Davanti a loro si presentò un grande salone; il soffitto era molto alto ed era soppalcato su tre piani. Le grandi finestre facevano entrare molta luce.
Si avvicinò loro un signore molto alto che indossava una divisa color blu. Mentre l' uomo si avvicinava, Alexia notò subito che aveva un badge con su scritto il suo nome.
Si presentarono, lui era una delle guardie di sicurezza; in particolare il suo compito era quello di monitorare la situazione all'ingresso poiché la banca più volte aveva subito varie tentate rapine, nessuna mai riuscita.
La guardia li accompagnò in un grande ufficio al secondo piano. Si trovava al fondo di un corridoio stretto e angusto.
Sulla porta vi era una targhetta e su essa vi era scritto "ufficio del direttore".
Aspettarono una decina di minuti nel corridoio e nel frattempo sentirono spiegarsi poiché il corridoio era così piccolo e l'ufficio si trovasse proprio lì:
il direttore aveva la sua postazione alla fine di quel corridoio angusto perché in caso vis fosse stata una rapina due portoni di ingresso all'ufficio si sarebbero chiusi e due muri si sarebbero uniti.
Ciò serviva per non far vedere ai rapinatori dove si trovasse la sala più importante.
Il direttore arrivò con un po' di ritardo poiché aveva appena finito di tenere una conferenza a dei nuovi stagisti.
Alexia e gli altri agenti si sedettero sulle sedie intorno alla immensa scrivania. La scrivania era grande, molto ampia e fatta con il marmo bianco di Carrara.
Il direttore cominciò a parlare e disse loro che Donald McField non aveva firmato presso la loro banca. Non li fece, però, andare via e disse ad Alexia di attendere un attimo.
Uscì dall' ufficio e li lasciò soli con la guardia del corpo.
All'inizio non riuscivano a capire cosa stesse accadendo ma pochi minuti dopo tornò il direttore con un fascicolo ed un cellulare.
Prese il cellulare e incominciò a digitare un numero di telefono.
Dall'altra parte risposero... Molto probabilmente era la banca in cui avevano firmato i due...
===============
Author space:Excuse me if the chapter is very short but it is a small introduction to the next chapters that will be very Long.
Thanks for always following me.
Jacopo 🤘
STAI LEGGENDO
Agente in segreto I
Mystery / ThrillerL'agente dell FBI Alexia viene incaricata Capo investigatore in un caso molto importante che riguarda proprio la sua città Darking..... 📛iniziata il 24/5/17 ⛔️ completata il 14/6/18 ⭕10/08/17 ❌#55 mistero/thriller 💢11/11/17 🛑1K visualizzaz...