TUA

457 30 1
                                    


Finalmente è arrivato il venerdì. Ho aspettato questo giorno tutta la settimana e spero con tutto il cuore di essere scelta, i due capitani questa settimana sono Riccardo e Giada. Ormai Riccardo ci ignora completamente, prima pensavo di essere io quella sbagliata ma poi si è comportato allo stesso modo con tutti. 

Siamo tutti al solito tavolo e stiamo facendo colazione, stamattina stranamente sono di buon umore e sono arrivata anche per prima. Mentre mangio li guardo, lui sembra così felice... ancora non riesco a capire perché non mi parla, non credo di aver fatto niente di male, l'unico che mi ha deluso è lui. Gli ho raccontato tutto di me, mi ha portata a Milano, siamo stati sempre insieme in questi giorni, per poi? Non calcolarci più ''Basta Lu, se non ci parla saranno problemi suoi e non nostri, non sa che si perde''mi risveglia Andreas ed io annuisco ''Ha ragione Andre, veramente basta'' ripete Fede ''Noi stiamo bene anche senza di lui'' mi convinco io ''Lo sappiamo che avevate un rapporto speciale, ma lascialo perdere'' mi consiglia Seba ''È quello che sto cercando di fare'' concludo io.

Dopo essere andati a posare la roba negli spogliatoi, si passa subito alla formazione delle squadre. Questa volta iniziamo con il canto, si esibiscono tutti ed iniziano a scegliere. Per quanto ne capisco secondo me i migliori sono stati Fede e Mike che vengono subito scelti. Sono rimasti in panchina Thomas ed Elisa. 

Adesso tocca a noi ballerini ed io sono l'ultima ad esibirmi. Inizio con l'assolo di Kledi che mi viene bene, poi arriva Giulia per la comparata. Questa non mi riesce molto bene ma riesco a farla meglio di quando l'ho provata con il maestro. È il momento del passo a due della Peparini, ci ho lavorato tantissimo questa settimana e credo si veda nell'esibizione.

''Raga questa settimana siete veramente forti tutti quanti'' esclama Riccardo ''Io ho scelto'' continua ''Come punto di riferimento per il ballo vorrei Giulia''. Patetico, si deve scegliere in base alla bravura non alle amicizie ''Io invece vorrei Vittoria'' dice Giada ''Erik'' continua Riccardo e Giada glielo lascia tranquillamente ''Io continuo con Lucrezia, tu sei interessato?'' annuncia Giada ''Tutta tua''.

Sono stata scelta! Domani mi esibisco, non vedo l'ora! Io mi alzo silenziosamente e raggiungo la squadra di Giada. Riccardo continua a guardarmi ed io mi giro e faccio una faccia interrogativa, lui si gira subito. Sapeva quanto avevo lavorato questa settimana e con quello che ci siamo detti lunedì e la settimana scorsa mi è sembrato ridicolo.

La giornata continua senza fare niente e passa in fretta, stasera avevamo pensato di uscire, anche per fare qualcosa di diverso.

Torniamo in hotel e ci prepariamo, io ho deciso di indossare un crop top argento con un pantalone nero attillato e le solite converse. Verso le otto e mezza scendiamo per andare a mangiare e poi subito uscire.

Dopo cena ci ritroviamo tutti nella hall e siamo i soliti con in aggiunta Mike, Giada e Shady.

Ci dividiamo nelle varie macchine ed io capito insieme a Fede in quella di Mike ''Ma che fortuna, guarda chi ho con me, la grandissima cantante Federica Carta!'' scherza lui non calcolandomi ''Oh scusami c'è anche la piccola Lucrezia'' dice per poi mettersi a ridere ''Guarda che io non sono piccola, ho diciannove anni'' mi arrabbio scherzando ''Ed io ventitré, vogliamo paragonare?'' continua lui ''Ahah simpatico'' faccio finta di ridere io ''Che permalosa!'' mi riprende lui ma io non rispondo. Accende il motore e partiamo.

Capitolo un po' schifoso, perdonatemi.

Un bacio, Carlotta

-DIVERSO- Riccardo MarcuzzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora