9

2.4K 107 120
                                    

Il giorno dopo i due Potter come promesso ritornano al Malfoy Manor e, come la volta precedente, Draco si presenta un'oretta dopo visto che era andato all'ospedale da Narcissa.

"Malfoy ti ricordi devo farti le domande dell altra volta... "

"Ah si certo andiamo in camera, ragazzi voi aspettateci quì veniamo fra poco. "

A quel punto Draco e Albus sfoggiano un sorriso da vera e propria serpe.

Il padrone di casa sale nella sua stanza seguito da Potter, si siedono sul letto e iniziano le domande.

"Hai... Hai trovato differenze? " balbetta Potter troppo impegnato a guardare il petto un pò scoperto di Draco.

E, inutile dirlo, cominciano le sue fantasie.

"...quindi si peggiora. "

"...non sai quanto mi dispiace... "

Ed eccolo quì quel sorriso che ha Potter fa sciogliere e in meno di un secondo le labbra di Potter si ritrovano su quelle di Draco. Si baciarono allungo, le loro lingue si intrecciavano e esploravano la bocca dell'altro.
A loro insaputa due ragazzini li stavano guardando con un sorriso malizioso sulle labbra, per poi uscire senza far rumore.

Ormai Potter si era praticamente steso su Draco e comincia a lasciarli una scia di baci e succhiotti sul collo.
Il Moretto infila le mani sotto la maglia di Draco e gliela sfila senza troppe cerimonie, nel mentre Draco gli aveva già levato il maglione e ora era in opera con i pantaloni. Il ragazzo quattrocchi scende con i paci fino al petto cominciando a mordere un capezzolo. Continua a scendere e con foga gli leva i pantaloni. E una volta eliminate anche le mutande lecca il membro del biondo che lo risponde con un gemito. Potter inizia a mettersi in bocca tutta la lunghezza di Draco sentendo che il siero del biondo cominciava a uscire piano piano, un succhio, due, tre ed è così che Draco viene. Potter si ripulisce la bocca e risale verso il collo di Draco, che, era inento a sfilargi l'intimo.
Con un'improvvisa esitazione Potter entra in Draco ma si ferma appena sente, da parte del biondo, un piccolo urlo. Si guardano intensamente, il grigio nel verde, quando l'ex Slytherin gli fa un cenno che interpretiamo "continua prima che ti scopo. "
Allora il grifone non se lo fa ripetere due volte e comincia ad aumentare le spinte sempre di più con dei gemiti di piacere da parte di Draco.
Dopo poco anche Potter raggiunge il piacere e si guardano entrambi con un sorriso ebete sul volto.

"Mi hai incasinato la vita... Draco"

Angioletto per questo piccolo lama.

Zau zente!
Scusate la mia assenza ma sono stata piuttosto incasinata in questo periodo e quindi non ho avuto tempo di scrivere. Spero che la storia vi stia piacendo perché ci sto mettendo davvero tutto l'impegno possibile per farla andare avanti.
Detto questo vi saluto.
Giuro che torno a postare regolarmente.
A presto💕

~Over~•DRARRY ITA•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora