Chapter 21

2.2K 83 6
                                    

Erano due giorni che io e Zayn non ci sentivamo. Lo chiamavo in continuazione ma il suo telefono era staccato ed io non avevo idea di che fine avesse fatto.

Era un deja vu. L'unica cosa che potevo fare era andare lì da lui.

Mi vestii e scesi le scale ma quando aprii la porta mi ritrovai un ragazzo riccio che stava per bussare.

Lo identificai come amico di Zayn anche se lo avevo sempre visto da lontano perché Zayn mi faceva aspettare in macchina quando andava a parlare con loro.

Non sapevo come comportarmi, Zayn aveva detto di non parlare con loro.
Ma lui non era qui adesso giusto?

"Sono Harry, ma penso che tu lo sappia" disse sorridendo.
Annuii anche se in realtà non ricordavo il suo nome. Eppure io e Zayn stavano insieme da 6 mesi.
Sono una fidanzata orribile.

"Zayn mi ha detto di non parlare con voi, ma visto che sei qui, sai dov'è Zayn?" Chiesi timidamente. Non sapevo davvero come comportarmi con lui. Non sapevo neanche se era una brava persona.

Lui annuii e mi fece segno di seguirlo.
"Sono qui per questo" rispose lui.
Aggrottai le sopracciglia, ma decisi di non contraddirlo, era comunque un amico di Zayn, non dovevo preoccuparmi giusto?

Mi aprii la portiera della macchina, ma lì decisi di tirarmi indietro.
Okey che tu e Zayn siete amici o lavorate insieme o quel che sia, ma chi si dovrebbe fidare?

"Entra dai" disse gentilmente.
Aveva capito che non mi fidavo di lui e quando rispondi con un 'no grazie' lui rise e scosse la testa.

"Ascolta, so che non ci conosciamo per niente ma Zayn è come un fratello per me.
È stato lui a chiedermi di venire da te, sapeva che eri preoccupata ec.." disse lentamente ma appena sentì che era stato lui a farlo venire qui sbarrai gli occhi e mi avvicinai a lui.

"È stato lui? Ma perché non è venuto lui? Sta bene." Chiesi a raffica senza farli finire di parlare.
Lui non sorrise, anzi si incupì ed il mio cuore prese a battere all'impazzata.

"Senti, non sono bravo con le parole, adesso ti porto da lui, ma prima di vederlo Liam ti spiegherà cos'è successo va bene?" Chiese lui pazientemente.

Annuii velocemente e mi sedetti subito in macchina, lui chiuse la portiera e probabilmente tirò un sospiro per avermi convinta così facilmente.

Fece il giro e si mise a suo posto partendo subito.
Ci sarebbe voluta un ora e mezza per arrivare, potevo provare a convincerlo.

Lo guardai più volte di nascosto, ma quando rise diventai rossa come un pomodoro. Ero stata scoperta.

"Faith, io potrei anche dirtelo ma non sono bravo con le parole, non voglio farti preoccupare troppo ne il contrario però." Disse nervoso, si stava sforzando di trovare le parole giuste.

Aveva ragione non ci sapeva fare.
Che diamine significava che non voleva neanche il contrario.
Allora dovevo preoccuparmi?
Lui sembrava preoccupato, ma faceva tanti sorrisi per mascherarlo.

Arrivammo a casa dopo molto tempo.
Non gli avevo chiesto più nulla su Zayn, mi stava facendo solo agitare, avrei scoperto tutto una volta arrivati.
Comunque mi aveva parlato un po' di se, per smorzare il tempo, ma di me non aveva voluto sapere nulla.
"Zayn ci ha già raccontato tutto di te, è come se ti stessimo frequentando tutti" disse ridendo, ruffiano.

Scesi dalla macchina con la tensione a mille.
C'era quello che avevo identificato come Liam che ci aspettava fuori. Non aveva una faccia serena ne sorridente.
E quello che vedevo sulla sua maglia era per caso, sangue?
Adesso sì che avevo paura.

"Cosa diavolo sta succedendo?" Chiesi guardando la macchia di sangue.
Harry se ne accorse e fece uno sguardo di rimprovero a Liam.

"Liam, che cazzo, non potevi cambiarti?" Disse a bassa voce per non farmi sentire, ma non mi importava di loro o di quello che stavano dicendo, volevo solo sapere che Zayn stava bene.

"Vi prego" dissi pregandoli.
"Voglio solo Zayn" dissi senza imbarazzo, non mi fregava nulla di sembrare infantile o appiccicosa o qualsiasi altra cosa.

Era davvero quello che volevo, solo quello anche per un minuto.
No non è vero non mi sarebbe bastato un solo minuto con lui.
Non mi bastava una vita intera.
Volevo solo vedere l'uomo che amavo, nient'altro.

----
Alloooooooora!
Avevo scritto una capitolo mooooolto più lungo.
Ma poi ho pensato...
Adesso lo divido così stasera o domani mattina pubblico l'altro.
Era così lungo che ci usciranno altri due capitoli.😂
Solita storia a 20 like pubblico♥️♥️♥️
Ci sarà una sorpresa al capitoli 23. Spiacevole.
Vi amo ♥️

Marry you? ||Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora