27

29 5 0
                                    

Si sentiva una voce provenire dal telefono, sembrava stessero parlando di come poter vedere tutti gli ultimi accessi.

Ad un tratto il direttore staccò la chiamata e disse che stavano cercando il possibile per vedere gli ultimi spostamenti sul conto della vittima.

Dopo una decina di minuti il telefono squillò: la tensione era molto alta, il direttore aveva un atteggiamento molto preoccupante.

Continuavano a parlare, lui e la voce che si trovava dall' altra parte del cellulare. Il dirigente chiuse la chiamata, poi con uno sguardo molto intenso disse loro che erano vicini ad una conclusione.

La risposta sarebbe arrivata, però, solo il giorno dopo: il direttore dell'altra banca doveva partire da Modena ed arrivare a Milano il più in fretta possibile.

Sarebbe arrivato il giorno seguente poiché doveva controllare alcune firme su cui basarsi.

Quel pomeriggio siccome non avevano materiali sufficienti per andare avanti, decisero di fare un giro per la grande metropoli che si presentava davanti a loro.

In ogni angolo che si giravano trovavano monumenti da visitare; dalla pinacoteca di Brera  al museo Leonardo Da Vinci, dal Duomo a Sant' Ambrogio.

Visitarono solo una piccola parte della città poiché il tempo era poco e le cose da vedere erano veramente tante.

Sant' Ambrogio era uno dei monumenti che li aveva colpiti di più, anche il museo Da Vinci e la pinacoteca li aveva soddisfatti molto. 

La sera andarono a mangiare in un ristorante nel centro di Milano;  non si tennero, però, molto leggeri.
Mangiarono un primo, secondo è un dolce.

La cucina italiana, secondo loro, era la più buona e gustosa.  La sera fecero un giro per la città e tornarono in hotel.

Si addormentarono subito, crollarono ognuno nel propri letti; la giornata era stata molto stancante.

La mattina si svegliarono tutti di buon umore: era un giorno veramente importante: avrebbero avuto il consenso per procedere con il caso.

Si alzarono, si svegliarono  e fecero colazione. Presero poi un taxi....
Questa volta il viaggio era veramente lungo per loro: non vedevano l'ora di mettere fine a questo caso.

Arrivarono ed entrarono.......

Agente in segreto  IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora