Gli anni erano passati velocemente, Cleo ormai aveva finito Hogwarts e si era ufficialmente unita all'Ordine della Fenice, le cose con Sirius andavano benissimo seppure ci fossero delle litigate. Lily e James avevano avuto da poco il piccolo Harry, un bellissimo bambino dagli occhi verdi e il viso paffutello, non c'era giorno che Cleo, Sirius e Remus non andassero da quel bambino. Adoravano Harry, in quel momento era l'unico a donare un briciolo di felicità. Non potevano negare che Il signore oscuro fosse diventato più forte, più pericoloso. Cleo e Sirius vivevano insieme, presto si sarebbero sposati e sarebbero stati insieme per sempre. La morte di Regulus aveva sconvolto Cleo e non poco e Sirius, il quale dimostrò indifferenza, soffrii anche lui senza darlo a vedere. In una missione, esattamente il 27 settembre del 1981, ci fu una grave perdita. Mangiamorte contro l'Ordine. Bellatrix, Lucius Malfoy, Voldemort, Crabbe e Severus Piton contro Sirius, Cleo, Remus e Emmeline. Non era proprio uno scontro alla pari ma l'Ordine stava avendo la meglio. Tutti troppo impegnati a combattere, tutti troppo coraggiosi. Cleo era quella che come sempre se la cavava meglio, sempre super concentrata. Poi, Piton scagliò quell'incantesimo contro di lei. Sectumsempra. Poi si smaterializzarono lasciando Cleo a morire. La ragazza perdeva sangue, diventava pallida e ogni secondo che passava perdeva le forze. Sirius corse da lei, prendendo il suo volto fra le mani. <<No..no..no..no>> Sirius cercava di bloccare le emorragie ma invano. <<Shh...ascoltami>> la voce della ragazza si faceva debole ogni secondo. <<Va bene così, doveva andare così>> continuò lei. Sirius pianse mentre lei cercava di parlare. <<Ti amo Sirius, sii felice ti prego>> lui le strinse forte la mano. <<Saluta tutti da parte mia, dai un bacetto al piccolo Harry>> lui invece la stringeva forte ora, non disse una parola. <<Sono tra le braccia dell'amore della mia vita, mi va bene così>> detto ciò sorrise e con lo spretto della risata ancora sul suo viso lasciò il mondo terreno, morendo.
Quando Remus e Emmeline scioccati quanto Sirius ripresero le forze per parlare decisero di portare il corpo senza vita di Cleo da James e Lily, per darle un ultimo saluto. Si smaterializzarono a casa Potter, Sirius sporco di sangue, pallido, tremante, con la ragazza in braccio, James sbiancò terribilmente e quando Sirius intercettò il suo sguardo scosse la testa, in quel momento anche una minima parola era impossibile da pronunciare. James cadde a terra, urlò, pianse, si dimenò, aveva appena perso sua sorella.
Il giorno dopo ci furono i funerali, la professoressa McGrannit soffrii così tanto per la morte della ragazza, la considerava un po' figlia sua, perfino Moody pianse al suo funerale. Finii così, a soli diciannove anni, Cleo era finita in braccio alla morte. Purtroppo le cose non andarono come Cleo aveva desiderato perché dopo la sua morte nessuno visse con la stessa felicità di un tempo.
Spazio autrice
Non posso credere che siamo arrivati alla fine di questa storia! Questo capitolo fa schifo e ne sono consapevole ma non ho tempo e ispirazione per continuare a scrivere e tutto ciò mi rattrista tantissimo. Devo dirvi grazie per avermi seguita fino alla fine! Questo è stato il mio primo libro, mi ha aiutata a migliorare e ad essere spensierata. Nulla, sono felice. Non mi facevo sentire da tanto e mi dispiace però sentivo di dover dare una fine drammatica a questo libro. Grazie davvero! Mi mancherà Cleo.💙
Se vi va nel prossimo capitolo potrei rispondere ad alcune domande che mi fate, potete chiedermi qualsiasi cosa nei commenti!
STAI LEGGENDO
Hogwarts '70
FanfictionSiamo nell'epoca dei Malandrini. Nuove avventure, nuovi amori. L'adolescenza di James, Sirius, Remus e Peter. Ma, anche di Lily e delle sue amiche. Ci sarà un nuovo personaggio femminile. A chi farà perdere la testa questa ragazza? Lo scoprirete leg...