21

25 4 0
                                    

Alexia come di consueto si recò nel suo ufficio e vide subito una lettera sulla sua scrivania. Senza pensarci due volte la aprì e notò subito una grande foto di una scarpa. Guardò bene e notò che la foto era stata inviata da un suo collega.

Sotto vi era scritto che la scarpa apparteneva alla persona scomparsa, ovvero Louis.

Marcus non aveva preso bene la notizia e  si era solo limitato a dire che non lo avrebbe detto a suo padre prima della data che avrebbero fissato per il funerale.

Oltre alla foto vi era anche un foglio con su scritto la denuncia di scomparsa e tutti i suoi dati personali.

Il capo chiamò in ufficio tutti e disse che era obbligatorio andare nella sua casa a vedere tutti i minimi indizi.

Quello stesso pomeriggio James partì per New York per il suo nuovoo caso bello fresco direttamente da una delle città più famose al mondo.

A Darking ormai si era già sparsa la voce su chi potesse averlo ucciso, infatti la vittima aveva sempre avuto qualche problema di soldi.

Ovviamente lui non era in debito verso qualcuno ma qualcuno lo era nei suoi confronti.

Gli investigatori chiamarono nella sala interrogatori Devis Huston. Durante  l' interrogatorio, la sua voce era ferma e la faccia non dava espressioni paranormali.

Aveva la faccia ne triste ne contenta, più che altro era indifferente, come se a quanto pare non si fosse ancora reso conto di che situazione lo stava circondando.

Alexia prima di arrivare al sodo della questione fece un giro di parole, anche per scoprire più informazioni possibili sul caso.
Devis però non andava nei dettagli e il suo discorso pareva molto confuso e i ricordi non erano consecutivi, piuttosto erano disordinati e non ben descritti.

L' interrogatorio non finì benissimo. Alla fine delle domande non erano uscite grandi risposte. 

Quel pomeriggio andarono sulla scena del crimine e videro che la casa era rimasta come l'ultima volta che l'avevano vista.

Sulla porta vi era il nastro giallo che delimitava la zona dell' omicidio.

La casa era tutta sotto sopra e sul pavimento del salottino vi era una grande chiazza di sangue e sul tavolino vi era un biglietto con su scritto :  il prossimo colpito sarà di livello molto più alto.

La casa venne ispezionata ancora una volta da cima a fondo e vennero presi dei campioni del sangue sul pavimento e la scritta sul foglio venne portata in sala di ispezione.

I risultati arrivarono molto tempo dopo.....
Nel frattempo......

|=============
Spazio autore
Grazie mille per le 1k visualizzazioni....
Scusate per l'uscita in ritardo del capitolo...

Agente in segreto  IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora