"RAGAZZI L'ANTIDOTO, ABBIAMO L'ANTIDOTO!"
Harry come spesso succedeva aveva dormito al fianco di Draco, non voleva lasciarlo solo ne lui ne gli altri ragazzi quindi spesso si alternavano per chi doveva restare con lui.
Quelle urla l'hanno risvegliato violentemente, ma appena realizzato ciò che hanno detto il suo corpo ancora dormiente si alza di scatto.
"EH?"
"L'ANTIDOTO ECCOLO!"
Una semplice boccetta.
Una boccetta azzurra.
Possibile che questa boccetta potesse salvare una vita?"L'hanno già dato alla madre e agli altri.."
Un medimago ignetta il liquido celeste in una vena proprio sotto al marchio.
Passa qualche secondo.
Un minuto.
Due.
Tre.
Al quarto si perdeva la speranza.
Al sesto le lacrime si sentivano.
Al settimo un sussurro."H-harry?.."
I presenti spalancano gli occhi e portano il loro sguardo sul biondo.
"Draco? Draco parla ancora!"
"Draco giuro che se non dici un'altra parola ti trasformo in un diritto furetto!"
Carino Blaise non trovate?
"Non... non fare l'antipatico... o ti ritrovi un altro asticello addosso"
Ed eccolo. Il sorriso sarcastico.
"Fratello mi sei mancato!"
Blaise salta praticamente addosso al biondo seguito a ruota da Pansy e Goyle.
Poi è stato il turno del figlio.
Del padre.
Di Ron che gli ha dato una pacca sulla spalla con un sorriso fiero.
E poi Harry.Si sono guardati per minuti interi.
"Okaay... ciurma usciamo!"
Rimasti soli si sorrisero, come due ebeti.
"Sfregiato."
"Furetto."E finalmente fanno scontrare le loro labbra.
Dopo settimane estenuanti riescono a far esplodere il loro amore.Quando si staccano fanno combaciare le loro fronti.
"Mi sei mancato così tanto, sei mancato a tutti noi..."
"Sentivo.. sentivo tutti voi."
"Adesso andiamo a casa."
-2
STAI LEGGENDO
~Over~•DRARRY ITA•
FanfictionDrarry... "Non siamo tanto diversi...siamo due ragazzi che non hanno avuto scelta..." **************************************************************************************************** Ciao ragazzi! Questa è la mia prima storia e spero che vi piac...