Pochi minuti dopo ci trovavamo in ospedale, Zayn era stato portato in chirurgia d'urgenza. Era come se mi trovassi in una bolla.
Tutto quello che capii era che avevano trovato ancora un altro proiettile vicino al cuore che avrebbe potuto ucciderlo in ogni istante.
Era tutto quello che mi ripetevo.
Sarebbe morto, me lo sentivo.Se non avessi fatto la stupida giorni fa, magari quella sera avrei potuto convincerlo a restare a casa con me, magari saremmo venuti qui prima, magari il mio uomo adesso non si troverebbe a combattere tra la vita e la morte.
Perché era colpa mia non è vero?
Lo avevo fatto sentire come quelli che mi avevano violentata.
Si era sentito un approfittatore che mi stava costringendo a fare cose che non volevo.
Io lo avevo fatto sentire così poco importante, gli avevo rinfacciato il fatto che all'inizio non ero in questa relazione volutamente.
Io l'avevo spinto a farsi fare questo, a non proteggere se stesso.
Lui preferiva lasciarmi, lasciarsi morire, piuttosto che farmi soffrire, piuttosto che trattenermi in una vita che non volevo, con un uomo che non volevo.Ma come diavolo potevo dirgli che senza lui non mi batteva il cuore?
Come potevo dirgli che adesso stavo provando tutto quello che stava provando lui?
Come potevo dirgli che lui era l'uomo della mia vita, che lui sarebbe dovuto essere il padre dei miei figli, lui è nessun altro?
Come potevo dirglielo, se lui si lasciava morire?
Come avrei fatto?Mi accascia sulla sedia, avevo le mani macchiate del suo sangue. Guardavo per terra e respiravo lentamente.
Mi mancava l'ossigeno.
Mi sentivo di svenire.
Scoppiai a piangere come non avevo mai fatto.
Non c'erano più lacrime, era una vera e propria cascata.
Un senso di tristezza e senso di colpa ed anche una sensazione di...
Così tante sensazioni dannazioni. Mi faceva male il petto.
Mi faceva male tutto.
Il cuore mi faceva male, in tutti i sensi, non c'era nulla, assolutamente nulla che avrebbe potuto cambiare la situazione.
Tranne Zayn, dovevo vederlo vivo, dovevo vederlo respirare, parlare , dovevo vederlo vivere per poter riprendere il controllo di me.Harry notò che non stavo bene ed iniziò ad accarezzarmi la schiena.
"È tutto ok, è tutto ok" continuava a sussurrare contro i miei capelli, anche lui stava piangendo, questo non mi aiutava.
Se nessuno aveva speranza cosa diamine sarebbe successo?Se nessuno credeva in lui, chi gli avrebbe dato la forza di riuscire a superare tutto?
Lui era la roccia, lui era quello che mi sosteneva e probabilmente era anche quello che sosteneva loro.
E quindi?
Chi sorreggeva lui?Mi misi le mani in faccia e mi accasciai su me stessa scoppiando a piangere.
Quando sarebbe finito questo incubo?
Quando sarebbe finito questo inferno?
Perché tutte le persone che amo alla fine muoiano?Ero io lo stupidì problema, lui non avrebbe mai dovuto conoscermi, non avrebbe mai dovuto innamorarsi di me.
Che stupido, ragazzo , e che stupida io che gliel'avevo permesso.Vedemmo arrivare un dottore, la su faccia non prometteva nulla di buono.
Si avvicinò a noi ed incrociò le braccia."Ragazzi" disse con tono paterno.
Mi bastò quello che sentirmi come se un pianoforte mi fosse caduto addosso.
Cosa di volo stava succedendo?"Stiamo facendo tutto , assolutamente tutto ed anche di più, è un operazione molto delicata e non sappiamo se gli altri proiettili abbiamo fatto infezione.
Se sopravviverà l'intervento, potrebbe avere un infezione nel sangue, è una corsa contro il tempo. Dovete essere pronti a tutto" disse dispiaciuto, ci guardò uno per uno cercando di darci coraggio.
Mi sedetti di nuovo sulla sedia.
Non avevo le forze per stare in piedi.'Se sopravviverà'
'Dovete essere pronti a tutto'
'È una corsa contro il tempo'Inizia a respirare a fatica ed a vedere sfocato, non sarei svenuta, non lo avrei permesso a me stessa.
Dovevo restare sveglia, dovevo essere vigile e sapere come stava Zayn.
Mi appoggiai con la testa contro il muro prendendo profondi respiri.
Harry mi prese la mano e non la lasciò per tutta la notte.
Tenni gli occhi spalancati per tutto il tempo, non avrei potuto dormire.
Non ce la facevo.
Quella notte presi una decisione.
Zayn stava per morire perché io lo avevo spinto a perdere la fiducia in se, lo avevo spinto a sentirsi come se lui non valesse niente, come se lui non contasse niente per me.Era colpa mia.
Avevo deciso, se Zayn ce l'avesse fatta, io mi sarei fatta da parte.
Se Zayn ce l'avesse fatta avrebbe meritato una persona che sappia farlo sentire amato, ed anche se questo mi faceva mancare un battito, io non ero quella persona.
Lo amavo con tutto il cuore e lo avrei amato per sempre.
Era l'amore della mia vita.
Ma io non sapevo come dimostrarglielo.
Non sapevo come renderlo felice.
E quindi decisi.Decisi di lasciarlo vivere una bella vita, una vita felice. Senza di me.
----
Oh no faith😢
Perché lo fai?
😂 mi sono immedesimata scusate
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Vi adoro♥️ a 20 like aggiorno
STAI LEGGENDO
Marry you? ||Zayn Malik
FanficFaith Morgana Williams. Una brava ragazza promessa ad un cattivo ragazzo. Zayn Jawaad Malik. Il cattivo ragazzo. Bipolare, innamorato pazzo di lei. Un matrimonio combinato. Due vite unite da un debito mai saldato.