8

78 8 0
                                    

🔳
La giustizia funziona per i criminali,
La condanna funziona per le persone oneste
🔲
All'aeroporto non erano gli unici, sembrava che ci fosse anche qualcun altro... Un ex mafioso era li davanti all'entrata con una pistola in tasca vestito da poliziotto, ma lui non era mai stato poliziotto. Dopo alcuni minuti l'aereo di James segnalò un problema a bordo. Alexia chiamò subito agenti di polizia che venissero a controllare e a pattugliare. Dopo dieci minuti arrivarono... Ma era troppo tardi....

10 minuti prima

Alexia staccò il telefono quando sentì uno sparo provenire vicino a loro. Andarono a vedere cosa fosse successo e videro che James giaceva a terra in una pozza di sangue. Chiamarono subito un'ambulanza che dopo un minuto fu li a soccorrere L'investigatore. Derek e Aaron inseguirono l'auto dove vi era il colpevole esecutore. Poco dopo una voce dentro all'aeroporto disse ai passeggeri di rimanere ognuno dov'era e di stare tranquilli che non vi erano più problemi. Cinque minuti dopo, due prima che arrivasse la polizia...
.....  una bomba scoppiò ferendo 109 persone e uccidendone 32. L'esecutore aveva organizzato tutto nei minimi dettagli.
Arrivarono tutte le ambulanze in servizio nella città, ovviamente lasciandone cinque libere per emergenze in città. Arrivarono 12 ambulanze contenenti due barelle e 8 contenenti una sola barella. La situazione era grave e tutti gli aerei che dovevano arrivare lì in quel momento furono fatti scalare in un piccolo aeroporto di una città li vicino e glia altri un volo furono fatti scalare nella destinazione più vicina a essi. La situazione si aggravò ancora e li all'aeroporto i feriti salirono a 126 ed i morti a 79 senza contare le persone che mancavano all'appello. Le ambulanze andavano e venivano. I passeggeri presenti in quel momento all'aeroporto erano più di 400 e dopo lo sparo si erano tutti ammassati uno sopra l'altro e la bomba essendo esplosa in centro aveva causato morti e feriti. La sala dove era successo il fatto dell' International Darking Airport poteva contenere sino a 23000 persone nello stesso momento. Il Darking Airport era davvero  grande (3 volte Malpensa) ed aveva una pista di atterraggio/decollo lunga 1,5km senza contare il prolungamento. I feriti avevano ora orecchie staccate, sangue che usciva dappertutto e schegge di vario genere ficcare nella pelle.

Derek e Aaron

Nel frattempo Derek e Aaron continuavano l'inseguimento di quella auto che andava verso la campagna. Ad un certo punto trovarono vicino a loro una grande casa dove la macchina svoltò in fretta in quel giardino e subito dopo si chiuse il cancello. Andarono uno sul retro e uno davanti e Derek che era sul retro notò che la macchina scendeva in un garage che si apriva e si richiudeva coprendosi si erba e non notandosi affatto. Poi in seguito vide che un signore ben riconoscibile stava scrivendo un biglietto e lo posò poi per terra. Dopo portò fuori uno stereo e fece riprodurre il rumore di Una macchina che partiva mentre un altro uomo accese le luci che sarebbero servite poi per far simulare i fari della macchina. Derek vide Aaron che aprì il cancello e che lesse il biglietto, poi  Derek gli corse in contro e gli spiego tutto.
Entrarono nella casa e........

Agente in segreto  IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora