NOI

282 15 5
                                    




''Dai vieni, non ti scocci di rimanere da sola?'' insiste Fede ''Non vi preoccupate ragazze, sono stanchissima, mi addormenterò subito. Voi divertitevi anche per me'' cerco di convincerle ''Va bene, ma qualunque cosa chiamaci eh'' mi salutano ed escono dalla camera.

Aspetto il via libera di Riki e quando arriva vado in camera sua.
"Principessa" mi chiama lui "Hey" dico affiancandolo sul letto " Ti devo chiedere una cosa" dico io "Spara" "Mi dici meglio quello che è successo tra te e Giulia?" voglio sapere se a lui anche se per un attimo è piaciuta veramente "All'inizio ero veramente attratto da lei, ma poi come ben sai mi ha detto che non provava niente. Poi  abbiamo iniziato a frequentarci di nuovo e lì quella sera, quando ci stavamo baciando fuori la porta, io ti ho vista e in quel momento ho capito che provavo qualcosa per te" spiega ed io annuisco " E tu con Mike?" domanda ed io lo guardo scioccata "Ma stai bene? È solo un mio amico" rispondo sbuffando "Vabbè" mi liquida lui.

"Che si fa?" chiedo " Io avrei una certa fame" continuo "Possiamo scendere giù oppure andare a comprare le pizze" "La prima opzione mi sembra la migliore" dice Riccardo "Mamma che sfaticato che sei eh Marcuzzo" lo prendo in giro mentre mi alzo dal letto "Principessa odio quando mi chiami col mio cognome"si lamenta "Hai bisogno di aiuto con le stampelle?" mi chiede ed io annuisco trovandomi in difficoltà.

Dopo aver cenato risaliamo in camera e ci stendiamo sul letto "Ho aspettato tanto questo momento..." dice " Quale momento?" "Questo" dice prima di fiondarsi sulle mie labbra, ricambio dolcemente il bacio "Te lo ripeto, mi fai impazzire Lucrezia" ed io credo di poter avere un infarto ''Siamo sicuri di tutto questo Riccardo?'' chiedo appoggiando la testa sul suo petto ''Hai dei dubbi?'' mi chiede ''No, non è questo... forse è stato tutto troppo veloce. Fino a qualche ora fa non avrei mai pensato che sarebbe mai potuto succedere'' spiego un po' timorosa della sua risposta ''A me piaci Lucrezia, non ti so dare altra risposta'' dice prima di continuare ''Anche a me Riki, però ho paura che tutto questo ci porti a qualcosa che non vogliamo'' dico e lui prende immediatamente la mia mano ''Qualunque difficoltà la supereremo insieme, ok?'' mi sussurra nell'orecchio ed io annuisco.

''Le ragazze sospettano di qualcosa?'' cambiamo argomento dopo qualche minuto di silenzio ''Non penso proprio'' dico sincera ''Te?'' chiedo a mia volta ''Qualcosa Sebastian ma niente  di effettivamente serio'' ''Glielo diremo un giorno di noi?'' mi chiede ''Non voglio che nel programma si sappia, dopo avrebbero pregiudizi su di noi, siamo solo da due settimane nella scuola'' spiego preoccupata dalla sua reazione ''Sono d'accordo, magari un po più in là'' mi dice annuendo prima poco di darmi un bacio a stampo.

Sentiamo bussare alla porta e ci guardiamo entrambi ''Riccardo ci apri?'' questo è Andreas ''In giornata casomai'' bene c'è anche Sebastian ''Arrivo ragazzi'' dice prima di alzarsi e mi fa segno di stare tranquilla. 

''Hey come mai tutto questo tempo?'' dice Seba un'attimo prima di accorgersi della mia presenza ''Vi siete fatti compagnia eh? Asociali che non siete altro'' dice e mi rilasso accorgendomi che non sospetta di niente ''Adesso tolgo il disturbo belli, così potete parlare delle vostre cose da maschi'' dico per congedarmi ''Se  vuoi rimanere non ci sono problemi bimba, lo sai'' mi invita Andre ''No no don't worry, vado a riposarmi'' li  convinco ''Notte ragazzi'' saluto ed esco dalla camera ''Lu aspetta ti aiuto'' mi urla Riccardo mentre mi raggiunge ''Hey ce la faccio, sono due passi'' ''Lo so, era solo una scusa per darti questo'' mi prende il viso e mi bacia dolcemente, ricambio ma poi mi ricordo che siamo nel corridoio ''Riki ci potrebbero vedere, ricordati, teniamo questa cosa per noi'' dico allontanandolo ''Hai ragione principessa, scusa, non mi trattengo'' si scusa e mi fa sorridere involontariamente ''Buonanotte principessa'' ''A domani '' ricambio ed apro la stanza per entrare.

Mi chiedo come mai le ragazze non siano ancora salite, di sicuro staranno nella hall con gli altri, in ogni caso lascio la porta aperta. Mi lavo con un po più di difficoltà a causa del dolore al piede peggiorato ma alla fine ci riesco e mi fiondo sul letto. Cerco di aspettare l'arrivo delle ragazze, così prendo il mio cellulare e noto una chiamata persa da mia mamma. Il mio pensiero cade subito su mia sorella e mi appresto a richiamare. Mia mamma risponde dopo qualche secondo ''Tesoro'' inizia ''Mamma, tutto ok?'' chiedo subito io ''Tesoro non è successo niente. Ti ho chiamato solo per sapere come stavi'' io tiro immediatamente un sospiro di sollievo. Parliamo un po' di varie cose e poi mi da la buonanotte. Le ragazze non sembrano ritornare così il sonno si impadronisce di me.

Dopo l'estate sono tornata, un po' di vacanza ci voleva. Nuovo capitolo e come sempre fatemi sapere cosa ne pensate.

Un bacio, Carlotta

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 29, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

-DIVERSO- Riccardo MarcuzzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora