Prologo

3.3K 107 16
                                    

Ci troviamo all'inizio del quinto anno dei Malandrini.
Presentazioni!
James Potter: purosangue, i genitori sono Dorea e Charlus Potter, importanti auror. È alto, muscoloso ma non troppo, i suoi occhi sono castani e i suoi capelli sono neri e disordinati. È arrogante e logorroico, però morirebbe per Lily, per i suoi amici, e per sua sorella Cleo. Abile in difesa contro le arti oscure, un totale fallimento in pozioni.

Sirius Black: purosangue, i suoi genitori sono Orion e Walburga, importanti per la fissazione per il sangue puro. Il giovane Black ha gli occhi grigi, i capelli neri ed è alto e muscoloso. È menefreghista ed egocentrico, ma sotto sotto è un ragazzo insicuro e privo d'affetto da parte dei genitori. Ha un fratello, Regulus, a cui ha voluto bene. Sirius si fa vedere nel momento del bisogno.

Remus Lupin: mezzosangue, i suoi genitori sono Jhon e Ellen, madre babbana e il padre lavora al ministero. È alto, magro, ha gli occhi verdi ed i suoi capelli sono del colore del grano. Si fa troppe paranoie per colpa del suo piccolo problema peloso, è taciturno. È gentile con tutti, fa copiare i compiti a Peter, James e Sirius. Non abbandonerebbe MAI nessuno.

Peter Minus: mezzosangue, sua madre è una strega e suo padre un babbano. È bassino e cicciottello, i suoi occhi sono neri e i suoi capelli sono biondi. Adora James e Sirius, farebbe di tutto per il successo, anche tradire un amico, timido e taciturno.

Hogwarts '70Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora