1

1.4K 30 20
                                    

La famiglia Scott era sempre stata nel corso degli anni una delle maggiori famiglie borghesi della città. Il padre di Marcus era stato sindaco della città di Darking dal l998 al 2009, quando morì in un tragico incidente. Alcuni credevano ancora oggi Che l'incidente non fosse stato un caso, bensì voluto da qualcuno. Il primogenito di Giovanni, Marcus, nacque nel 1965 ed, essendo l'unico maschio della famiglia, quando divenne maggiorenne portò avanti il volere del papà, infatti la famiglia disponeva di studi psicologici in tutta la città. Alexia, la moglie, era un' investigatrice e agente dell FBI, era alta, magra, aveva capelli neri corti ed era mamma di tre figli: Maria Scott, che aveva 30 anni ; François, che ne aveva 26 e Kate, la più piccola, aveva 21 anni. Maria e François avevano frequentato il liceo Classico mentre Kate aveva frequentato il liceo Artistico. La figlia più grande aveva proseguito poi con l'Università alla facoltà di Risorse Umane mentre François faceva Filosofia e la terzogenita l'Accademia della moda. I genitori e la figlia minore abitavano in una villa sulla collina che circonda la città. La villa era composta da un grande salone con un grosso camino, una televisione 55', due divani di pelle ed un tavolo di vetro. Un grosso open space dava sulla cucina dove vi era una grande isola e utensili super moderni. Salendo la modernissima scala si entrava in un largo corridoio in cui si affacciavano 3 porte che conducevano in delle grosse stanze. Ogni stanza aveva il suo bagno personale, una grande cabina armadio ed una terrazza che si affacciava sul mare e sulle vigne sottostanti. Una grande piscina era installata nel cortile dell' abitazione. Gli altri due figli abitavano per conto loro, la 30enne aveva una figlia di 7 anni, Dayana , avuta col fidanzato Cristoforo Marchetti. Il 26enne era fidanzato con Alis Evans che aspettava un figlio. Lo avrebbero chiamato Matthew. Una sera di Maggio furono invitati dai vicini di casa che avevano una figlia: Nicoleta . Quella sera a cena vi era anche il fidanzato della vicina di casa : Federico, era alto e molto sex. Nicoleta era gelosa perché lui attraeva tutte le ragazze del quartiere, ma lui era una persona fedele. Mangiarono tranquillamente quando Marcus fu chiamato e disse che doveva andare al lavoro. Salutò tutti ed andò. Dopo un ora circa.....

Agente in segreto  IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora