Uffa oggi è il giorno della festa....per quale strana ragione io ho accettato di andarci?? Siano maledette quelle due pazze che mi hanno costretto.
"Eva hai visite " urla mia nonna. Chi mai verrebbe a farmi visita alle 10:00 del mattino?!
Ma che domande faccio? Chi potrebbe mai essere se non loro? Mia nonna le invita ad entrare, senza neanche guardarmi vanno a passo veloce verso la mia stanza. Non mi sembra di aver autorizzato nessun accesso alla mia camera con borsoni neri.
"A meno che voi non abbiate dei toast con voi non potete restare" contemporaneamente come se non avessi detto niente mi lanciano due toast ciascuno. Prendo al volo i toast e mi siedo sul mio letto, le ragazze tirano fuori dai loro borsoni trucchi, vestiti e aggeggi infernali comunemente chiamati piastra e arriccia capelli. Le osservo stranita mentre continuo a mordere il mio amato toast.
"Bene, Eva vieni qui che dobbiamo fare la prova trucco" ordina Lydia. Mi alzo di malavoglia, si se volete sapere non mi sto lamentando solo perché mi hanno portato i toast e io amo i toast.
Mi siedo sulla sedia e Lydia comincia a truccarmi.
"Finito" esclama 10 minuti dopo. Mi guardo allo specchio, il risultato non è male ma non mi sento io. Non sono il tipo di ragazza che si trucca molto, e tutto ciò mi sembra eccessivo, ma non ho molto scelta visto che le sue piccole dittatrici qui presenti già stanno esultando mentalmente. Piastrano i miei lunghi capelli rossi poi finalmente mi lasciano andare. Mentre loro sono in camera mia a fare le loro prove io vado in cucina a prepare toast per tutti.
"Eva dovresti smetterla di mangiare solo toast" mi riprende mia nonna.
"Ma sono così buoni!" Esclamo in difesa dei miei amatissimi toast.
"Niente toast...adesso spostati che faccio la pasta" mi prende di mano in toast e si mette a preparare la pasta.
Ma io volevo i toast....
•••
Dopo un piatto di pasta, un doccia lunghissima. Mi sto preparando per la festa a cui non voglio andare.
"Pronte" esclamano le dittatrici. Sono fantastiche, io in confronto a loro sempre una casalinga disperata...
Il campanello di casa suona. Devono essere Nick e Jack.
"Ragazze ci sono i vostri fantastici accompagnatori" perché quando ci sono loro è così fine se fossi dovuta uscire mi avrebbe sicuramente chiamato <Eva muovi il culo e scendi subito>
Le ragazze escono per andare dai ragazzi io mi trattengo ancora qualche minuto, per prendere la mia felpa di teen wolf e correre dagli altri. "ciao nonna ci vediamo sta sera" saluto correndo in macchina dalle ragazze. Entro chiudo la porta.
Le ragazze mi guardano...
Fingo di essere innocente...
Perché non partiamo??
"Parti, Nick parti!!!" Urlo.
Le ragazze mi guardano male, fingo di niente guardando fuori dal finestrino.
"Chris e Luke" ci aspettano lì" ci riferisce Jack.
Annuiamo.
•••
Siamo qui tipo da 5 minuti. E già voglio andare a casa. Jack e Melody sono spariti, non si sa bene dove siano andati ma credo a baciarsi quei due ci nascondono qualcosa.
Chris è sparito con la prima ragazza che è passata, e be' non voglio sapere cosa sta facendo. Io invece sono qui seduta sul divano con Nick, Lydia e Luke..., no aspettate non c'è più Luke, dove è andato?!
"Ragazzi Luke?" Chiedo.
"Luke è qui con la sua fantastica ragazza che ti voleva presentare" mi risponde Luke appena ricomparso davanti al mio campo visivo.
Vicino al moro c'è una ragazza dai lunghi capelli ricchi biondi, ha degli occhi di un colore stupendo, è un misto tra il verde e il marrone, porta degli spessi occhiali neri.
"Piacere Caroline" mi porge la mano. Gliela stringo "piacere Eva"
"Cioè fammi capire, a lei non rispondi male?" Chiede Lydia un po' alterata.
"Dai Bionda lo sai che ti amo" le mando un bacio volante.
"Credevo amassi me" si finge offeso Nick.
Rido, questi ragazzi sono troppo importanti per me. Con loro riesco a essere felice, la cosa mi spaventa ma ho capito che la paura va superata.
•••
"Su Rossa solo un bicchiere di vodka" scuoto la testa. Non ho mai bevuto prima e non mi va di farlo alla mia prima festa.
"Su solo un bicchiere" continuano a pregarmi, i due ragazzi davanti a me.
Infastidita acconsento e mando giù il liquido trasparente.
Ho seriamente bisogno di aria, mi sento soffocare in questa casa...
"Ragazzi vado un attimo fuori" urlo. Loro annuiscono con la testa.
Dove diamine è l'uscita di questa casa?!
"Ti sei persa?" Un odore di alcool mi arriva alla narici. Mi volto verso la voce...
"Chris?"
"Puoi giurarci Rossa, sai che le mucche volano?"
"Ehm...no?" Merda questo ragazzo è ubriaco fradicio.
"Sai che le somigli?" Mi sussurra all'orecchio.
"Okay Chris io non assomiglio proprio a nessuno. Adesso andiamo fuori e prendiamo un po' d'aria fresca"
Eva Mohn che aiuta una persona?
Non è colpa mia se sto tipo è amico dei tre dell'ave Maria. E poi non stavamo cambiando?
Arriviamo fuori. Come cavolo ho fatto a perdermi prima?! Dovevo solo seguire una strada dritta senza mai girare.
Sei stupida. Mi dice la mia vocina interiore e stranamente concordo con lei.
"Sai che assomigli a una bambina che conoscevo quando ero piccolo?" Mi volto a guardarlo, si è seduto sul prato. Ha lo sguardo puntato nel vuoto come se stesse pensando a qualcosa di triste.
Pov Chris
Merda sono ubriaco fradicio e sto parlando con una quasi sconosciuto della mia principessa dai capelli rossi.
Percepisco il suo sguardo su di me. Le faccio cenno di sedersi sul prato di fianco a me.
"Sai quando ero piccolo avevo un'amica molto speciale, era due anni più piccola di me. Insieme facevamo pazzie" continuo a parlare contro il mio volere " insieme abbiamo superato tante cose, poi l'ho lasciata e non mi sono più voltato indietro. Ma tu le somigli tantissimo, hai i suoi stessi capelli rossi, e gli stessi occhi verdi. Mi manca, mi manca tanto" una lacrima mi scorre sulla guancia.
"Ho paura di averle fatto male lasciandola li senza nessuno. Ero il suo punto di riferimento e lei era il mio" continuo a parlare. "Era la mia principessa, era la ragione del mio sorriso....ma che caspita sto raccontando a una mezza sconosciuta!" Mi alzo e vado via. Domani non mi ricorderò niente, non sono abituato a bere così tanto.
Pov Eva
Mi ha lasciata qui, nel giardino di una casa che non conosco. Con tante domande per la testa, chi è quella bambina? Continuo a pensare che forse sono io e che lui è il mio Chris. Ma mi sembra così ridicolo pensarlo.Spazio me
Vorrei sapere cosa ne pensate quindi commentate.
Non so quando aggiornerò di nuovo ma ho da recuperare un po' di materie😅
STAI LEGGENDO
Prometti che non vai più via?
Casuale"Prometti che resteremo sempre insieme?" Chiese la bambina dai capelli rossi. Il ragazzino più grande non rispose, cercava di evitare lo sguardo della più piccola. "Quindi è vero?? Mi lascerai anche tu come hanno fatto mamma e papà" scoppiò in lacr...