INSIEME

416 29 2
                                    

Sono Vittoria e Fede, quindi apro la porta ''Siete durate poco eh?'' scherzo ''Io sono stanchissima, poi domani c'è la puntata e voglio essere carica'' dice Vitto ed io gli do ragione ''Per le scale abbiamo incontrato Giulia, sembrava una belva'' mi dice Fede ''Lei e Riccardo si sono lasciati'' sbotto io ''Come lo sai?'' esclama sorpresa Vittoria ''Li ho sentiti parlare e lei diceva che a Riccardo che lui era stato solo una cotta passeggera'' spiego io ''Che stronza, lui sembrava così preso'' dice la sua Fede ed io annuisco ''Ed il tuo Sebastian?'' chiedo io maliziosamente ''Credo di non piacergli'' confessa Vitto ''E chi te l'ha detto?'' dico ''All'apparenza è così'' risponde ed io cerco di fargli capire che secondo me non è assolutamente così.

Dopo poco ci mettiamo nei letti ed Orfeo ci accoglie tra le sue braccia.

La mattina dopo

Stranamente mi sveglio prima delle altre e decido di fare una doccia. Penso che la doccia di prima mattina sia una delle cose più belle del mondo, per me è rilassante. Esco dal bagno e saluto Fede che è sveglia, prendo il completo per lo speciale e lo indosso, mi piace molto. Indosso la gonna rossa e il top di pizzo con le solite vans grigie.

''Belle inizio a scendere'' annuncio e loro mi salutano. È così presto che il ristorante non è ancora aperto ma alcuni già sono fuori. Vedo Andreas e gli salto addosso ''Ma buongiornooo!'' esclamo io ''Bimba! Sono le sette e mezza e già sei qui, hai la febbre?'' si gira toccandomi la fronte ''Simpatico Andre, come sempre'' dopo saluto tutti gli altri ''Alla fine il bacio sulla guancia l'ho avuto, ho vinto io peste'' mi sussurra Mike nell'orecchio ''Ne sei così convinto Gil?'' continuo io mentre lui mi incenerisce con lo sguardo.

Dopo qualche minuto arriva Riccardo ''Buongiorno'' dice e l'unico a rispondere è Mike ''Buongiorno Marcuzzo'' ''Lucrezia possiamo parlare un attimo?'' mi chiede Riccardo ed io guardo subito Andreas che mi incita ad andare ''Sì, andiamo'' dico io mentre lo seguo ''Ci sono tantissime cose che dovrei spiegare a te e a tutti quanti ma occuperei una giornata intera, l'unica cosa che riesco a dirti è mi dispiace. Può sembrare banale lo so ma spero mi capisca, faccio schifo e ne sono al corrente, ho sbagliato tutto in questa settimana soprattutto con te, avrei dovuto starti vicino ed ho fatto il contrario'' spiega e continua a parlare , l'unica cosa che riesco a fare è buttarmi tra le sue braccia ''Stai tranquillo, so tutto ieri sera ho sentito ero per il corridoio'' sussurro nel suo orecchio ''Perdonami ti prego'' e lì mi faccio incantare per l'ennesima volta da quegli occhi celesti ''È tutto sistemato '' lo rassicuro io ''Mi sei mancata principessa'' conclude lui ''Devi sistemare con tutti eh, ci siamo rimasti malissimo'' aggiungo '' A tavola parlo con gli altri'' mi rassicura.

Stiamo facendo colazione, Riccardo è tornato al suo solito posto e tutti mi lanciano sguardi interrogativi ''Raga non guardate Lucrezia, mi sono seduto qui per risolvere con voi. Posso sembrare ridicolo ma quello che sto dicendo viene dal cuore, perdonatemi per questa settimana, ho fatto schifo'' confessa Riki ''Sei sempre uno di noi, qualunque cosa accada'' dice Seba ''Perdonatemi, veramente ve lo sto chiedendo con il cuore '' prega riferendosi ad Andreas che non fiata ''Fra sei insopportabile e ti sei comportato da vero stronzo ma ti voglio lo stesso bene'' sbotta Andreas.

E alla fine siamo di nuovo tutti qui, insieme.

A BELLIII! Nuovo capitolo, spero vi piaccia.

Un bacio, Carlotta

-DIVERSO- Riccardo MarcuzzoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora