"Sai nonna... Albus e James, i miei migliori amici, da quando stiamo in questa situazione si sono fatti quasi opprimenti. Mi arrivano all'incirca quattro lettere a giorno da parte di entrambi e il testo è quasi comico..."
Il piccolo Slytherin si fa scappare una risata amara pensando al testo preoccupato di una lettera di James, continua a parlare per un altro pò con la nonna nella speranza che, da uno momento all'altro, una risposta da parte di Narcissa potesse arrivargli. Ma niente.
Appena uscito fu avvolto dell'abbraccio del nonno per poi sedersi.
"Signor Potter?"
Harry si gira verso Scorpius e si ritrova i suoi occhioni doloranti puntati su di lui.
"S-si?"
"Un giorno di questi Albus e James... Possono venire da me?"
"Oh ma certo farà bene anche a loro vedereti è da giorni che sono in competizione con l'ansia della Signora Wesley."
Scorpius rise, per davvero e si rimise a sedere. Dopo un pò il piccolo platinato si gira verso un rumore improvviso di passi.
"Zia Pansy, zio Blaise!"
Per poi scattare nella direzione dove poco prima era scomparso Draco, anche Lucius si alza e segue il nipote. Mentre Potter si limita a guardare, Pansy che sorride e abbraccia Scorpius e salutare Lucius e poi Blaise fare lo stesso.
"Hey Potter."
Draco che si è praticamente spiaggiato su una sedia affianco a Harry.
"Hey Malfoy... Non pensavo che avevi ancora in contatto con loro."
"Oh non ci siamo mai persi, fra poco dovrebbe venire anche l'altro energumeno... In realtà... L'unico energumeno rimasto."
"Goyle..."
"Già."
"Draco senti posso farti una domanda che è dal primo anno che mi chiedo."
"Certo salvatore del mondo dimmi tutto."
Harry ridacchiò alzando gli occhi:"Sai che tutti erano accecati dai giudizi... Com'erano in realtà Pansy, Goyle, Tiger e Blaise in realtà? "
"Ma quanto siamo filosofici, ora inizierà il lungo racconto della nostra amicizia, sta comodo e goditi il racconto."
Esclama Draco gettando un'occhiata affettuosa a Pansy e Blaise che parlavano più in là con Lucius e Scorpius.Spazio me.
Premettiamo che sto scrivendo il mio angolino mentre cammino per andare a scuola nel bel mezzo del disagio fra me e una mia amica (che non ricordo come si chiama su wattpad quindi gne) sorratemi ancora per la mia assenza (che probabilmente non importa a nessuno ma shh) but eccomi!
Nel prossimo capitolo ci sarà il racconto di Draco, Dracuccio, Dray e non vedo l'ora di scriverlo perché me gusta pensare che fra lui e gli altri ci sia un rapporto vero e cute quindi sono veramente euforica e mi perderò nel raccontare cose e cose e cose di mia allegra invenzione. La smetto di tartassarvi le balle e smetto di scrivere prima di cadere nel bel mezzo del cammino mio e della mia friends (che sarebbe scoppiata a ridere ma vabbe)
Zao❤
STAI LEGGENDO
~Over~•DRARRY ITA•
FanficDrarry... "Non siamo tanto diversi...siamo due ragazzi che non hanno avuto scelta..." **************************************************************************************************** Ciao ragazzi! Questa è la mia prima storia e spero che vi piac...