Allora raga, c'è un problema di fondo: non ho il tasto per fare il cast.
Se qualcuno avesse qualche consiglio a proposito vi prego commentate sotto perché sono disperata. Ho chiesto alla mia cara amica Elena28062002 ma manco lei sa come mai. Io boh, provo a vedere se riesco almeno a fare una cosa "poraccia" scrivendo i nomi e se riesco metto le foto (cosa altamente improbabile).Ho appena provato ma non riesco manco a fare questo.
Comunque... Tralasciando il fatto che sono negata...
-La protagonista del libro, nonché Sofia, è... Maria Ehrich!
1) se vi aspettavate nomi di personaggi molto famosi avete sbagliato persona.
2) Maria ha fatto una delle mia saghe preferite: Ruby Red, quindi RISPETTOOO. ahahahah.
-Il caro, freddo, dolce Pietro è interpretato da quel gran figo di Evan Peters.
All'inizio volevo che Evan fosse il cugino ma è troppo figo quindi attaccatevi. (TVB a tutti)
Oh e metterò lui come sfondo mentre interpreta Tate in American Horror Story perché Tate è Tate.-Il nostro caro dolce cugino Lucas è Dominic Sherwood.
-Carlo è Mathew Daddaro
-Julie è Alexandra Breckenridge ma mora (American Horror Story)
-Mina è Elena Brombara
-La Prima è Lily Rabe (grande Lily)
-L'uomo è Dylan McDermott (AHS)
-La Grande è Jessica Lange (anche se all'inizio me la immaginavo come la mia prof di italiano dell'anno scorso), (ha fatto la cattiva in AHS)
-Finn Wittrock è Il Moro (raga non mi ricordo il numero e sono troppo stanca per cercarlo)
In sostanza praticamente tutti sono di AHS... scusate ma sono leggermente in fissa con quella serie, come anche di Doctor Who ma di quella non ho trovato nessuno...
Se volete datemi dei consigli potrei sempre decidere di cambiare attore/trice visto che sono indecisa se usare Maria Ehrich o Taissa Farmiga (Violet in AHS) (mi dispiace troppo separare la mia ship).
Riguardo il prossimo capitolo state tranquilli: dell'appuntamento ho già scritto ma devo aggiungere ancora un bel pezzo.
Stavo pensando che se ci mettessi tanto potrei usarlo come speciale di Natale... che ne pensate? E magari dividerlo in due parti (senza finire a giugno Elena).
Beh, allora ci vediamo presto,
CIAOOOO!
STAI LEGGENDO
Speciali - Il Reclutamento [COMPLETATO]
Viễn tưởngSofia si ritrova catapultata in una realtà sconosciuta, con dei poteri di cui non sapeva nulla. Dovrà reclutare altri come lei per sconfiggere il nemico che tenta di distruggere l'umanità e allo stesso tempo proteggere i suoi nuovi amici.