capitolo 23

3.8K 174 10
                                    

Da Harry:

Allora vieni alla festa?

A Harry:

Non avevamo detto che la nostra relazione si limitava solo alla scuola.

Gli rispondo forse un po' troppo bruscamente dato che lui mi scrive più per il resto della serata e per tutto sabato.

**

"Amore sveglia!" Mi dice mia mamma aprendo le tende di camera mia facendo entrare il sole delle 9 e mezzo nella stanza. Una cosa abbastanza fastidiosa se hai avuto una settimana lunga e faticosa come la mia.

"Mamma due minuti." Dico mentre mi rigiro nel letto.

"No amore dobbiamo dalla nonna a pranzo."

"Ma non ci andiamo di domenica?"

"No domani andiamo con gli Styles a Londra per una mostra d'arte."

"Non ci potete andare tu e papà?" Le chiedo dato che non voglio passare una giornata così con Harry e la mia famiglia.

"No. Poi ci sarà anche Harry, andate d'accordo voi giusto?" Perché questa domanda?

"Si..."

"Bene allora ti aspetto di sotto per fare colazione quindi la doccia la fai dopo." Dice a esce dalla stanza. Dopo pochi minuti raccolgo tutte le forze e mi alzo dal letto per scendere in cucina.

"Buongiorno." Saluto tutti e mi siedo vicino a Josh.

"Stasera esco." Dice mio fratello.

"Anche io." Informo a mia volta.

"Oh, e dove vai, Mel?" Mi chiede mio padre.

"A una festa a casa di un ragazzo. Mi porta e mi riaccompagna un mio amico quindi non dovete prendere la macchina tranquilli." Gli rispondo.

"Perché a me non chiedete dove vado?" Dice mio fratello Josh un po' infastidito.

"Dove vai tesoro?" Dice mia mamma guardando il suo IPad.

"Esco con la squadra." Risponde lui felice della domanda.

"E conosco questo ragazzo che ti porta e quello che ospita la festa?"

"Grazie per l'interesse." Dice Josh prima di alzarsi e andare di sopra.

"No. Ma è gente ok." Rispondo io cercando di non avere altre domande.

"Non sono molto convinto se solo conoscessi qualcuno di quelli che ci saran..." Non lo lascio finire di parlare.

"Viene anche Harry." Dico anche se vorrei non fosse così, ma so che è l'unic modo per farli stare tranquilli.

"Oh se andate là insieme non c'è alcun problema." Risponde mio padre.

"Perfetto." Dico scocciata per poi seguire mio fratello al piano di sopra.

Sono talmente incazzata che mio padre non mi faccia andare a quella festa a meno che non ci sia Harry che non faccio la doccia, mi vesto e mi metto al computer aspettando che la famiglia si decida ad andare dalla nonna. Navigo un po' su facebook e vedo un post di Harry.

"Capisci che ti piace sul serio quando bacia un altro e ti verrebbe da spaccare qualsiasi cosa."

I commenti al suo stato? "Amico sei completamente cotto." "E questa tipa nuova chi sarebbe?" "Stasera te la dimentichi."... E altri commenti del genere. Spero solo che non fosse rivolto a me anche se è probabile. Faccio finta di niente e continuo a scorrere il cursore verso il basso.  

"Mel scendi che andiamo." Mi urla mia mamma dal piano di sotto così scendo e sono pronta a passare il pranzo più noioso del mondo.

Complicated.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora