14

266 16 2
                                    

Cosa devo fare adesso? Entro a scuola come ho sempre fatto? O devo andare da lui? Non sono fatta per le relazioni. Credo proprio che farò come se non fosse successo niente, farà lui la prima mossa se vuole farlo sapere. Con tutto il poco coraggio che ho in corpo entro nell'enorme edificio e vado al mio armadietto. Un ciuffo colorato sulla porta si guarda in giro fino a notarmi.

"Rossa"
"Arcobaleno" ci abbracciamo. Lui lo sa oppure no?
Sono completamente nel panico.
Che faccio? Gli dico subito che io e Chris stiano insieme? No magari Chris vuole dirlo a tutti a pranzo. O forse non vuole proprio dirlo. Ma io non voglio una relazione segreta. E se si vergognasse di me? E se mi sta prendendo in giro e mi lascia in mezzo al corridoio davanti a mezza scuola ?
Dio Eva state insieme da tipo 24 ore e tu già stai pensando al se mi lasciasse.
"Sento le tue rotelle che girano. So già tutto"
"Grazie a dio, non so proprio come mi devo comportare"
"Come ti devi comportare?" Sempre molto confuso. È una domanda così strana?
"non ho mai avuto un ragazzo..." ammetto diventando un peperone ambulante.
Nick scoppia a ridere e poi si allontana sotto il mio sguardo sconvolto. Certo che ho degli amici strani. Due mani si poggiano sui miei fianchi, sobbalzo spaventata prima di sentire l'inconfondibile odore di cioccolato e menta di Chris.

"come sta la mia ragazza preferita?" mi dice mentre mi fa girare verso di lui. Non attende una mia risposta poggia semplicemente le sue labbra sulle mie. Il rumore degli studenti della scuola cessa, ci siamo solo noi e il nostro bacio.
Okay smetto di fingere di essere in un libro.
Il rumore cessa davvero. Tutta la scuola ci sta fissando. voglio sparire.
Campanella perché non suoni?

"Sei tutta rossa" mi sussurra Chris all'orecchio prima di prendermi per mano e andare verso l'aula di biologia. Man mano che avanziamo per il corridoio il chiacchiericcio cessa e tutti gli occhi si puntano sulle nostre mani intrecciate.
Sembra così strano che Christopher Schistad il ragazzo più egocentrico del pianeta si sia messo con me?
Mi sento tremendamente a disagio...stacco la mia mano dalla sua e cerco di camminare il più possibile lontano da lui. Lui se ne accorge e cerca di avvicinarsi.
"devo veramente andare ci si vede in giro" gli do un bacio sulla guancia e poi corro verso biologia.
"ma abbiamo lezione insieme!! " mi urla dietro lui.
Ah è vero... Vuol dire che arriverò prima di lui...
" stupida...stupida...stupida" sussurro tra me e me.
Entro in classe e mi siedo, Lydia non c'è. Amica mia come puoi farmi questo? Non voglio che Chris si sieda vicino a me, sarebbe troppo imbarazzante...

Si parla del diavolo... Lydia e Chris entrano insieme. Chris mi passa affianco si china e mi sussurra "buona fortuna"
Vi volto a guardarlo mentre si allontana e mi lancia in bacio volante.
"Tu Eva Mohn come hai potuto non dirmelo?!" urla Lydia.
In un secondo raccatto tutti i miei libri e vado a sedermi di corsa al banco di Nick di fianco a Chris.
Chris sorride sornione.
Stronzo. Era tutto un suo piano per farmi sedere vicino a lui. Io lo uccido.
Passo tutta l'ora a prendere appunti mentre Chris si arrotola una ciocca dei miei capelli rossi sul dito.

~sera a casa di Eva~
Ho dovuto raccontare tutto per filo e per segno a Lydia e Melody. Chris non ha fatto altro che tenermi la mano e abbracciarmi il che ha reso la giornata molto più imbarazzante del solito anche se non mi è dispiaciuto come all'inizio.
E adesso sono qui. Sono in quel momento riflessivo in cui stai steso sul letto a fissare il soffitto con una canzone del tuo cantante preferito di sottofondo. Nel mio caso imagination di Shawn Mendes.

Mi sono persa tutto questo nella vita? Non ho mai stretto amicizie per paura eppure adesso se non ci fossero non sopravviverei. Mi sono rovinata la vita da sola per paura di essere abbandonata. Chris vorrei poterti far vedere la ragazza che sono diventata. Non sono forte, passo molto del mio tempo a nascondermi ma ho fatto dei miei amici la mia forza. So che se uno di loro dovesse stare male per qualcuno fidati che quel qualcuno non vedrebbe più la luce del sole. Adesso finalmente riesco a vedere la luce alla fine del tunnel e riesco anche a vedere chi c'è dall'altra parte Chris è lì che mi aspetta a braccia aperte. Sai Chris non avrei mai pensato di innamorarmi per davvero e sicuramente non di un ragazzo come lui ma mi piace proprio tanto. E mi piace stare con quei matti dei miei amici.

E così nel buio della mia stanza mi ritrovo ad avere paura, paura di perdere tutto.

~Spazio me~
Sono tornata!!
Buon Natale!!!! 🎄
Scusate se è corto ma mi farò perdonare...
Nel prossimo capitolo tornerà qualcuno di molto importante per Eva ma non voglio anticipare niente😉
Alla prossima😘

Prometti che non vai più via?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora