Chapter 18

2.3K 87 4
                                    

"Perché sei intelligente. Vuoi che te lo dica davvero? Sai quei ragazzi che ti hanno violentata, probabilmente io gli avevo venduto la roba, non ci hai mai pensato?" Io ingoiai il nodo che mi si era fatto in gola

Certo che ci avevo pensato, avevo dovuto decidere se drogarsi era peggio di vendere la droga.
Conoscendo Zayn, avevo deciso che drogarsi è molto peggio.

"Certo che l'ho fatto Zayn. Ma tu la vendi, questo significa che tu non sarai mai troppo fatto per violentarmi o altro, sono loro a decidere di farsi del male" dissi sapevo che non era un ragionamento del tutto giusto. Ma cosa potevo dirgli.

Lui mi fece un sorrisetto ed io capí. Sospirai ed annuì.Aveva ragione.

"E se io mi fossi avvicinato a te, e ti avessi detto, 'hey senti io sono uno spacciatore però non mi faccio stai tranquilla. Cosa avresti pensato?
Te lo dico io, tu avresti pensato che io sono un pezzo di merda, non mi avresti neanche permesso di avvicinarmi perché tuo figlio è morto per colpa di qualcuno come me che ha venduto la droga a qualcuno come loro." Disse sprezzante
Cosa stava cercando di fare?

"Sbaglio?" Chiese, ci pensai ma, no non sbagliava, scossi la testa.

"Tu avresti pensato che io ero il cattivo, l'hai pensato anche quando ci siamo conosciuti, lo so.
Ma in quella posizione, in quella situazione tu sei stata obbligata a conoscermi. Ho potuto mostrarti il vero me, l'ho fatto solo con te.
E non mi pento di aver agito in quel modo, perché altrimenti tu non saresti qui e non saresti mia" finí il suo discorso e si appoggiò allo schienale del divano continuando a fissarmi.

"Preferisco pensare che tu abbia creduto che ero un bastardo per poi ricrederti, che pensare che non potrò mai averti perché mi odiavi a prescindere." Disse in un sussurro avvicinando a me. Gli presi il viso tra le mani e lo baciai.

"Hai ragione. Grazie. Grazie per avermi costretta a conoscerti" sussurrai sincera

Lui aveva ragione, se si fosse avvicinato a me probabilmente avrei chiamato la polizia ancor prima di farlo parlare. Sarebbe stato proprio come ha detto lui ed invece ora sono qui con quest'uomo che è un uomo con la 'u' maiuscola quando siamo soli ma che fa cose che non dovrebbe quando non siamo insieme. Ma io lo amo e lo amo solo perché lui è stato così furbo da costringerci a stare insieme all'inizio, per poi rendere le cose del tutto naturali poco dopo.

Ci baciammo a lungo e gli sorrisi, era ora di accantonare anche quest'altro discorso.

----
Ho il capitolo 19,20 e 21 pronto ma come sempre aggiornerò a 20 like♥️
Spero vi stia piacendo ad ogni modo!
Baci❤️ e grazie a tutte quelle che mi strappano un sorriso ogni volta che leggo i commenti anche solo quando sceivete 'aggiorna' ed a tutti quelli che stanno leggendo la mia storia♥️

Marry you? ||Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora