La puntata termina e tutti ci alziamo dai banchi. Io vado subito da Riccardo ''E bravo Marcuzzoo!'' esclamo abbracciandolo da dietro a sorpresa ''Grazie principessa, ma qui la più brava sei sempre tu!'' controbatte lui ''Sei stata meravigliosa'' termina ''Ma quanti complimenti, troppi secondo me'' dico io ''Non sono mai abbastanza per te'' spiega ''Mamma mia Marcuzzo che sdolcinato che sei'' rido ''Io ti faccio i complimenti e tu mi dici queste cose? Mi hai profondamente ferito Lucrezia'' fa il finto offeso lui ''Non mi parlare più'' continua ma alla fine non riesce nella sua impresa ''Vieni qui principessa'' mi dice aprendo le braccia ed io ricambio l'abbraccio ''Andiamo dagli altri?'' dice dopo qualche minuto ''Va bene'' annuisco io e ci dirigiamo in sala relax.Non passa tanto tempo e torniamo in hotel, salgo con le ragazze in camera e ci laviamo. Stasera facciamo la solita serata in gruppo, film e risate.
Alle otto scendiamo al ristorante e aspettiamo gli altri per sederci a tavola.
Stasera ho una fame incredibile, sarà perché a pranzo non ho mangiato niente.
Divoro la mia cena e la finisco prima degli altri ''Che programmi avete per domani?" chiede Sebastian "Io resto qui'' risponde Fede "Anche io" aggiunge Vitto ''Io vado a Napoli" spiego ''Anche io torno a Fabriano" continua Andreas "E tu Riki?" chiede nuovamente Seba "Penso che resterò qui, casomai organizziamo qualcosa con quelli che restano" propone e gli altri annuiscono.A cena finita decido di salire in camera "Raga inizio a salire" annuncio io "Vengo anche io" dice Riccardo ed io lo guardo sorridendo "Perché sei salito con me?'' chiedo curiosa per le scale ''Ti faccio compagnia'' risponde lui tranquillo "Vieni a Napoli con me domani" dico ad un tratto io "Cosa?" chiede "Domani vado dai miei, vieni con me" ripeto io "No, non se ne parla proprio, stai con tua sorella e la tua famiglia e pensa solo a loro" nega ''Se te l'ho chiesto ci sarà un motivo, ho bisogno di te domani'' "Lo sai che non riesco a dirti di no principessa'' dice lui e mi bacia la guancia.
Il mio cuore sta per esplodere. Cosa mi stai facendo Riccardo? Questo ragazzo mi ha fatto perdere la testa.
Questa sera siamo stranamente nella stanza dei ragazzi "Allora che si guarda?" chiedo " Quello che volete" dichiara Andreas. Andreas ti pentirai di quello che hai appena detto, mai dare libera scelta a quelle due.
Le mie supposizioni erano giuste, stiamo vedendo "Le pagine della nostra vita" ed io non riesco a smettere di piangere, avrò visto questo film un centinaio di volte ma mi fa sempre lo stesso effetto.
I ragazzi non seguono il film e ci prendono in giro, che stronzi ''La smettete" mi lamento "È troppo divertente vedervi piangere per una cazzata" sghignazza Sebastian "Siete completamente inutili" sospira Vittoria ed io annuisco insieme a Fede.
Il film finisce ed io mi butto sul letto di uno dei ragazzi, sono stanchissima "Sei stanca?" chiede Riccardo stendendosi accanto a me "Stanchissima" rispondo io e lui annuisce "A che ora domani mattina?" chiede "Alle nove c'è il treno" "Va bene principessa, sarò puntuale" mi rassicura lui.
"Giochiamo ad obbligo o verità?'' chiede Andreas "Non abbiamo niente di più interessante da fare" spiega convincendoci Vittoria.
Iniziamo e visto che la fortuna mi accompagna sempre, tocca a me" Obbligo o verità?" chiede Andre " Verità'' "Sei innamorata?"
Guysss! Nuovissimo capitolo!
Un bacio ,Carlotta
STAI LEGGENDO
-DIVERSO- Riccardo Marcuzzo
FanfictionAmici 16. Lucrezia , ballerina ,19 anni. Riccardo,cantante,24 anni. Un sogno li accomuna: riuscire a trasmettere attraverso la loro arte. Ma solo questo li accomunerà?