Thomas.

56 3 0
                                    

Thomas.

Questa ragazza, sfacciata e prepotente è una delle mie più dolci creazioni. Ha seppellito per sempre la noiosa Luce; adesso è una bomba! Mi accorgo che soffre il mio allontanamento; quindi per placare la sua sete la riprendo tra le braccia. Il contatto tra i nostri corpi fa scintille visibili ad occhio nudo. Non intendo lasciarla più andare. Ho il pieno controllo delle sue azioni. So bene cosa la fa eccitare, so come renderla felice, so come esercitare il controllo su tutto il suo corpo; potrei farla venire anche solo sussurrandole parole sconce, senza neanche sfiorarla. Non si stacca dal nostro abbraccio neanche per riprendere fiato. Come se ogni volta fosse il nostro ultimo contatto.

Le annuso in collo, ed i capelli, con la voglia matta di divorarla; quella voglia che non mi abbandona mai. Ma qualcosa mi riporta alla realtà. Qualcosa o qualcuno, mi ha letteralmente strappato Luce dalle braccio.

" Luce, adesso vieni via con me..." Riconoscerei quella voce anche se mi trovassi nel frastuono di una guerra.

"Mike... ma... che cazzo stai facendo!?" sento Luce imprecare e protestare.

Reagisco. "Ehi... dannato angelo... vuoi fermarti cazzo...!? Dove vuoi trascinarla contro il suo volere!?" facciamo una pausa, quanto basta per squadrarci, e sfidarci con lo sguardo.

" Molla la mia donna... ora!!" ride di gusto. " La tua donna!? Veramente pensi che Luce sia la tua donna!? Dimmi Thomas... fino ad ora chi l'ha protetta!? Chi è stato al suo fianco fin da quando è nata!? Tu non ha fatto nulla per lei... vile demonio!!!"

Mi sta innervosendo la sua presenza, e mi sta innervosendo anche il modo in cui la sta trattenendo contro la sua volontà, lontana da me.

" Apri bene le orecchie Mike.. lasciala andare ora...è mia... non lo hai ancora capito!? Perché non glielo domandi tu stesso!?" è livido dalla rabbia. " Non credere di illuderti... sai che lei è mia... solo mia... le servirà solo del tempo per capire che sei tu e chi sono io..." non voglio stare al suo gioco.

" Ok Mike... perché allora non lasci scegliere lei con chi vuole stare... oh aspetta... non puoi farla scegliere... non lo hai mai fatto in fondo..." accecato dalla rabbia fa per venirmi in contro pronto a colpirmi con un pugno. Solo le grida di Luce mi salvano da quello che sarebbe stato inevitabile.

" Che problemi avete voi due...!? Forse non sono stata abbastanza chiara... io non sono la proprietà di nessuno... mettetevelo in quei cervelli del cavolo... quindi... adesso... quando avete finito di giocare a chi ce lo ha più lungo... sparite entrambi... non voglio più vedervi!!?" le sue grida si trasformano in un pianto isterico.

Entrambi cerchiamo di trattenerla, ma divincolandosi dalle nostre prese scappa, e ne perdiamo le tracce.

La rabbia fa da padrona nel mio cuore, lo uccido... si... adesso lo uccido...

" Sei un fottuto bastardo Mike!!... perché non accetti che adesso, sono io quello che vuole!? Non sai perdere amico!? Bhè... ti do una brutta notizia...l'hai persa da settimane...quindi fatti un favore... rassegnati, e lasciaci in pace..." sto cercando di mantenere il mio saldo autocontrollo, altrimenti a quest'ora lo avrei già ucciso. "Thomas sai bene che non posso farlo...sai quali sono i miei sentimenti per lei... lo hai sempre saputo..." sta piangendo... " tu non provi le stesse cose per lei... sappiamo entrambi la verità... vuoi che ti rinfreschi la memoria amico!?" Ecco che si preannuncia una sciagura.

"sai che lo stai facendo solo per gioco... solo per fare un torto a me.. di lei non ti importa... non puoi continuare ad usarla come un tuo passatempo."

Da dietro le mie spalle qualcosa attira la nostra attenzione.

"Brutto figlio di puttana!!" è tornata Luce; e ovviamente ha sentito tutto. Quello stronzo...

"Thomas... guardami!! Guardami negli occhi cazzo... è la verità!? Dimmelo!!!!" I suoi occhi sono ricolmi di lacrime, e la sua voce incrinata dal dolore a dai singhiozzi.

"Luce, ti prego devi credermi... forse è iniziato per gioco ok!!, per allontanarti da lui!!! Ma ti giuro che adesso è tutto cambiato!! Non sto più giocando, credimi!!" la mia assomiglia molto ad una supplica. Si posa una mano davanti alla bocca, aperta per lo stupore.

"Thomas perché lo hai fatto!?... ti ho permesso anche di... o mio dio... di toccarmi!!! Sei solo un bastardo, sapevi che per me era importante... e non hai avuto scrupoli... sai... sei davvero un demone!!!" il suo sguardo da me passa negli occhi di Mike. Lo odio, odio che la guardi, e odio lei per l'intensità dello suo sguardo che non è rivolto più a me.

" Mike... scusami... hai sempre tentato di salvarmi.. ed io come una cogliona ho sempre pensato che fossi tu a giocare!!! Tu che mi hai accompagnata in tutta la mia vita; e tu che me l'hai restituita quando tutto sembrava perduto!! Non volevo provocarti stasera, non volevo giocare con i tuoi sentimenti... Scusami Mike, ti prego".

Non credo ai miei occhi, e alle mie orecchie. Tutto quello che da tempo, avevo cercato di evitare, oggi sta accedendo proprio qui, di fronte a me, al mio sguardo impotente. Luce tra le braccia di Mike.

Il sangue mi ribolle nelle vene. La rabbia e la follia mi rendono incapace di ragionare, accecandomi, tirandomi fuori violentemente dalla realtà; per trascinarmi di nuovo nel mio spazio naturale, l'inferno. La mia mano, mossa da vita propria si scaglia violenta sul volto di Mike, e solo le urla di Luce mi riportano indietro sulla Terra. " Thomas... Thomas basta!!! Fermati... lascia in pace Mike... vattene via!!! Non voglio più vederti!". Ma... non posso mollare, devo combattere per lei.

<< Luce, sai che non è la verità!!! Sai che sta solo cercando di portarti via da me!! Perché non apri gli occhi cazzo...>>.

A quanto pare neanche Mike ha intenzione di mollare.

<< Thomas!! Non credere di dare tutta la colpa a me... ti sei rovinato con le tue stesse mani.. quindi adesso... fattene una ragione.>> La rabbia di Luce però riemerge, e ci spiazza come un fulmine a ciel sereno.<< Ehi!! Sapete una cosa!? Non voglio più vedervi... nessuno dei due; mi avete stancato entrambi!! Quando sarete disposti a dirmi solo la verità allora sarò disposta ad ascoltarvi di nuovo!!>>.

Scappa da sotto i nostri occhi. E quello che succede dopo, è solo l'inizio di una serie di eventi inevitabili.

Lo stridio di una brusca frenata; un tonfo sordo sull'asfalto; le urla dei passanti; la vita di Luce di nuovo nelle nostre mani; l'unica cosa che non sentiamo più sono... i nostri cuori.

LE MIE DUE ANIME (Parte 1.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora