Chapter 17

2.5K 94 3
                                    



"Stavo pensando" disse Zayn mentre io studiavo per l'esame di domani, io ero seduta tra il divano ed il tavolino sul pavimento e lui era praticamente sdraiato sul divano che giocava a FIFA. In pratica non avevamo nulla da fare.

"Oh amore" dissi mettendo una mano sul cuore, lui sorrise per come lo avevo chiamato, era la prima volta che glielo dicevo. "Hai finalmente scoperto come funziona quella vocina nel cervello, bravo" dissi fintamente commossa, il suo sorriso scomparve e mi fece una linguaccia.

"Tesoro, è una cosa seria okay? Non voglio riprendere nessun discorso doloroso ma mi stavo domandando un paio di cose e se tu non vuoi rispondere è ok." Disse mettendo il gioco in pausa ed io chiusi il libro per concentrarmi su di lui. Avevo già capito di che 'discorso'.

"Cercherò di resistere, spara" dissi con sicurezza per dargli coraggio. Insomma non era per niente convinto se chiedere o meno.

"Hai passato tutto quello che hai passato da adolescente no?" Iniziò a dire ed io annuii.
"Come hanno potuto allora i tuoi genitori, permettermi di sposarti anche contro la tua volontà, non è che voglia dire che sono cattivi genitori ma" disse poi schioccò la lingua e guardò altrove.

Il suo sguardo ritornò su di me.
"No okey, quello che voglio dire è che sono proprio delle merde no?" Disse alla fine lasciandosi andare.

Come dargli torto, neanch'io lo capivo.
Gli sorrisi teneramente e appoggiai la testa sulla mano. Bella domanda.

"Credo che, sì in realtà non lo so, credo che tu abbia ragione ecco.
Mia madre è più il tipo che vuole la mia felicità è stronzate da madre sai.
Mio padre invece, credo non mi abbia mai realmente voluta, ricordo che da bambina cercavo qualche cosa che provasse che lui non fosse il mio vero padre. Invece lo è sfortunatamente." Dissi completamente sincera, mio padre non mi ha mai amata, a lui non importa nulla ed a me non importa nulla di lui.

"Meglio per me" disse annuendo riprendendo a giocare. Pensava che il discorso fosse chiuso?
Come lo pretendeva dopo una frase del genere?

Lo fissai, non capivo il senso.

Lui lo noto e precisò.
"Si intendo, se lui ti avesse amata, forse ora non saresti qui con me no?" Chiese guardandomi fissa negli occhi.

"Non lo Zayn, se mio padre non avesse avuto dei debiti tu non ti saresti mai fatto avanti?" Chiesi sfacciata, forse avuto usato un tono un po' arrogante ma volevo davvero saperlo fin dall'inizio. Non avrebbe neanche provato?

Lui si girò a guardarmi per un secondo poi riportò lo sguardo sulla televisione ignorandomi.

"Allora, hai detto che sei stato un anno a guardarmi, ma perché non ti sei fatto avanti?" Chiesi ormai troppo curiosa per lasciare l'argomento.

"Ti saresti spaventata" rispose solamente sollevando le spalle.

"Mi sono spaventata anche quando mi hai minacciata di "prendermi", parole tue, sul bancone della mia cucina, eppure eccomi qui" precisai, non mi sarei accontentata era inutile che ci provava.
Davvero non arene fatto assolutamente nulla?

Si morse il labbro, forse si stava maledicendo per aver iniziato questa conversazione.

Sbuffò e lanciò il joystick sul tavolino.
Si era arreso finalmente.

"È diverso ok? Se io ti avessi dato una scelta, tu non saresti qui, e precisiamo che tu sei qui perché io ti ho costretta a conoscermi" disse gesticolando sedendosi meglio sul divano.

"Cosa ti dice che non ti avrei dato una chance?" Chiesi allora esasperata.
Io non capito.
Non capivo per nulla.
Ero così poco importante per lui, che non avrebbe provato a lottare per me?
Allora che diamine ci facevo qui?

Lui sbuffò di nuovo e portò lo sguardo dall'altra parte della stanza.
Stava per gettare la bomba.

"Perché sei intelligente. Vuoi che te lo dica davvero? " disse rudemente facendo una pausa

"Sai quei ragazzi che ti hanno violentata? Probabilmente io gli avevo venduto la roba, non ci hai mai pensato?" Io ingoiai il nodo che mi si era fatto in gola.

----
Ciao tesori ♥️
Spero che la storia vi stia piacendo.
A 20 like continuo , fatemi sapere cosa ne pensate.
Sto aggiornando i primi capitoli siccome li ho scritti un anno fa e sono scritti diversamente dagli ultimi 8 capitoli che ho scritto 😂
Ma continuerò ad aggiornare non temete!

Marry you? ||Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora