capitolo 25

3.6K 169 3
                                    

"No da qui saranno 10 minuti." Mi risponde lui poggiando una mano sulla coscia e accarezzandola. Ho i brividi per suo tocco.

"Siamo arrivati." Dice quando parcheggia la macchina davanti a una villa enorme quasi quanto quella di Zayn. Una volta che il moro esce dalla macchina viene dalla mia parte e mi apre lo sportello. Una volta chiusa la macchina porta un braccio attorno al mio bacino e mi conduce dentro. Già da fuori avevo capito che tipo di festa sarebbe stata, ma una volta entrata ne ho avuto la certezza.

In cucina c'era la gente che giocava a chi beveva più birra, in salotto c'erano le cosiddette puttane che strusciavano i loro culi sul pacco dei ragazzi, in bagno c'era la gente che sniffava strisce e al piano di sopra, tutte le camera da letto erano occupate.

"Vuoi un VodkaLemon?" Mi chiede Zayn e io annuisco così per avere un incentivo a lasciarmi un po' andare. Mi lascia da sola nel salotto mentre lui va in cucina a prendere il drink. Mi giro intorno e vedo seduto sul divano bianco pelle Harry con una ragazza che gli è seduta sopra e che cerca la sua attenzione, ma Harry sembra fregarsene. Perché questo suo atteggiamento mi rassicura?

"Tieni." Mi dice Zayn dandomi un bicchiere rosso con dentro il drink. Mi prende la mano libera e fa strada per il divano dove era seduto Harry.

"Ei fratello." Dice Harry a Zayn togliendosi di dosso la ragazza che poco prima era seduta sopra di lui. Dopo essersi salutati si siedo di fianco su una parte del divano libera e Zayn mi fa avvicinare a sé per poi farmi sedere sulle sue gambe. Mi sento alquanto in imbarazza, ma cerco di non farlo notare.

"Ragazzi animiamo la festa?" Chiede un ragazzo con i capelli rossi seduto poco più in là rispetto a noi.

"Ovvero?" Chiede Zayn.

"Il solito gioco obbligo o verità." Dice il rosso.

"Io non gioco." Dice Harry.

"Neanche noi." Dice Zayn guardandomi e cercando la mia approvazione. Neanche io volevo giocare, ma comunque voglio decidere io.

"Dai Harry gioca!" Lo esorta la mora che gli stava sopra qualche minuti prima. Annuisce.

"Solo se giocate anche voi." Dice guardandoci.

"Si, giocate anche voi, però Zayn allontanati da lei se no non è divertente." Dice di nuovo la mora, facendomi scendere dalle sue gambe e allontanandolo un po' da me. Chiaramente lei è la prima a giocare e il suo obbligo è quello di baciare una ragazza che stava giocando con noi. Arriva il turno del rosso.

"Tyler è il tuo turno." Dice Harry.

"Obbligo." Risponde lui.

"Devi andare di sopra con Melissa." Dice la mora e alle sue parole Zayn si alza cercando di fermare il gioco, ma un ciccione lo blocca e nello stesso momento Tyler si alza e mi allunga la mano per portarmi di sopra. Credo che sia colpa della vodka il fatto che non mi sia rivolta a questa decisione.

"Mel." Sento urlare Zayn alle mie spalle, ma continuo a camminare per andare di sopra.

"Te la senti?" Mi chiede lui una volta trovata la camera libera. Io ci penso su, ma poi alla fine la risposta è netta.

Complicated.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora