Chapter 20

2.2K 91 2
                                    


Non restai in quella macchina un secondo di più.
Volevo restare io volevo davvero.
Ma come potevo?
Non poteva semplicemente trattarmi male per sfogarsi.
Non era colpa mia.
Non importava quando velocemente asciugassi le lacrime, queste scendevano ancora più velocemente.

Corsi dentro casa, e poi in camera mia, sbattendomi la porta dietro le spalle.

Mi appoggiai alla porta singhiozzando rumorosamente.
Grazie al cielo entrambi i miei genitori stavamo lavorando.

Restai in quella posizione pietosa per qualche minuto, poi mi avvicinai lentamente alla finestra, nascondendomi dietro la tenda quando vidi la sua macchina ancora lì.

Le lacrime uscivano ancora, ma ero troppo concentrata a guardare lui che chiudeva gli occhi per preoccuparmene.
Chissà cosa stava pensando?

Io pensavo a come era stato possibile che mentre eravamo tranquilli e felici all'improvviso le cose fossero degenerate.

Sbirciai di nuovo, e lo vidi dare più pugni sul manubrio. Mi gettai sul letto solo quando lo vidi andare via.

Mi tolsi le scarpe e portai le gambe al petto. Le lacrime avevano smesso di uscire però continuai a singhiozzare  a lungo.

Non volevo tutto questo.

Mi risveglia nel buio più totale,  sentendo una mano che mi accarezzava i capelli.

Ma restai delusa vedendo che quello era Louis e non Zayn.

"Non era me che ti aspettavi vero?" Disse tristemente. Aveva notato il mio sguardo deluso.

"No scusa Louis, io ti voglio qui ma" dissi lasciando la frase in sospeso abbassando lo sguardo.

"Ma adesso c'è qualcosa a cui tieni più di me, lo capisco é ok" disse continuando ad accarezzarmi i capelli. Lo vedevo che si sentiva messo da parte.

Gli avevo promesso che il nostro rapporto non sarebbe cambiato, eppure in questi mesi lo avevo trascurato.

"Deludo sempre tutti" sussurrai rimettendomi nella stessa posizione di prima per non far vedere a Louis le lacrime che stavano di nuovo correndo sul mio viso.

"No tesoro, non hai deluso nessuno, scusami ok. Solo che, ti ricordi quel ragazzo di cui ti avevo parlato?" Mi chiese, forse per cambiare discorso o forse perché semplicemente aveva bisogno di parlare con qualcuno.

Annuii e lo lasciai parlare, almeno mi avrebbe distratto da pensare Zayn.
Speravo davvero di ritrovarlo qui ed invece...

"Ho scoperto che è uno stronzo, non faceva per me quindi abbiamo rotto.
Non mi piaceva neanche ma comunque ci sono rimasto male sai?" Disse abbattuto.
Povero Louis, lo avevo trascurato così tanto che avevo addirittura dimenticato che avesse un ragazzo. Lo abbracciai, eravamo nella stessa situazione in fin dei conti, o quasi.

"Oh Louis, tu sei un ragazzo meraviglioso, vedrai che quanto meno te lo aspetti troverai il ragazzo perfetto! Se non fossi stato gay sarei innamorata di te da un pezzo!" Dissi fintamente maliziosa sollevando le sopracciglia velocemente.

Lui rise e mi ringraziò con un bacio.
"No piccola non è vero, tu e Zayn eravate destinati a stare insieme,  lo abbiamo capito entrambi, si io che tu.
Le cose sono imprevedibile, ma io non credo vi lascerete, vi amate." Disse sorridendomi dolcemente.

Io invece mi incupii e lui forse si pentì per aver parlato di  Zayn.

All'improvviso mi venne un dubbio.
"Ma come sapevi che stavo male?" Chiesi dubbiosa.

Lui sembrò incerto su cosa dire.
"Mi ha chiamato lui." Rispose osservandomi attentamente.

"Non sapevo che avesse il tuo numero" risposi io tranquillamente.
In realtà ero solo curiosa.

"Mi ha chiamato col tuo telefono" rispose Louis.
Questo significava che era stato qui.
Sorrisi tra me e me, lui era venuto qui, però io mi ero addormentata come una stupida.

"Che ti ha detto?" Chiesi sollevando, mi misi seduta sul letto ed afferrai il telefono dal comodino.
Erano quasi le 10 di sera, ma lui non aveva comunque chiamato.

Forse voleva che passassi un po' di tempo con Louis.

"Ha detto che dovevo venire qui, perché lui non poteva restare, doveva andare a lavoro, ma tu avevi bisogno di qualcuno al tuo risveglio. Gli dispiaceva ,si sentiva" disse sinceramente.

Lo speravo, avevamo passato gli ultimi due mesi sempre insieme, tranne quando lui andava a lavorare la notte, ma ad ogni modo non mi trovavo bene qui senza di lui.
Avevo bisogno di lui qui, accanto a me.

----
Ma quando si fa questo matrimonio? 😂

Stanno per succedere.... cose brutte o forse belle chi può dirlo.
A 20 like aggiorno ♥️
Grazie per leggere la storia vi amo ♥️

Marry you? ||Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora