BIMBA

477 29 2
                                    


Ho appena finito la lezione con Kledi, l'assolo mi gasa un sacco, è troppo figo. Sono in sala relax ad oziare sul divanetto, ormai qui sopra c'è il mio nome. Riccardo dopo stamattina non mi ha più rivolto la parola ed io non riesco a pensare ad altro. Sebastian si accorge del mio stato d'animo ed io gli faccio spazio sul divanetto ''Piccola che cosa è successo? So che c'entra sicuramente con quello là'' mi chiede indicando con lo sguardo Riccardo ed io arrossisco subito ''Non c'è niente di cui vergognarsi, ho imparato a conoscerti, si vede che provi qualcosa per lui'' spiega ''A quanto pare lui non ricambia'' alludo a Riccardo che sta abbracciando Giulia ''Li ho visti ieri sera'' concludo ''Vieni qui dai'' ed io appoggio la mia testa sul suo petto ''Ti voglio bene Seba'' dichiaro ''Anche io piccola''.

Qualche minuto dopo arriva il pranzo ed io mi alzo per andare a mangiare. Oggi non ho molta fame stranamente e quindi prendo solo un po' di pasta e mi siedo accanto a Fede, dopo poco i posti di fronte vengono occupati da Giulia e Riccardo. Io dico, tra tanti posti che ci sono proprio dove sono seduta io si dovevano mettere Romeo e Giulietta. Da una parte vorrei che finisse come nel romanzo dove Giulietta muore, non sarebbe tanto male. Rido mentalmente e sorrido.

''Che cos'è quel sorriso bimba?'' chiede Andreas che si è appena seduto accanto a Riccardo ''Niente, niente'' rispondo ridendo ''Non me la conti giusta comunque'' precisa lui sorridendomi ed io faccio lo stesso. I due innamorati continuano a scambiarsi effusioni d'amore un altro po'e Giulia imbocca Riccardo.

 Mi sto infastidendo molto, così finisco di mangiare in fretta ed insieme a Fede mi butto nuovamente sul divano. Lei sta ascoltando l'mp3 e mi passa una cuffietta. La canzone in riproduzione è ''Ti scatterò una foto'', tutto mi riconduce a quella sera, in macchina. Non posso pensarci più, non può diventare un punto fisso, devo lasciare perdere ed ignorare. 

La mia esperienza non può essere rovinata da un cretino ''Mamma mia bimba non posso vederti così, oggi sei una palla'' si butta addosso Andre ed inizia a farmi il solletico ''No, dai smettila ti prego'' lo prego ridendo ''Solo se fai una cosa per me'' chiede e si ferma ''Tutto quello che vuoi'' rispondo ''Fammi un sorriso, non uno finto, deve essere sincero'' io sfoggio un bel sorriso e lui mi da un bacio sulla testa ''Che hai bimba?'' mi chiede dopo ''Niente Andre'' rispondo ''Lo sai che non mi freghi? Se c'è qualcosa io sono qui, sempre'' dice sinceramente ''Non ne ho mai dubitato'' gli rispondo e dopo mi fa segno di mettere la testa sul suo petto ed io non ci penso due volte.

''Bella addormentata Garrison ci vuole a lezione'' mi annuncia la mia migliore amica Giulia. Ma che cazzo vuole? Bella addormentata, come se ci fossimo mai parlate poi. Andreas si è addormentato e mi muovo lentamente per non svegliarlo ''Ti vuoi muovere?!'' urla lei. Mantieni la calma Lucrezia, mantieni la calma. Sento qualcosa che si muove sotto di me mi giro e vedo Andreas sveglio ''Scusami non volevo svegliarti Andre, è stata quella strega'' dico riferendomi a Giulia ''Non ti preoccupare bimba a dopo'' mi saluta ed io raggiungo Giulia in sala.

''Eccole qua! Vi stavo aspettando'' ci richiama Garrison '' Scusate per il ritardo, è tutta colpa sua'' si riferisce a me ed io la incenerisco con lo sguardo ''Come già sapete avete una comparata ed il brano in questione è 24k di Bruno Mars'' spiega mentre noi annuiamo. Due professioniste ci mostrano la coreografia, Giulia sembra contenta mentre io sono il contrario. Questo pezzo è molto spinto, bisogna essere sensuale, provocante, tutte cose che a me non riescono. Le prove infatti vanno malissimo. 

Finita la lezione esco prima di Giulia e vado in sala relax dove tutti sono pronti per andare via, prendo la mia roba e raggiungo i miei amici.

Tornate in hotel, io e le mie compagne di stanza, andiamo in camera a lavarci. Come ogni sera facciamo i turni per la doccia ed io capito ultima, sempre la più fortunata eh. Aspetto il mio turno e poi faccio la doccia. 

Pronte e vestite scendiamo a cenare. A tavola nessuno parla, è stata una giornata stancante per tutti. L'unica che ha voglia di parlare a quanto pare è Cosimo, che non riesce a stare zitto per un secondo. Nonostante tutto è l'unico che riesce a farci divertire quindi tutto sommato va bene. ''Un bel film ci sta, che ne dite?'' propone Vittoria e tutti concordano.

Saliamo e andiamo, come sempre, nella nostra stanza. Riccardo si ferma ed entra nella sua stanza ''Riki che fai non vieni?'' chiede Andreas ''No esco con Giulia'' risponde lui e chiude la porta. Tranne Riccardo ci sono tutti. Passiamo una bellissima serata cercando di vedere un film , ma alla fine noi non riusciamo mai a fare qualcosa di serio e normale. Alla fine però è bello sapere che qualunque cosa accada ci saremo sempre l'uno per l'altro, ed io non posso che ritenermi fortunata.

A bellee! Nuovo capitolo, commentate per farmi sapere cosa ne pensate.

Un bacio, Carlotta


-DIVERSO- Riccardo MarcuzzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora