94

997 111 15
                                    

Mentre camminava per i deserti corridoi della scuola, silenziosi come non mai, Yoongi non faceva che guardarsi intorno, preoccupato che qualcuno potesse vederlo.

La cosa era improbabile, siccome a quell'ora tutti stavano frequentando le loro lezioni, ma il ragazzo comunque non poteva fare a meno di essere dominato dall'ansia.

Nessuno doveva sapere che era ritornato lì, non ancora.

Era troppo presto e, in caso fosse accaduto, si sarebbero creati solo ulteriori guai.

Una volta arrivato davanti all'armadietto del diretto interessato cacciò in fretta dalla tasca della sua felpa un piccolo biglietto e poi si fermò per un po' a guardarlo, indeciso su cosa fare.

Forse era meglio lasciar perdere tutto.

A quell'idea il biondo scosse immediatamente il capo; no, non poteva.

Così, con timore infilò il foglio di carta dentro l'oggetto e una volta fatto, ricoprendosi meglio con il cappuccio, si allontanò velocemente.

Pensando a quel che sarebbe successo da quel momento sentì gli occhi pizzicargli e un terribile senso di vuoto misto a tristezza opprimerlo.

-Scusami...-

Mormorò infine, rigirandosi un'ultima volta verso il corridoio e immaginando la figura del moro al suo solito posto, mentre gli sorrideva.

Doveva per forza andare a finire così?

🌱

La storia è quasi finita, non sono pronta.

Too Wrong; yoonseokDove le storie prendono vita. Scoprilo ora