Spazio Autrice
(Due capitoli in un giorno: datemi un premio)
Allora ragazzi/e voglio prima di tutto ringraziarvi per le 527 visualizzazioni, non ci avrei mai creduto. Grazie. Sono davvero felice che questa storia vi piaccia.
Voglio, inoltre, specificare che questo doveva essere lo speciale di Halloween, ma o mi dimenticavo o ero troppo impegnata.
Infatti, è da un po' di tempo che a scuola ci chiedono di scrivere delle storie (in altre lingue, ovvio) e ho pensato di tradurle e metterle su Wattpad un po' per vedere cosa ne pensate e un po' perché mi rompo a scrivere solo per una classe di dementi (Elena, Alice, Cristina e Martina escluse) a cui non frega un cazzo.
Quindi eccovi qua un paio di storie dell'orrore by Asia.
Poi ditemi quale preferite!
(ce ne sarebbe una terza ma non è dell'orrore, se la volete scrivetelo nei commenti e lasciate una stellina).
THE NEW GIRL
Loro sono tutti morti. Lei è morta.
Ma partiamo dall'inizio.In tre anni di scuola niente era cambiato e per Paige non era tanto male. Lei e i suoi amici avevano solo 17 anni, troppo giovani, quando lei arrivò: una ragazza normale, pensavano.
Il suo nome era Stephanie.Lei era gentile e carine, ma ogni tanto strana: faceva strani commenti o strane battute. Loro non le diedero peso.
Tutti tranne Paige: lei non era completamente sicura, ma continuò a essere sua amica per due mesi, finché non è accaduto.Era Halloween e non sapevano cosa fare, quindi Stephanie propose di andare a casa sua per dormire e loro approvarono.
Quando arrivarono, dopo cena, trovarono una grande casa vicino al bosco, senza vicini e pensarono che fosse abbandonata e inquietante, ma Stephanie uscì dalla porta principale.
Quando entrarono, trovarono strani ornamenti alle pareti, una televisione e un divano.
Lei spiegò che i suoi genitori erano andati in un'altra città per in weekend.
Guardarono un film e fecero la tavola Ouija, prima di andare a dormire.
Nel suo letto, Paige, non riusciva a dormire perché era spaventata dai strani rumori che sentiva: sembravano urla soffocate.
"E' solo la tua immaginazione." si ripeteva; ma, quando sentì dei pasi verso la sua stanza, si spaventò a tal punto che si nascose sotto il suo letto.
Qualcuno aprì la porta, Paige poteva vedergli sono i piedi.
-Dove sei?- sussurrò Stephanie.
Trattenne il respiro, ma Stephanie si accovacciò e la guardò dritta negli occhi, le sorrise e le prese un braccio per tirarla fuori.
Paige tentò di opporsi, ma l'amica era più forte e, una volta fuori, la colpì con una lampada.
Quando riprese i senti, realizzò che era sopra dei corpi... corpi morti: tutti i suoi amici erano morti. Molto sangue usciva dai loro corpi.
Tutti i cadaveri erano in un cerchio di candele. Fuori dal cerchio, davanti a lei, c'era un leggio con un grande libro rovinato che il killer stava leggendo intensamente.
Stephaine non la vide subito, quindi Paige scivolò fino ad arrivare con un piede al leggio e lo spinse fino a farlo cadere sul killer che cadde; poi prese un estintore e colpì Stephanie fino quasi ad ucciderla.
Uscì di casa e corse fino alla strada e poi fino alla prima cabina telefonica.
Chiamò la polizia e, quando arrivarono, spiegò cosa era successo e accompagnò gli agenti alla casa.Non trovarono nulla: la casa, i corpi, lei, erano tutti spariti.
Paige era scioccata e i suoi genitori decisero di portarla da uno psicanalista.
Dopo una settimana trovò un bigliettino sul suo letto:
Cara Paige,
congratulazioni! Sei l'unica che sia mai sopravvissuta a me!
Sono ancora viva, se te lo chiedessi... ma c'è mancato poco!
Non ti calmare: un giorno tornerò, devo uccidere, lo sai.
See you,"Stephanie".
Loro sono tutti morti. Lei non è morta.
I TRE DESIDERI.
Sara era seduta sotto ad un albero. Era completamente persa.
Non ricordava niente delle ultime due ore.Era Dicembre, ma lei, nella neve, non sentiva il freddo.
L'ultima suo ricordo era di lei mentre si affrettava ad uscire di casa, ma nient'altro.
Ad un certo punto sentì uno strano rumore, come la sirena dell'ambulanza.
Si voltò e vide che c'era stato un incidente tra due auto, quindi si alzò e corse a vedere.
I soccorritori stavano tirando fuori i corpi dalle auto.
Una di queste le era familiare, quindi di avvicinò per vedere chi fosse morto.Lei vide il suo corpo.
-Ti rimane un desiderio.- disse qualcuno alle sue spalle.
Si girò e vide una strana donna vestita di nero.
-Cosa vuol dire? Chi sei tu?
-Io sono la strega Clara. Tu avevi tre desideri e ne hai usati due, ma per il secondo hai chiesto di cancellare il primo. Quindi qual è il tuo primo desiderio?
-Non voglio morire.
-Divertente: era il tuo primo desiderio.
Spero vi siano piaciute, ricordate di votare quale preferite.
Ciaooooooo!
STAI LEGGENDO
Speciali - Il Reclutamento [COMPLETATO]
FantasiaSofia si ritrova catapultata in una realtà sconosciuta, con dei poteri di cui non sapeva nulla. Dovrà reclutare altri come lei per sconfiggere il nemico che tenta di distruggere l'umanità e allo stesso tempo proteggere i suoi nuovi amici.