Luce
"Ei... ci sei!? Rispondimi ti prego!! Ho delle domande da farti!! Mi senti cavolo!!!! Esigo delle risposte ora!!! Non puoi comparire e scomparire a tuo piacimento!!! Ho diritto di sapere!!"
Sono passati giorni dall'ultima volta che ho sentito la sua voce, e mi manca; in una maniera quasi innaturale!! Non capisco ancora il perché dell'intensità di questi sentimenti, e un po' mi destabilizza, ma devo sapere la verità. Non riesco a dormire, non riesco a mangiare, sono chiusa da giorni in camera mia; i miei sono preoccupati più del solito, visto il mio strambo comportamento. Sono riuscita a tranquillizzarli facendo finta di uscire di casa per andare da una mia compagna a studiare. Ma era solo un delle tante bugie che sto dicendo loro. Non c'è nessuna amica, e a scuola manco dal giorno del mio incidente. Passo le giornate al ponte, il luogo dove tutto ha avuto inizio. Cerco prove, sia sul campo che nei miei pensieri; credo che impazzirò; ne sono certa.
Cerco di ricordare odori, parole, immagini, che mi possano ricondurre a lui. Lui che è il centro dei miei pensieri, il mio mondo. Lui che è entrato prepotentemente nel mio universo e lo ha stravolto a suo piacimento.
Da quella sera qualcosa è cambiato, e sono sicura che è così anche per lui, altrimenti non avrebbe senso non rispondermi più.
Per questo inizio quasi ad odiarlo. Sono così arrabbiata con lui per quello che ha fatto. Avrebbe potuto rimanere nell'ombra, in disparte, e non salvarmi affatto quel giorno. Se questo deve essere il risultato... bhè... avrei preferito....
Ha stravolto la mia esistenza. Adesso l'odio, il rancore e tutto ciò che c'è di male stanno prendendo il sopravvento. Non ho mai conosciuto questi sentimenti; ma ha giudicare dal momento in cui sono apparsi anche questo è opera sua. Quindi... può davvero aver influenzato le mie scelte fin dall'inizio!? Se fosse davvero così... la vita che ho vissuto fino ad oggi è stata tutta una farsa. Mi ha manipolata, e indotto a fare scelte sue, non mie.
Vorrei poter parlare con lui, e farmi dare le risposte a tutti questi perché.
Nel frattempo decido di lasciare una cosa per lui vicino al ponte. Sono sicura che anche lui viene spesso qui. E quando la troverà...non potrà che venire a cercarmi. E se non sarà così bhè... vorrà dire che inizierò a vivere a modo mio.
STAI LEGGENDO
LE MIE DUE ANIME (Parte 1.)
RomantikLuce una ragazza che ha sempre vissuto una vita pacata fatta di scelte sempre giuste e ben ponderate. Ad un certo punto della sua vita deve fare i conti con la forza che le ha fatto da guida fin da quando è nata. Un incidente rivelerà a Luce la veri...