza.
Sembrava quasi che Hoseok lo avesse fatto apposta, cercando di fargli cambiare idea, ma non poteva ora, non più, e faceva un male terribile, indescrivibile.
Non era quantificabile il dolore che il ragazzo provò ogni volta che sentì pronunciare a squarciagola il suo nome, da quelle labbra che tanto aveva immaginato mentre sfioravano dolcemente le sue.
Tutto quel che aveva sempre voluto si stava realizzando, era di fronte a lui, però adesso era inutile, non c'era niente che potesse fare.
Si era ripromesso che non si sarebbe più lasciato andare, che ormai quel capitolo della sua vita era stato chiuso definitivamente e che non sarebbe stato riaperto, insieme alla persona che ne era il solo e unico protagonista.
Era la cosa migliore da fare, per entrambi.
Perché doveva accadere solamente adesso? Perché non prima?
Perché, giusto quando finalmente il giovane aveva scelto cosa fare ed era sicuro delle sue intenzioni?
Yoongi appoggiò la testa al muro, mentre le lacrime ormai non smettevano di scendergli dagli occhi, insieme a quelle urla di disperazione che parevano implacabili.
Stavolta era davvero finita.
Era tutto troppo sbagliato.
🌱
Perdonatemi per il capitolo precedente, so di avervi fatto prendere un infarto, ugh.
STAI LEGGENDO
Too Wrong; yoonseok
Fanfiction- tell me, are you a watcher or just a player? Hoseok ha sempre lasciato vincere l'orgoglio e Yoongi non si è mai arreso, nonostante non fosse facile provare qualcosa per la persona sbagliata, soprattutto se si trattava di quella che più lo odiava. ...