Ciao ragazzi!!!
Secoli fa una mia amica Elena28062002 mi ha taggato per fare una specie di capito con delle domande.
Io ho ricominciato l'altro giorno a leggere il suo libro e Domenica ho visto che per vendetta c'aveva scritto di farlo. (Ha chiesto anche a me che SONO INNOCENTE!!!)
Quindi ho deciso oggi di fare un capitolo speciale per 'ste domande, prima che mi dimentichi...
Vi rendete conto che mi devo fare le liste delle cose da fare e da dire alla gente perché mi dimentico? Cioè, Alzheimer best friend!
INIZIAMO!!!
1. Qual è la canzone per cui sei in fissa ultimamente?
(Alzheimer2 La Vendetta: eh si! Ho dovuto guardare la lista delle mie canzoni per rispondere! Comunque ultimamente adoro Should I Stay Should I Go e Tu Sei. FANTASTICHE!!!
2. Hai sentito una canzone così tanto da odiarla dopo?
Si, sempre! Per questo adesso ho smesso di scaricarle sul telefono: una settimana e mi stufo! Solo quelle due resistono!!!
3. Quanti youtuber hai visto?
Manco mezzo...
4. 13 cose su di te.
Soffro di Alzheimer!!! No seriamente raga, devo fare qualche test perché non mi ricordo niente! A volte non mi ricordo se sono nata il 17 o il 27...
Sono nata Venerdì 17 alle ore 17:00 di Maggio. E, secondo i miei calcoli inutili: Maggio è il 5° mese 12+5=17!!!
Non conosco i compleanni di nessuno! Solo il mio e quello di mio fratello.
In una settimana ho visto 4 stagioni di Doctor Who, GRAZIE ELENA!!!
Adoro vedere le serie TV nuove (apparte Doctor Who e Streghe) perché hanno una sola stagione che finisco subito così posso vedere un'altra serie.
Seguendo la tecnica sopra scritta ho finito: Una serie di sfortunati eventi (LA ADORO!!), Iron Fist (bela anche se Denny è completamente diverso da quello del cartone), Stranger Thing (FANTASTICA!!!!!!!). Molto probabilmente ne ho dimenticata qualcuna...
Eh si... guardo, o almeno, guardavo, i cartoni di Spider-man! Li adoro!!! guardavo anche Henry Danger e, il mio preferito in assoluto, LAB RATS!!! Drogata di quella serie.
Ho smesso definitivamente di guardare la televisione. Se la guardo è perché non ho la connessione, altrimenti sono o a fare i compiti o sul computer. Non faccio altro.
Odio questi stupidi riti umani che mi interrompono mentre leggo o scrivo o guardo serie. Praticamente io e altri miei simili che dicono di essere miei parenti ci sediamo a tavola e mangiamo, che cosa stupida... non quella di mangiare, ma quella di non poter mangiare e guardare quello strafigo di David Tennant (10° dottore) contemporaneamente!
Adoro tutti i tipi di cioccolato ma ODIO il gelato al cioccolato. Di gelato mangio solo quello alla frutta.
ODIO i popcorn! Mi si incastrano tra i denti e poi danno porzioni giganti che nessuno finisce. ADORO invece le caramelline piccole e rotonde alla frutta che danno al cinema... quelle sono fantastiche!
ODIO con tutto il cuore avanzare il cibo o comunque quando qualcuno lo avanza. Infatti, una certa persona, quando siamo andate in Inghilterra ha ordinato per tre giorni di fila il panino pollo e maionese senza neanche assaggiarlo e per tre giorni di fila mi sono mangiata i suoi panini. E poi mi fa non sei costretta. Ma è più forte di me! È troppo fastidioso vedere il cibo buttato via! E poi erano buoni... anche se c'era più salsa che pane e pollo messi insieme!
Manca qualche giorno alla scadenza dataci dalla prof per leggere un libro di tipo 200 pagine e io non l'ho neanche preso in biblioteca... guarderò il film!
Eh niente, spero di pubblicare il prima possibile...
CIAO!!!
STAI LEGGENDO
Speciali - Il Reclutamento [COMPLETATO]
FantasySofia si ritrova catapultata in una realtà sconosciuta, con dei poteri di cui non sapeva nulla. Dovrà reclutare altri come lei per sconfiggere il nemico che tenta di distruggere l'umanità e allo stesso tempo proteggere i suoi nuovi amici.